Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » celtica

Celtica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

714 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
looney tunes > arab samKastel domenica 8 febbraio 2004 00:461/8
A qualcuno piace la musica celtica, o la musica che comunque c'ha qualche influenza celtica? Non so tipo i Corrs (primo/secondo album[giusto per tirare dentro il mio gruppo preferito]), Loorena McKennitt, Alan Stivell, Sinead O'Connor, Enya, etc...
Mi piacerebbe scovare alcuni autori meno conosciuti...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 febbraio 2004 14:182/8
Fino a che nn mi hai detto alcuni artisti che fanno questo tipo di musica...nn avevo ancora intuito il genere...comunque a me piacciono i corrs...ma soprattutto enya....trovo qualcosa di sensazionale nella sua musica....

NAP
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 febbraio 2004 21:113/8
modena city ramblers c'entrano qualcosa?
in un giorno di pioggia è una canzone meravigliosa!
la conoscete?!?
gloria
600avatars45x45 > 019stellina Tommy lunedì 9 febbraio 2004 15:034/8
I modena city ramblers fanno della gran bella musica...ma però non centrano con la musica celtica.....
ti piacciono???!sono molto bravi!!!!!!!!1111
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 9 febbraio 2004 21:335/8
onestamente ascolto solo in un giono di pioggia ed altre due...
me li ha fatti conoscere il mio ex, quindi ci sono legata anche emotivamente "i folletti che corrono sulla mia strada"
"in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti, mi hai preso per mano portandomi via"
ecc...
gloria
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 9 febbraio 2004 21:376/8
nell'ultimo album di Branduardi ci sono delle belle influenze celtiche, io ve lo consiglio, anche a te Gloria, se ti piacciono i Modena, Brandaurdi devi assolutamente almeno provarlo!

L'Orko
avatar 14stellina dorilyn venerdì 22 ottobre 2004 14:047/8
SE MI PIACE? la trovo fantastica!! il mio primo cd di musica celtica l'ho comprato dopo averne ascoltato qualche secondo (non era mai successo!!) per caso. stavo per mettermi a piangere dall'emozione. tr bella! sicuramente la conosci "the mummer's dance", della mitica Loorena Mckennitt. il cd è CELTIC MYSTIC WAVES, una compilation. ottimo orecchio, complimenti! ascolto anche Branduardi, Bennato, i Crawberries, Madonna ai tempi di Ray of Light, i Modena, metal soft, gli Evanescence, la musica commerciale... ma la celtica la trovo proprio irresistibile!!!
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 venerdì 22 ottobre 2004 23:558/8
A me piace molto Enya e qlk volta compro la rivista Celtica con il cd dentro, veramente bello!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:13 19 042024 fbotz1