Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa devo fare?

Cosa devo fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

605 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoastrid martedì 6 febbraio 2007 23:511/11
Grazie per essermi stati vicini in passato, quando la mia storia durata tre anni, sembrava esser finita. Ma dopo un anno, durante il quale lui ad intervalli si faceva rivedere e poi rispariva, mi ha chiesto di rivedermi, e poi di tornare con lui. Ma stava con un'altra, che lo trattava malissimo, e rimpiangeva tutto l'amore che io gli avevo sempre dato. Gli ho detto che si meritava ciò che stava ricevando, e che io mai ero stata bene come ero riuscita a stare, finalmente senza di lui. Ma ha lasciato l'altra ed è riuscito a convincermi a tornare con lui. E' trascorso più di un mese, non è stato facile riabituarmi alla sua presenza; ma nonostante sia stato lui a voler tornare con me, spesso sembrava il contrario. La sua freddezza mi faceva sentire smarrita, solo a letto scintille. Lentamente è diventato più dolce, ma non perde nessuna occasione per dirmi che non è più innamorato di me, ma che non si possono cancellare i momenti belli vissuti insieme. Nei nostri tre anni passati, lui era pazzo di me; sto male nel sentirmi dire certe cose, non riesco a crederci, lo vorrei rivedere innamorato come una volta ma non so cosa fare...

600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy mercoledì 7 febbraio 2007 14:382/11
è una storia molto complicata!!!..vediamo se ho capito..nn solo lui ti ha chiesto di ritornare ma adesso tutto è tornato come prima???ovvero che nn ti pensa minimamente?!!!!...adesso io ti chiedo:vuoi cont a vivere una storia d'amore che nn fa altro che renderti insicura,fragile...si dice che per amore si fa d tutto per la nostra dolce metà..ma sei proprio sicura che sia lui la xsona giusta per te??nn credi che sia arrivato il momento di voltare definitivamente la tua storia d'amore????e di poter ricominciare a vivere ogni giorno cn maggiore sicurezza in te stessa??!!!!!un bacione
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 febbraio 2007 14:443/11
è una delle solite minestre scaldate...
nessunoastrid mercoledì 7 febbraio 2007 19:454/11
Non è una delle solite minestre scaldate. In realtà, credo che sia il sogno di tutti coloro che chiudono una storia, veder tornare la persona amata piangendo, come ha fatto lui, che ti chiede di tornare insieme. Ha pianto ore, la prima volta che ci siamo rivisti, e nei giorni seguenti ha fatto mille discorsi per convincermi a tornare con lui. E poi, ora è diventato distaccato, c'è fra noi sesso stupendo, ma mi dice di non essere più innamorato.
nessunostellina stellina Cowboy89 mercoledì 7 febbraio 2007 22:115/11
quoto nap... a ke punti sn arrivato :/
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 febbraio 2007 00:166/11
Il 07/02 19:45 astrid ha scritto:
Non è una delle solite minestre scaldate. In realtà, credo che sia il sogno di tutti coloro che chiudono una storia, veder tornare la persona amata piangendo, come ha fatto lui, che ti chiede di tornare insieme. Ha pianto ore, la prima volta che ci siamo rivisti, e nei giorni seguenti ha fatto mille discorsi per convincermi a tornare con lui. E poi, ora è diventato distaccato, c'è fra noi sesso stupendo, ma mi dice di non essere più innamorato.
se consideri il sesso come un mix di sensazioni essenzialmente fisiche, stai sbagliando canoni valutativi..

ed invece cerca di partire proprio da qui! Sesso stupendo... perchè? perchè concettualmente lo stai idealizzando, lo vedi freddo e distaccato normalmente, e quindi ne senti il bisogno fisico... un bisogno che diventa ardore, passione... un bisogno che acuisce in maniera notevole le vostre " notti ".....

Conosci la poesia Odi et amo, di Catullo?

Odi et amo.
Quare id faciam,fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Ti Odio e ti amo.
come possa succedermi ,forse ti chiedi.
Non lo so,ma sento che è così e mi tormento

In tre versi, è racchiusa l'essenza... la sottilissima lamina che separa la passione dall'amore. L'amore che lui prova... è passione, è forte desiderio di averla fisicamente accanto a se...

