Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » gioko della bottiglia

Gioko della bottiglia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1047 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoCoCCo81 martedì 20 febbraio 2007 01:551/5
Nome?
Età?
Hai mai fatto il gioco della bottiglia?
Che età avevi quando lo hai fatto x la prima volta?
Che pegni hai dovuto fare?
Qual'è stato il pegno + pesante che hai dovuto fare?
Quello + brutto?
Quello + bello?
Gli altri giocatori fino a ke punto sono arrivati con i pegni?
Ti è piaciuto questo pikkolo sondaggio?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 20 febbraio 2007 08:452/5
Nome?Serena
Età?19
Hai mai fatto il gioco della bottiglia?Si
Che età avevi quando lo hai fatto x la prima volta?mah..faceo la prima media..e quella è stata la prima e ultima volta che l'ho fatto..
Che pegni hai dovuto fare?mi sembra di dare uno schiaffo e un bacio sulla guancia..
Qual'è stato il pegno + pesante che hai dovuto fare?nessuno...
Quello + brutto?nessuno,perchè lo schiaffo l'ho dato a uno che mi stava sul c###o
Quello + bello?il bacio sulla guancia..a quell'età è stata una bella sorpresa per me =))))
Gli altri giocatori fino a ke punto sono arrivati con i pegni?come a me,niente di chissà cosa..
Ti è piaciuto questo pikkolo sondaggio?carino
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 febbraio 2007 10:313/5
Nome?Manuela
Età?18
Hai mai fatto il gioco della bottiglia?si
Che età avevi quando lo hai fatto x la prima volta?mha forse 12-13 e sn un paio di anni ke nn ci gioco piu
Che pegni hai dovuto fare?schiaffo,calcio,tirata di capelli,bacio eccecc
Qual'è stato il pegno + pesante che hai dovuto fare?pesante nessuno,forse qnd ero piccola mi dava fastidio baciare
Quello + brutto?calcio nel sedere e schiacciARE la mano cn un piede
Quello + bello?nessuno...
Gli altri giocatori fino a ke punto sono arrivati con i pegni?bho
Ti è piaciuto questo pikkolo sondaggio?carino
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 20 febbraio 2007 22:434/5
Cocco, hai dimenticato di citare la fonte di questo tuo sondaggio. Lo faccio io per te: questo sondaggi viene dal sito di GIRLPOWER alla directory BACHECA DEL SESSO. Hai copiato le domande PARI PARI e, soprattutto, mi hai anticipato Volevo proporlo anche io Mi raccomando, citare le fonti, eh?
Ah... quello che hanno scritto di là... tutte c#####e...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 aprile 2007 14:505/5
..ma la bottiglia per fare cosa?
per introdurla o per introdurlo??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:21 28 032024 fbotz1