Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » tv del 2007: il passato ritorna?

TV del 2007: il passato ritorna?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

783 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 sabato 3 febbraio 2007 19:021/7
Ciao a tutti. Vedendo la TV di questi ultime settimane mi pongo sempre più frequentemente una domanda: il passato ritorna? Infatti si concluderà a giorni il varietà (molto valido) di Cochi e Ranato che hanno avuto successo negli anni '70. In primavera tornarà "Portobello" anch'esso successo degli anni '70, fra qualche settimana tornera Sanremo diretto da Pippo Baudo con tra i concorrenti nomi quali Milva e Albano. Per finire alcuni giorni fa è tornato Costanzo col Maurizio Costanzo Show.
Insomma, mi è sembrato di tornare almeno 25 anni indietro...e la cosa non mi dispiace vista la qualità della TV di oggi.
Che ne pensate?

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 3 febbraio 2007 19:192/7
Considerando che la TV di oggi fa schifo ed è invasa di Marie de Filippi e trasmissioni dello stesso genere, non mi stupirei se cercassero di riportare la TV a quella d'un tempo, anche se a dire il vero Cochi e Renato non è che mi piacciano molto
nessunopaolo74 domenica 4 febbraio 2007 13:463/7
Il 03/02 19:19 Pedana85 ha scritto:
Considerando che la TV di oggi fa schifo ed è invasa di Marie de Filippi e trasmissioni dello stesso genere, non mi stupirei se cercassero di riportare la TV a quella d'un tempo, anche se a dire il vero Cochi e Renato non è che mi piacciano molto
Bhe i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi....il programma di Cochi e Renato non è un capolavoro, ma rispetto alle varie telerisse che infestano la TV odierna, è cumunque un'ottima alternativa.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 4 febbraio 2007 15:134/7
Il 04/02 13:46 paolo74 ha scritto:
il programma di Cochi e Renato non è un capolavoro, ma rispetto alle varie telerisse che infestano la TV odierna, è cumunque un'ottima alternativa.
Questo è poca ma sicuro...anche perchè non ci vuole molto per rendere la TV migliore di quella che è oggi
games > zeldauntitled lunedì 5 febbraio 2007 14:395/7
ormai le tivù fanno di tutti per aumentare gli ascolti, c'è bisogno di un po' di 'aria pulita' dalle solite cavolate(finte)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 7 febbraio 2007 15:226/7
Il passato... anche volendolo riportare indietro, i migliori sono morti. Alberto Sordi, Nino Manfredi, Corrado. I grandi del passato non possono tornare indietro. E la televisione va sempre più verso la direzione del gabinetto.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 febbraio 2007 00:117/7
Beh dai allora tornerà fuori anche Non è la RAI,.......
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:49 29 032024 fbotz1