Credimi... lascia perdere e cerca altrove... se proprio haivoglia di cercare qualcosa, qualcuno!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 8 febbraio 2007 01:107/11
Il 08/02 00:16 napulitanboy ha scritto:
Odi et amo. Quare id faciam,fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. Ti Odio e ti amo. come possa succedermi ,forse ti chiedi. Non lo so,ma sento che è così e mi tormento In tre versi, è racchiusa l'essenza... la sottilissima lamina che separa la passione dall'amore. L'amore che lui prova... è passione, è forte desiderio di averla fisicamente accanto a se... Credimi... lascia perdere e cerca altrove... se proprio haivoglia di cercare qualcosa, qualcuno!
nap sei anche un latinista...che uomo,che verve...sempre detto io!
nessunoastrid giovedì 8 febbraio 2007 23:488/11
Spero che almeno una donna, si degnerà di mettere un post a mio sostegno! Fra noi il sesso non è mai stato solo un atto fisico, ma è sempre stato legato alla nostra emotività ed ai sentimenti. Io sono convinta che in lui ci sono sempre, ma li tiene bloccati dentro di sé. Vorrei solo qualche consiglio per farli scorrere di nuovo verso di me.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 febbraio 2007 00:049/11
Astrid, io ti dico quello che pensosinceramente: se io fossi stata la tuo posto lo avrei mandato definitivamente a "c####e"! Non si può entrare ed uscire dalla vita di una persona come e quando si vuole, l'ho imparato a mie spese, un comportamento come quello tenuto dal tuo lui è un comportamento infantile e a 30 anni suonati si dovrebbe capire qual'è il limite di sopportazione; dopo la scelta è tua: puoi basarla sul piacere del sesso consapevole che col tempo quel piacere sfuma e ci deve essere qualcosa altro alla base altrimenti la storia non può stare in piedi, puoi fondare la tua decisione facendo un bel bilancio della tua vita magari cercando di capire che cosa è veramente meglio per te e sopratutto che cosa vuoi da lui e dal rapporto che state forse costruendo! Comunque auguri!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 febbraio 2007 10:1310/11
Il 08/02 23:48 astrid ha scritto:
Fra noi il sesso non è mai stato solo un atto fisico, ma è sempre stato legato alla nostra emotività ed ai sentimenti.
QUesto vale per te, ma sei certa che valga per lui??? I sentimenti non si nascondono o altro se si ama una persona e forse non potresti pensare che lui è tornato da te perchè non stava bene con l'altra e sapeva che te lo avresti trattato bene...almeno fino a che non avrebbe ripetuto la stessa cosa???Decisamente il sesso può essere la prova che le cose vanno male, ma non sempre e così, o meglio per l'uomo proprio non è così!
Cosa posso dirti??? L'amore è l'amore, seguilo se vuoi, ma ricorda che se ci si è scottati una volta con una persona è più probabile scottarsi ancora.
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 9 febbraio 2007 19:2711/11
Ciao.. non conosco bene il passato della tua storia.. ma ti rispondo leggendo quello che scrivi tu ora..

Capisco che tu devi aver sofferto molto in precedenza per questo ragazzo.. e ora sei tornata con lui dopo che ti ha pregato di farlo..
Che motivazioni ti ha dato per convincerti a riprovare ?
Tu ne sei ancora innamorata.. ma da ciò che racconti, lui non mi sembra innamorato di te..
Dici che tra voi c’è un’intesa fisica bellissima.. ma mi chiedo.. c’è solo quella ?
Te lo dico per esperienza personale.. quando si è innamorati alle volte si captano dei segnali dalla persona in cui hai riposto tutta te stessa, che magari tale persona non aveva la minima intenzione di inviarci.. ci aggrappiamo a tutto pur di non vedere che l’altro non è innamorato di noi..
Ti voglio dare un consiglio.. cerca di voler bene prima a te stessa.. cerca di star bene per prima TU.. e se ti basta quello che lui ti dà veramente (e non quello che ti sembra o speri ti dia..) allora prosegui.. altrimenti dai la svolta.. e lascialo perdere.. senza innescare quel sistema di “tira e molla” che spesso succede.. e che non fa altro che farti soffrire..
Incontrerai sicuramente una persona che ti saprà amare come meriti..

Un abbraccio 
Sassolino
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:38 09 052024 fbotz1