Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » storia finita.. tornare insieme?

Storia finita.. tornare insieme?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

18620 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoreset2007 lunedì 19 febbraio 2007 21:181/15
Ci siamo lasciati dopo sei anni e mezzo, dopo un periodo di noia la mia ragazza ha avuto una sbandata per un altro. Ad alcuni amici miei è capitato lo stesso, ma dopo alcuni mesi si sono rimessi insieme. Vi è mai capitato che lei tornasse pentita da voi, o di lasciarla voi e poi di pentirvi?

tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia martedì 20 febbraio 2007 14:502/15
si a me è capitato di lasciarlo e poi pentirmene....ma nn x tradimento....ma xkè in quell'ultimo periodo nn andavamo piu d'accordo....poi xò mi sn pentita e ci siamo rimessi insieme....io credo ke quelli ke si rimettono cn le ex dopo un tradimento....devono avere una grande forza x perdonare!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 23 febbraio 2007 10:553/15
mi è capitato di lasciare e poi di pentirmi.. di essere lasciata e poi che lui tornasse da me pentito.. e sempre cn lo stesso ragazzo.. nn per tradimento ma x vari motivi..
mi è capitato anche di essere stata tradita ma lui nn è tornato..
mi è sfuggito un piccolo particolare.. lei è tornata da te pentita e ti ha chiesto di ricominciare e tu nn sai che fare?.. beh se la tua domanda è qst dipende tutto da te.. dai tuoi sentimenti.. dalla tua capacità di perdonare.. ne devi essere sicuro, è facile pensare solo all'amore che si prova, al bisogno dell'altro ma è difficile riuscire poi ad andare avanti.. devi avere la forza, se nn credi di averla meglio nn provarci..
nessunocarmency lunedì 26 febbraio 2007 12:324/15
se siete stati insieme 6 anni e mezzo significa che la vostra storia è importantissima, non buttarla via
se la ami ancora e sei in grado di perdonarla, fai in modo che i momenti di noia non capitino più, cerca sempre delle piccole cose per sorprenderla e vedi che tutto tornera' ancora meglio di prima
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 26 febbraio 2007 14:265/15
sto anch'io da sei anni e mezzo con il mio ragazzo e momenti di crisi ce ne sono stati a iosa...ci siamo lasciati alcune volte ma ognuno di noi è sempre tornato sui propri passi...poi vabbè,bisogna valutare la situazione a seconda dei casi...
nessunostellina stellina anthony86 mercoledì 7 marzo 2007 19:416/15
a me mi ha lasciata..l ho stupita..e tornata...e mi ha rilasciato......vita di m###a..
600avatars45x45 > 031cocorito81 venerdì 15 giugno 2007 21:327/15
Io credo che quando una storia finisce dopo 6 anni e mezzo non è solo per noia ma si è rotto qualcosa, quindi come è difficile rimettere insieme i pezzi di un vaso che va in frantumi, è anche difficile rimettere insieme i cocci di una storia lunga. Io ho vissuto una storia di 4 anni e due mesi con la mia ragazza e mi ha lasciato senza un motivo valido ed inoltre sono due mesi che non la vedo e non la sento, so solo che se tornasse per me sarebbe molto difficile tornarci insieme, perchè mi risulterebbe molto difficile riavere fiducia in lei, visto che non è stata sincera con me neanche quendo mi ha lasciato. Quello che ti consiglio sempre per la metafora del vaso è che se la rottura è avvenuta in poche parti tornaci insieme, altrimenti lascia perdere, non ne vale la pena e spera soltanto di trovarne una migliore.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 17 giugno 2007 01:138/15
Il 19/02 21:18 reset2007 ha scritto:
Vi è mai capitato che lei tornasse pentita da voi, o di lasciarla voi e poi di pentirvi?
No
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 13 luglio 2007 13:079/15
La noia...la noia ammazza tutte le copie...perchè uno una volta che e dentro una relazione,smette di compiacere l'altro e viceversa...queste cose succedono quando uno dei 2 ormai si stacca...frequenta più i amici che il boy...2 compagnie diverse...la sbandata nn l'avrebbe presa se nn si sarebbe stufata di te...e che i ragazzi, alcune volte pensano di avere la ragazza x sempre...sn cosi tranquilli...si mettono l'animo in pace...e chiudono gli occhi...invece...avresti dovuto essere più attento al suo comportamento...ma quello che e passato e passato...e te lo posso assicurare...che uno dei 2 si PENTE sempre...ma nn si sa se e quello che e stato lasciato o l'altro...cmq c'è un libro bellissimo da leggere..."Inutile piangere sul cuore spezzato", l'ho letto da poco...ed e VERAMENTE bello e ironico.
P.S. ricordati che se nn sarai più tu a cercarla...prima o poi ritornerà a rompere i maroni...queste sn le donne...:)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 14 luglio 2007 00:3710/15
Io e la mia ex ci siamo rimessi insieme dopo due anni, semplicemente perchè vi volevamo ancora. Ma se tu pensi che la tua ragazza, dopo sei anni e mezzo ti lascia e c'è ancora una possibilità che ritorni da te, ti sbagli. Una che dopo sei anni lascia qualcuno vuol dire che ha le idee ben chiare, altrimenti starebbe ancora con te.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 18 luglio 2007 18:4111/15
di lasciare e pentirmi mai capitato, ho lasciato tutti i miei ragazzi con validi motivi per dimenticarli...
di essere lasciata e poi vedere quello che mi strisciava a terra si... ma io sono troppo orgogliosa e cosi gli ho fatto credere che ci saremmo rimessi insieme, lui ha sparso la voce tra gli amici e poi sul + bello non m sono messa con lui! per la serie "la vendetta è un piatto che va servito freddo" !!!

