Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » giro del mondo in tanti giorni.....in so

Giro del Mondo in tanti giorni.....in so

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1059 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunogdmjob mercoledì 14 febbraio 2007 18:221/3
Vorrei segnalare a tutti i viaggiatori il sito del viaggio che mio padre ha intrapreso circa 2 settimane fà e che lo vedrà di ritorno a fine Aprile.
Se siete curiosi e se avete domande contattatelo direttamente dal sito, che si aggiorna ogni settimana.
www.aroundtheworldinalotofdays.com/
Un viaggio in solitaria prendendosi tutto il tempo necessario ad accorgersi di quello che ci circonda e ripercorrendo le tappe di alcuni celebri viaggiatori.
Fatemi sapere cosa ne pensate visto che al suo ritorno vorrebbe scrivere un libro e vorrebbe sapere se l'idea piace.

buon viaggio a tutti

Giulio

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 14 febbraio 2007 22:362/3
Che bella idea ha avuto tuo padre!! In bocca al lupo!
giuggiola
nessunovalentinaaaa sabato 4 giugno 2011 11:533/3
che idea fantastica! Io per ora non posso fare il giro del mondo, mi accontento di visitare la meravigliosa Londra. con il London Pass posso viaggiare con tanti sconti e riduzioni e saltare le code ai musei! ciao!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:28 28 032024 fbotz1