Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » che mi dite??

Che mi dite??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1509 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunosimomancio martedì 20 febbraio 2007 15:331/28
ciao a tutti sono nuovo mi sono inscritto xke ho letto un post riguardante analisi del sangue... ho aperto una nuova discussione xk eil mio problema è un po differente... in pratica anno scorso mi hanno fermato ubriaco e ritirato la patent emi hanno fatto le analisi del sangue e le urine... ora che è passato un anno ho avuto il rinnovo della paten con le medesime analisi... le ho fatte quest amattina.. volevo sapere se da queste analisi possono risalire ad evenutuali droghe pesanti assunte 2-3 gg prima.. le analisi in se x se dovrebbero riguardare il fegato o cmq riguardanti l'acool... mi potete illuiminare inq ualek mdo e rincuorare??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 20 febbraio 2007 15:412/28
Bho, a dire il vero non so anche perchè dovrebbero fare una analisi definita per la ricerca di qualcosa, ma a dire il vero non ne so nulla, solo una cosa!!! Un consiglio scontato, se usi sostanze particolari, evita la macchina del tutto, fai un piacere a te e a tutte le persone.
nessunosimomancio martedì 20 febbraio 2007 15:483/28
x quello nn c'e' problema xke le ho usate senza utilizzare la macchina... il mio problema è sapere se verranno visualizzate nei risultati in qualke modo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 20 febbraio 2007 15:534/28
Bhe, non ho proprio grande esperienza a riguardo, ma mi sa che dovrebbero farti delle analisi specifiche, poi non so se con il sangue prelevato te le facciano, ma potrei avere i miei dubbi, in fin dei conti chi beve non per forza fa uso di droghe pesanti e molto spesso si viene presi per pura sfortuna con l'indice alcolemico leggermente più alto che non vuol dire essere ubriachi...solo inadatti alla guida.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 febbraio 2007 15:575/28
io in classe mia avevo una ragazza che faceva uso di droga e so che qnd doveva andarsi a fare le a nalisi se ne scappava da scuola....
si nella pipi e nelle urine si può vedere se uno fa uso di droghe infatti qst qui qnd doveva fare le analisi della pipi faceva fare ad altre xsone la pipi nel vasetto...
nessunosimomancio martedì 20 febbraio 2007 15:586/28
ma cm qle analisi che ho fatto nn sono specifiche xke entrmbi gli esami li ho pagati 100 euro quindi 50 euro l'uno.. so che le specifiche costano molto di piu... enssuno che sa qualkosa di piu specifico>??
nessunostellina peppe86 martedì 20 febbraio 2007 16:397/28
pensa che se nn ti fossi drogato ora nn avresti questi problemi! ma avresti la tua patente!!
ma la vita n fa gia schifo abbastanza??perche comlicarla!?
boh !!!
chi vi capisce!
nessunosimomancio martedì 20 febbraio 2007 16:488/28
ma nn ho mica chiesto di giudicarmi ma solo di poter sapere se queste sostanze possono essere rilevate con questi tipi di esami stop...
avatar 17stellina zar martedì 20 febbraio 2007 17:009/28
se ti hanno fatto le analisi x l'alcool nn vedranno se hai usato droghe.se hai fatto anche quelle x stupefacenti ,mi dispiace x te.hai fatto solo quelle del sangue?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 febbraio 2007 17:0410/28
anche se ha fatto le analisi sn x vedere cm sta il suo sangue bhe mi dispiace x lui...ma le droghe alterano i valori del sangue...
nessunosimomancio martedì 20 febbraio 2007 17:0611/28
le analisi che ho fatto sono xke mi hanno ritirato la patente x guida in stato di ebrezza... nn sono toccicologiche... xo so spaventato lostesso xke me fa stranoc he manno fatot anch equelle delle urine..
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 20 febbraio 2007 17:1012/28
per la mia esperienza so ke devo fare analisi particolari per rilevare tracce di droghe...per me puoi stare tranquillo...kuelle specefike costano molto di piu....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 20 febbraio 2007 18:1013/28
L'uso di sostanze stupefacenti si può rilevare sia dalle urine, che dal sangue.

Se hai i nome delle analisi che ti hanno fatto, ti potrei dire qualcosa di più.

Potrei sbagliare ma avendo ti fermato per guida in stato d'ebrezza dovrebbero solo valutare l'alcolemia nello specifico.

Cmq detto tra noi, di vovevi proprio fare 3 giorni prima delle analisi?!?!

glò
nessunosimomancio martedì 20 febbraio 2007 18:1514/28
lo so sono un c######e ma mi son fatto trascinare.. cmq sono emocromo, alt , ast, y-gt biluribina... e altri due..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 20 febbraio 2007 18:2115/28
Il 20/02 18:15 simomancio ha scritto:
emocromo, alt , ast, y-gt biluribina... e altri due..
L'emocromo evidenzia la composizione della parte corpuscolata del sangue (globuli bianchi, rossi e piastrine, a volte con i relativi volumi), alt ed ast sono analisi spacifiche per il fegato, la bilirubina anche riguarda la bile e quindi sempre il fegato. Il y-gt anchesso per il fagato evidenza abuso di alcool e farmaci...da questo un pò te la rischi, non so se quello che hai preso si può vedere.

glò abbasta preparata in materia
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 20 febbraio 2007 18:2216/28
La cocaina si deposita nei capelli e può essere rilevata anche dopo anni ( dipende dalla lunghezza del capello esaminato). Solitamente in un soggetto di sesso maschile sono sufficenti tre cm di lunghezza per risalire a sei mesi prima. Se si parla di anni per il cuoio capelluto figuramoci dopo 2-3 giorni cn l urina.
CRIXY
nessunosimomancio martedì 20 febbraio 2007 18:3517/28
si ma mi sono solo state fatte esami di urina e sangue... x ritiro di patente in stato di ebrezza... nessun incidente e so che le droghe le controllano se hai fatto incidenti ma nn ne voglio essere sicuro... fidarsi è bene nn fidarsi è meglio.. cmq glo grazie sta sera quando arrivo a casa ti scrivo anche gli altri due valori che mi controllano cosi vediamo anche quello... cmq domenica ho bevuto molta molta acuqa tipo 2,5 litri e latte il unedi ho fatto una ocrsa di un ora piu ho bevuto 3 litri d'acqua e mezzo di latte... puo aver migliorato qualke valore questo??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 febbraio 2007 19:0218/28
mi sembra di sentir parlare una mia amica...
cerca di smettere....xke poi sara troppo tardi fidati....è troppo facile dire mi sn lasciato trascinare eccecc....
sfogati in altri modi ma nn in droga....
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia mercoledì 21 febbraio 2007 00:1719/28
dai capelli lo vedono....ma dalle urine e dal sangue no....xkè un mio amico dopo 2 giorni ke aveva pippato ha fatto gli esami e nn si sono accorti di nulla!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 febbraio 2007 11:0820/28
Farsi una canna è un conto, la cocaina è tutto un'altro!!! Come la differenza tra la birra e la Vodka
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

67 ms 01:55 29 032024 fbotz1