Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help cm dv fare?

HELP CM DV FARE?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1574 visite

Sono presenti 57 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 18 febbraio 2007 11:381/57
Ieri sera in disco... m sn fatto lamica della mia ex... tutta la sera :/ era una ke m piaceva da 1 sacco di tempo e infatti m sentivo il ragazzo piu felice del mondo!!... ma xro.... ora boh nn so se lei voglia stare insieme.. xke e una ke solitamente si fa storie....... boh ragazzi come posso fare x starci insieme? magari c esco ancora qlk volta? e poi glielo kiedo?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 18 febbraio 2007 11:582/57
sei proprio un cafone raggazzino.....
ma vergognate va
nessunokannanera domenica 18 febbraio 2007 12:003/57
e questo sarebbe un dilemma???

mah...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 febbraio 2007 12:074/57
Complimenti, sei passato al punto 5 senza passare dal punto 1.
Complimenti è il metodo migliore per una storia da una serata e via...adesso pensa a quante p###e hai fatto alla tua ex per gelosia e dimmi non saresti geloso di una che va in discoteca e si fa le storie e tu pure lo sai??? Ma guarda un poco che ragazzino!!!

Aggiungo, ma la playstation 3 o il Nintendo Wii no??? Forse sarebbero molto adatti al tuo livello, poi quando cresci ci sarebbe altro, ma aspetta un pochetto.
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 18 febbraio 2007 12:525/57
ma ke c###o di ragionamenti fate... so ke m piace e tutto e ke vorrei d piu...... boh :/ nn capite
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 18 febbraio 2007 12:576/57
no cowboy,non siamo noi che non capiamo..prima ti volevi ammazzare perchè lei non stava con te e tutta sta storia..mo appena ne hai avuto occasione te ne vai con un'altra???boh..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 18 febbraio 2007 13:007/57
ma la cosa brutta è che hai esordito dicendo "MI SN FATTO L'AMICA...."ma rifatti il cervello.....

Il 18/02 12:52 Cowboy89 ha scritto:
ma ke c###o di ragionamenti fate... so ke m piace e tutto e ke vorrei d piu...... boh :/ nn capite
guarda che cafone che sei???
cresci,che ti farebbe bene
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 febbraio 2007 14:428/57
Senti un poco, io non vogoio capire un bambino, forse perchè l'evoluzione del mio cervellomha portato ad altro.
lei ti piaceva, allora non "te la facevi", ma ti rendi conto che parli come un bambino??? Una donna con questo tuo linguaggio ti lascerebbe al momento!!! Se sei meno bambino sai anche che per avere qualcosa di più bisogna fare ben altro che "farsela".
Impara a farti comprendere, perchè fino a che parlerai come un bimbetto nessuno ti capirà!!!
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 18 febbraio 2007 15:559/57
ao ma vi rendete conto di come ragionate? non cio 40anni come voi ke c###o ne ho 17 e qnd magari le cose le vivo in maniera diversa nn pensate? al posto d sparare stronzate cm fa quella cira ke dice ke devo rifarmi il cervello ma ke nn ha capito 1 c###o di cosa intendo e di quello ke ho scritto magari mi servirebbe 1 mano non dite? gli unici ke m sembrano e ke si avvicinano a essere bambini danut nn sn io ma m sa ke siete voi.. io ho kiesto 1 cosa e qui scatta la guerra mondiale? ma km c###o ragionate ma vivetevi la vita al posto d sparare c#####e se ho kiesto sta cosa c sara un motivo... mi devo spiegare meglio? ieri sera in discoteca sn andato cn un amica d aurora e ci siamo fatti, era tempo ke parlavo cn lei e mi piaceva ma lo sempre vista cm una amica ma da ieri sera no... e x questo ke ora nn so cosa fare... vorrei qualcosa d piu cioe nn so come comportarmi x rifarmela ancora e magari nn so mettermi cn lei... se ora dovete sparare altre c#####e evitate pure di skrivere ke e 1 domanda normale cioe se dovete risp seriamente fatelo seno statevi muti com dovrebbe fare sta cira del c###o ke nn ha minimamente idea di cosa c###o dice. ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 febbraio 2007 15:5810/57
Il 18/02 11:38 Cowboy89 ha scritto:
Ieri sera in disco... m sn fatto lamica della mia ex... tutta la sera :/ era una ke m piaceva da 1 sacco di tempo e infatti m sentivo il ragazzo piu felice del mondo!!... ma xro.... ora boh nn so se lei voglia stare insieme.. xke e una ke solitamente si fa storie....... boh ragazzi come posso fare x starci insieme? magari c esco ancora qlk volta? e poi glielo kiedo?
Sinceramente non ho capito il problema?!?!
Con l'amica della tua ex, vuoi provare ad avere una storia o ci sei andato tanto per fare?

