Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » vista transformation pack

Vista Transformation pack

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

699 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 febbraio 2007 15:431/8
Ebbene oggi ho provato il vista transormation pack sul mio portatile con windows xp, direi che è stato un successone dato che mi ha aggiunto quel paio di cosette che mi piacevano del desktop di vista senza andare a rovinare il mio granitco windows xp, ovviamente è solo sul lato estetico che cambiano le cose ma avere l'orologio o anche altro sul mio desktop mi sono comodi, in più la grafica è davvero molto meglio curata che nel vecchio xp!!! Sul lato risorse occupate...bhe sono poche di più,ma con 1Gb di memoria chi se ne frega???

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 18 febbraio 2007 17:112/8
invece a me hanno detto che è una fregatura, perchè è incompatibile con molti programmi utilizzati normalmente da molti ragazzi, come msn...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 febbraio 2007 18:193/8
pedana, provato io stesso, è compatibile con tutto!!!

In teoria sarebbe solo una skin avanzata di windows xp con cambiamento totale dei suoni, delle schermate e della disposizione dei comandi come sono in Vista e l'aggiunta dei programmi su desktop. Per ora ho usato msn, Nero, Photoshop e Word e tutto funziona alla perfezione, anche skype!!!
Ovviamente il sistema operativo rimane xp con i vantaggi e svantaggi che ne derivano ed io per un lungo tempo docrò tenermelo giusto perchè Vista ha dei problemi adesso con un solo portatile, il toshiba m40 della serie 281e 282, giusto quello che ho io, che botta di c##o!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 19 febbraio 2007 03:294/8
Lo skin di Vista sarà compatibile con tutto, ma Vista, quello vero, no, e non solo con il tuo portatile.

Io l'ho comprato (versione Ultimate), e su 2 modem Adsl che ho, FASTRATE USB 100 e ALCATEL SPEED TOUCH MANTA, non me ne vede nemmeno uno, non ci sono i driver e quelli di xp/2000 non vanno bene.

In attesa di trovare un modem adsl compatibile con Vista, continuo a usare il win 2000.
Vista mi dice pure che nemmeno SQL server 2000, prodotto Microsoft, che mi serve, non è compatibile con lui.

E non è finita qui, Microsoft ha appena annunciato che nel 2009 sarà disponibile un nuovo sistema operativo, Windows Vienna, completamente nuovo, come Vista, quindi altri problemi di compatibilità in ... vista.
simpsons > jebediah springfieldzinamo martedì 6 marzo 2007 21:275/8
Secondo me è meglio installare vista vero e proprio: occupa più risorse (cmq con 1GB di ram gira bene) ma ha molte più cose a cominciare dalla versione a 64bit che non è poco! poi dipende sempre da ciò che uno deve fare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 marzo 2007 22:026/8
Vista adesso è come xp agli inizi, prima non funziona nulla ma pian piano tutto andrà!!!
Il problema mi è la PCMCIA del note che purtroppo è per ora incompatibile con vista!!!
avatar 45Bokko martedì 20 marzo 2007 12:277/8
il mio problema con vista è che su tutti e due i miei pc ho 256mb di ram, già ho prob con xp, figuriamoci con vista :P
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 18 aprile 2007 15:268/8
con 256mb di RAM evita Vista. Effettivamente sto testando anche io Vista ma ha molti problemi di incompatibilità, soprattutto per le periferiche tipo modem e stampanti...in oltre alcuni comandi non vengono più riconosciuti vedi rsh.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:33 26 042024 fbotz1