Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » felicità?...basta davvero poco...

Felicità?...basta davvero poco...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

699 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunolorenz74 domenica 4 febbraio 2007 18:011/5
Una semplice riflessione ad alta voce...ad essere sincero, negli ultimi mesi mi è capitato a volte di pensare che la felicità si potesse associare a situazioni del tipo: "non essere più single, ritrovare l'amore vero, potersi fidare di qualcuno ecc"...pensieri normali di chi non ha problemi "veri" e magari a volte "pensa" di averli dato che ha vissuto troppo delusioni soprattutto nei rapporti recenti......e invece per scoprire una delle molteplici espressioni della "vera felicità" basta davvero poco...una semplice frase....mia sorella, che io vedo ancora come " sorellina" anche se 28 enne che mi dice: "và che devi fare il bravo fratellone, soprattutto ora che diventi zio"....wow...i pensieri belli vengon fuori come funghi, sorriso a 200 denti e tanta gioia...può sembrare banale, ma ho vissuto un emozione davvero bellissima.
Basta poco per essere felici...anche solo una semplica "frase"!!!!.

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 febbraio 2007 23:242/5
Ottimismo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 febbraio 2007 20:413/5
Anche il mio ex si illumina completamente quando parla dei 4 nipoti, gli riempiono la vita, ed avere a che fare con i bambini fa scordare tutti i dispiaceri che si hanno....

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 10 febbraio 2007 23:374/5
Io ci lavoro e ci ho lavorato con i bambini,riescono davvero a renderti felice con poco..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 febbraio 2007 15:255/5
Il 10/02 23:37 giuggiola ha scritto:
Io ci lavoro e ci ho lavorato con i bambini,riescono davvero a renderti felice con poco..
a volte istigano pure alla violanza con poco......
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 06:11 25 042024 fbotz1