glò dubbiosa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 18 febbraio 2007 16:2511/57
ma te sei propio fulminato...ma cm cavolo parli???
40 enni noi???bhe bel bimbo io ho 18 anni...uno in piu a te e se un ragazzo si fosse avvicinato a me in questo tuo modo...na bella botta in faccia.....ti stai preoccupando xke nn sai cm andare a letto cn lei...
sei un carfone e sei un bambino...
e qui la gente credo che ad uno cm te i consigli nn li da....
impara a crescere e a parlare e poi richiedi....
ciro!!!!!!!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 18 febbraio 2007 16:3812/57
premesso che non è stato esattamente un comportamento da milord e da gentiluomo, premesso anche che fino a ieri diceva di voler ammazzarsi per l'ex...

ma sono l'unica che a quell'età si innamorava ogni tre secondi?
a riguardare il diario che avevo circa ogni quattro o cinque pagine c'era un nome diverso.
ho sempre pensato fosse una cosa normale nell'adolescenza

ok, magari lui se le fa (i miei erano sempre amori platonici), ma come al solito siete scattati come belve... e poi dite che non è vero che in questo forum c'è solo falso buonismo... mah [lo so, è lo smiley di nap, ma ci sta tutto]
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 febbraio 2007 17:0013/57
NIente da dire, una ragzza di 18 anni e 40 enne se ti dice che sei cafone, un ragazzo di 28 anni ti dice che sei partito con il piede sbagliato se volevi qualcosa di serio, ma sopratutto che cazz0 intendi per "me la sono fatta"??? Non sai che può volere dire tante cose e dipende dalla cerchia ristretta con cui parli??? Cazz0 parla in italiano che se continui così manco un lavoro in vita tua troverai per quanto sgrammaticato sei.
Rimanel una cosa di fondo, te con le ragazze non facili avrai molti problemi dato che le consideri oggetti e guardi a loro come tali senza chiederti come sono davvero e questo si evince da quasi tutti i tuoi commenti fatti sino ad ora tra cui il fatto che tu amavi il "c##o" della tua ex, davvero una frase illuminante nonc'è romantica, ma le avevi mai detto questo???

Nau, buonismo non c'è proprio da parte mia, semplicemente sono uomo e dico ad un ragazzo c\he ha fatto una boiata terribile e che in futuro deve spiegarsi meglio qua, perchè non sono il suo amichetto che comprende il suo slang del cavolo!!! QUesto continua a non capire che è un marziano qua e che se vuole risposte di un certo genere deve imparare anche a chiedere in un certo modo se no sarà preso come un bambino idi0ta da tutti.
Rimanel il fatto che anche in questo dimostra di essere un ragazzo che vede la donna come oggetto e che dobbiamo rispondere??? Portala fuori e dille "devo offrirti qualcosa o ti do i soldi direttamente?" cavoli questo ragazzo è a questi livelli
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 18 febbraio 2007 17:2214/57
non ho niente da obiettare riguardo il suo linguaggio o come lo definisci tu il suo slang. effettivamente mi sembra di sentire parlare uno che fa finta di essere ad harlem.

è vero anche che "me la sono fatta" vuol dire più cose e che il ragazzo non si è spiegato bene. se mi segui io non stavo certo parlando di quello.

io mi riferico al fatto che il primo commento è stato "fai schifo, vergognati", seguito a ruota da "bambino del c###o, stupido idiota" etc etc etc
e questo solo perchè ha limonato/è andato a letto con una. non ho detto che sia stato carino da parte sua, dico solo che lo fanno un sacco di altre persone, forse anche qualcuno che risponde ai post dicendo "eh ma queste cose non si fanno".

ha 17 anni, è l'età giusta per fare boiate! e se l'abbiamo capito noi soltanto leggendo i suoi interventi che tratta le donne come degli oggetti credi forse che dal "vivo" le interessate non lo capiscano? se ci stanno vuol dire che è quello che vogliono!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 febbraio 2007 17:3715/57
Il forum che si infuamma...
Da quanto!