comunque.... a due miei amici è capitato proprio di recente, sono stati insieme per un anno poi si sono lasciati e dopo 4 anni lui si è riscoperto innamorato di lei... e sono tornati insieme!
disney > hercules 4biondina00 venerdì 14 dicembre 2007 23:0612/15
Il 19/02 21:18 reset2007 ha scritto:
Ci siamo lasciati dopo sei anni e mezzo, dopo un periodo di noia la mia ragazza ha avuto una sbandata per un altro. Ad alcuni amici miei è capitato lo stesso, ma dopo alcuni mesi si sono rimessi insieme. Vi è mai capitato che lei tornasse pentita da voi, o di lasciarla voi e poi di pentirvi?
La minestra riscaldata nn è mai buona...è vero che 6 anni e mezzo sn tanti e sicuramente tu stai male...ma evidentemente si è rotto qualcosa..poi è difficile da giudicare...guarda dentro te stesso e fai quello che ritieni più giusto sicuramente il rimpianto è una brutta cosa...ma il perdono nn è poi così facile!
in bocca al lupo!
nessunostellina stellina skema martedì 25 dicembre 2007 18:5113/15
Il 26/02 12:32 carmency ha scritto:
se siete stati insieme 6 anni e mezzo significa che la vostra storia è importantissima, non buttarla via se la ami ancora e sei in grado di perdonarla, fai in modo che i momenti di noia non capitino più, cerca sempre delle piccole cose per sorprenderla e vedi che tutto tornera' ancora meglio di prima
sono daccordo con te!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 dicembre 2007 19:2314/15
Il 19/02 21:18 reset2007 ha scritto:
Ci siamo lasciati dopo sei anni e mezzo, dopo un periodo di noia la mia ragazza ha avuto una sbandata per un altro. Ad alcuni amici miei è capitato lo stesso, ma dopo alcuni mesi si sono rimessi insieme. Vi è mai capitato che lei tornasse pentita da voi, o di lasciarla voi e poi di pentirvi?
uhhhhhhhhh... figo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 dicembre 2007 20:0915/15
Che dire, lei ogni volta che avrà una sbandata per noia sarà perdonata? Certe cose si capiscono e lei sapeva che di certo non era "l'amore della sua vita"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:53 29 032024 fbotz1