Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » colpo di fulmine

Colpo di fulmine

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

563 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoZefiro mercoledì 14 febbraio 2007 23:201/9
voi credete possa esser possibile?

ho gia avuto storie alle spalle,con rapporti completi e nessun problema a trattar con le ragazze..
sabato pero ho avuto un problema,se cosi possiamo chiamrlo.ho conoscuto una ragazza,con cui mi ci trovo molto bene,abbiamo molte cose in comune,e la cosa strana è che mi sento 'goffo' in ogni cosa che faccio,gia mi 'manca',non so che fare,non so come espormi..mi sento tornato bambino..e sono in crisi perche questa mi piace varamente..vorrei che fosse speciale il nostro bacio,ecc..e non vorrei dargli l'idea sbagliata..a voi è mai successo? che mi consigliate di fare??
mi affido a voi..non so come espormi con lei..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 15 febbraio 2007 08:312/9
Si,mi è successo..ma alla fine ogni prima impressione che avevo era sbagliata..
prova a conoscerla meglio,a saperne di più di lei..così poi saprai se esporti o meno..
In bocca al lupo
giuggiola
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia giovedì 15 febbraio 2007 11:013/9
ciao.....anke a una mia amica è successo....è stato proprio il vero e classico colpo di fulmine....una passione incredibile li ha travolti....ma dopo qualke settimana in cui si stavano conoscendo meglio....la mia amica ha capito ke era la solita delusione.....(lui nn si è fatto piu sentire) cmq spero ke a te vada meglio...l'unico consiglio ke posso darti è.....conoscila molto meglio prima di illuderti e poi soffrire!in bocca al lupo....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 19 febbraio 2007 10:444/9
si, ma nn capisco la categoria " sesso e dintorni"

...se per colpo di fulmine intendevi una botta e via..allora si..

ne ho vissute cose così...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 25 febbraio 2007 18:105/9
Il 19/02 10:44 napulitanboy ha scritto:
si, ma nn capisco la categoria " sesso e dintorni" ...se per colpo di fulmine intendevi una botta e via..allora si.. ne ho vissute cose così...
poverino... come ti capisco... è successo anche a me...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 26 febbraio 2007 00:536/9
Il 25/02 18:10 theIdealBoy ha scritto:
Il 19/02 10:44 napulitanboy ha scritto:
si, ma nn capisco la categoria " sesso e dintorni" ...se per colpo di fulmine intendevi una botta e via..allora si.. ne ho vissute cose così...

poverino... come ti capisco... è successo anche a me...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 08:347/9
..infatti non ti esporre...fai finta di corteggiare un altra e osserva le sue reazioni...
fai discorsi del tipo che a te interessa la donna solo come oggetto e che non ti innamoreai MAI!!
vedi come reagisce..
ok
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 20 aprile 2007 15:508/9
ehm è quello ke è successo a me e il mio ragazzo un vero e proprio colpo di fulmine ... bhe dopo un anno e 8 mesi ancora siamo insieme...

buttati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 08:319/9
e poi se è un vero colpo di fulmine a norma CEI 81/1/4 falle mettere un bell'impianto antifulmine e uno scaricatore SPD di II^ classe a terra...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:43 24 042024 fbotz1