Si i modi del ragazzo non sono proprio da conte, ma rimane, almeno per me, il fatto che non ho capito cosa sta chiedendo!!!

glò che continua a non capire
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 febbraio 2007 17:5116/57
Il problema è che a 17 anni comunque bisognerebbe avere più rispetto ormai non si è bambini ed è sbagliato comortarsi come tale, il rispetto è una cosa che si deve imparare sin da piccoli e questo ragazzo non ne ha dando cosnigli a casaccio del genere "sucidati" a persone con problemi, mentre il suo problema maggior è dove infilare la sua testa. (ok questa battuta me la riciclo).

Adesso posso aiutarlo ma che mi venga a dire che cazz0 significa "me la sono fatta" perchè in italiano aggiungendo "sotto" significa che si fa ancora la pipì a letto =)

gloria il problema è questo Mr finezza ha parlato ma nessuno lo ha capito.
Cioè si è capito che "se l'è fatta" e qua ho seri dubbi sul cosa significa, e che lui vuole stare insieme ma non sa come dirglielo, almeno credo.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 18 febbraio 2007 18:5417/57
Ma scusa te ne vanti pure?
E poi cosa c entra avere 17 anni o 40?la parola RISPETTO nn esiste nel tuo vocabolario?
Ma io mi chiedo...CHI TI CREDE D ESSERE?prima scrivi 100 volte "MI HA LASCIATO VOGLIO UCCIDERMI SENZA LEI NULLA HA PIU SENSO" poi scrivi che vai a farti il week cn una che però nn è la tua fidanzata mo vai in disco e"ti fai"una e poi dici che ti piace veramente...
FORTUNATO chi ti capisce...
Per quel poco che ti conosco CREDO che tu sia arrogante e che sei un gasato di prima categoria...
Saluti
CRIXY

Il 18/02 17:51 danut ha scritto:
"se l'è fatta"
vuol dire che l'ha s#######a tutto qua ma cm l'hai chiamato tuMr finezza nn sa nemmeno lui che vuole perchè crede d essere un superfigo...
E cmq tutti i miei amici che hanno pure 17 anni di sicuro nn sn cm colui che "se le fa"...cowboy datti una svegliata...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 18 febbraio 2007 19:1318/57
Il 18/02 17:22 nau_ ha scritto:
non ho niente da obiettare riguardo il suo linguaggio o come lo definisci tu il suo slang. effettivamente mi sembra di sentire parlare uno che fa finta di essere ad harlem. è vero anche che "me la sono fatta" vuol dire più cose e che il ragazzo non si è spiegato bene. se mi segui io non stavo certo parlando di quello. io mi riferico al fatto che il primo commento è stato "fai schifo, vergognati", seguito a ruota da "bambino del c###o, stupido idiota"
il primo commento nau è il mio e nn ce assolutamente scritto fai schifo...vergognati si...
ma dire che ho detto che fa schifo...bhe nau si esagera...
il ragazzetto qui ha dei vocaboli scurrili...nn ha tatto cn le donne ed è un cretino....pu nto
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 18 febbraio 2007 19:5519/57
ma nn ho capito.. polly nn hai capito proprio 1 c###o di cosa intende nau e lunico ke mi ha capito finora.. e lo stimo finalmente qualcuno su sto tread ha capito ke fino ai 25 anni ci si diverte il rispetto danaut celo per tutti.. e siccome nn m conoscete nn parlate x dire c#####e.. danaut quelli ke a 17anni sn seri trovamen qlk va ke io nn ne vedo proprio almeno dei miei amici nessuno e serio ha un rapporto serio e tutto, ci si diverte e tutto a meno ke uno nn trovi quella ke s crede giusta come avevo pensato x aurora... so solo ke polly ai 18anni ma evita di parlare cosi ke sembri una santa e nn lo sei proprio, tu nn t diverti? il sabato sera venerdi sera nn vai fuori cn amici x farti tipi/e? no e? vabbe .. pensate accendete il cervello e crixy datti 1 calmata va
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 18 febbraio 2007 20:1820/57
Il 18/02 19:55 Cowboy89 ha scritto:
pensate accendete il cervello e crixy datti 1 calmata va
si certo mi devo calmare perchè me lo dici tu...ma chi sei per dirmi che mi devo calmare? pensa a crescere...
E io nn ho intenzione di calmarmi certe cose mi fanno alterare e mi fanno andare in tilt il sistema nervoso...
Sei sicuro di avere 17 anni?

CRIXY
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:10 09 052024 fbotz1