Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consigli

CONSIGLI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

539 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoaalessandraa venerdì 9 febbraio 2007 18:281/8
Buon pomeriggio a tutti.ho una situazione sentimentale molto delicata e vorrei che voi mi desse consigli e opinioni.ho bisogni di persone che non siano coinvolte con me cosi da essere oggettive. Sto insieme ad un ragazzo che non abita nel mio paese.siamo distanti 400 km.ci sentiamo tutti i gg e nei week cerchiamo di vederci..io sono follemente innamorata e so ke anche lui ci tiene,se no non si sbatterebbe per vedermi. lui è un bel ragazzo,ama divertirsi...e quando esce non è mai sano..e la mia paura è ke abbia atteggiamenti non da fidanzato qnd esce,visto ke non è mai sano. oggi poi è il suo compleanno, e mi ha detto ke non vuole che gli rompo perchè oggi vuole divertirsi e non vuole discutere.e fino a qui ci può stare..ma volete sapere ke fa stasera? i suoi amici gli hanno organizzato la cena con cameriere particolari(non so se mi spiego) e lui sarà fuorissimo..e io sto di m###a perchè anche se non mi trdisce(anche se dubito) sicuramente non si comporterà da fidanzato... e tutto qst perchè siamo lontani???sto dubitando del nostro rapporto... vi prego ditemi la vostra..grazie mille

nessunostellina stellina Cowboy89 venerdì 9 febbraio 2007 18:432/8
ma anke te su.... ke cavolo ti fai lo sbattone per una storia seria... ma divertiti pensa a divertirti e vivere la vita... le cose serie le fai qnd avrai l'eta x farle lo so ke e difficile da capire... perke qnd stai cn una o uno vuoi solo stare cn lui.. ma finke puoi divertirti t consiglio d farlo.. e se lui stasera lo fara fallo anke te... divertiti e vedi ke cambiara modo d comportarsi
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 9 febbraio 2007 19:083/8
Il 09/02 18:28 aalessandraa ha scritto:
oggi poi è il suo compleanno, e mi ha detto ke non vuole che gli rompo perchè oggi vuole divertirsi e non vuole discutere.e fino a qui ci può stare..
Ci puo stare???????
Beh spero che nn te l abbia detto in quel modo perchè se cosi fosse tu devi reagire e saper rispondergli e se è necessario anche litigarci...
E scusa se te lo dico,ma se nn vuole che gli rompi allora nn è amore perchè l essere innamorati nn porterebbe mai a dire "nn rompermi"!
In bocca al lupo
CRIXY
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy venerdì 9 febbraio 2007 19:404/8
scusami se te lo dico..ma il tuo ragazzo è del tutto "fuori"..ma sei davv sicura che tenga a te???se davv ami una persona la cosa che più desideri soprattutto in un giorno importante come il compimento degli anni e avere al tuo fianco la persona che ami..nn solo lui ti ha detto che lo passerà con amici e camiere..ma che nn devi romperlo!lo so che è difficile da ammetterlo ma devi voltare pagina..hai solo 18 anni e hai ancora tnt da vivere.lascia stare..sicuramente sarà un amore che nn potrai mai dimenticare,ma nn rovinarti la vita stando dietro ad una persona che nn ti merita!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 febbraio 2007 19:475/8
Capisco che l'amore rende ciechi....
Non trovo sia una persona affidabile!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 10 febbraio 2007 20:366/8
Il 09/02 19:40 vanyy ha scritto:
scusami se te lo dico..ma il tuo ragazzo è del tutto "fuori"..ma sei davv sicura che tenga a te???se davv ami una persona la cosa che più desideri soprattutto in un giorno importante come il compimento degli anni e avere al tuo fianco la persona che ami..nn solo lui ti ha detto che lo passerà con amici e camiere..ma che nn devi romperlo!lo so che è difficile da ammetterlo ma devi voltare pagina..
avessero detto a me una cosa del genere....ma un ceffone gli avrei dato e poi lasciato...
se si ama nn esiste che ti dicano o si dica non mi rompere xke mi devo divertire...
lascialo xdere questo qui xke se ti avesse amata davvero nn ti avrebbe detto quel che ti ha detto e soprattutto avrebbe voluto che in qst gg sareste stati insieme....
non è amore e neanche innamoramento sec me da parte sua....
e te ci stai cascando cm una broccoletta...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 10 febbraio 2007 23:477/8
Mah..a me non piace proprio sta faccenda..sarà che io non lo avrei giustificato manco morta sulla questione "non rompermi che devo stare con i miei amici"..se una persona ci tiene non direbbe mai una cosa simile..
lascia perdere fin da ora..che se continui magari poi ci starai anche peggio..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 febbraio 2007 15:208/8
Il 09/02 18:28 aalessandraa ha scritto:
.ho una situazione sentimentale molto delicata
Ma no!?!?!!!

...cmq, per lo meno è sincero! io apprezzerei
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:15 09 052024 fbotz1