Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » vista transformation pack

Vista Transformation pack

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

699 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 febbraio 2007 15:431/8
Ebbene oggi ho provato il vista transormation pack sul mio portatile con windows xp, direi che è stato un successone dato che mi ha aggiunto quel paio di cosette che mi piacevano del desktop di vista senza andare a rovinare il mio granitco windows xp, ovviamente è solo sul lato estetico che cambiano le cose ma avere l'orologio o anche altro sul mio desktop mi sono comodi, in più la grafica è davvero molto meglio curata che nel vecchio xp!!! Sul lato risorse occupate...bhe sono poche di più,ma con 1Gb di memoria chi se ne frega???

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 18 febbraio 2007 17:112/8
invece a me hanno detto che è una fregatura, perchè è incompatibile con molti programmi utilizzati normalmente da molti ragazzi, come msn...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 febbraio 2007 18:193/8
pedana, provato io stesso, è compatibile con tutto!!!

In teoria sarebbe solo una skin avanzata di windows xp con cambiamento totale dei suoni, delle schermate e della disposizione dei comandi come sono in Vista e l'aggiunta dei programmi su desktop. Per ora ho usato msn, Nero, Photoshop e Word e tutto funziona alla perfezione, anche skype!!!
Ovviamente il sistema operativo rimane xp con i vantaggi e svantaggi che ne derivano ed io per un lungo tempo docrò tenermelo giusto perchè Vista ha dei problemi adesso con un solo portatile, il toshiba m40 della serie 281e 282, giusto quello che ho io, che botta di c##o!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 19 febbraio 2007 03:294/8