Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » help me!!!visita ginecologo!

Help me!!!VISITA GINECOLOGO!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2841 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoriry martedì 20 febbraio 2007 17:151/5
Ciao a tutti!Presto dovrò fare una visita dal ginecologo, la prima per l'esattezza, e volevo sapere da tutte voi come si svolge tale visita, tutto quello che succedde in quello studio,come ti fa spogliare e se ti fa indossare un camice.Ti fa rimanere completamente nuda?
Sai il mio è un ginecologo e credo che proverò molto imbarazzo!
Premetto che non sono vergine quindi dovrò fare anche il pap test!
Aiutatemi!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina spinale118 martedì 20 febbraio 2007 18:572/5
riry ti dico io ero infermiere a ginecologia non sempre usi il camicesopra molto spesso ti fa mettere nuda ovviamente essendo la prima visità è un po più lunga comunque tranquilla non farti prendere dalle ansie e dalla vergogna tanto quello di f##a ne vede a 100 diverse al giorno cerca di essere a tuo agio il pap test tranquilla è un po scomodo lo speculum ma per il resto è niente comunque prima ti fa un po di domande tranquilla anche se è la prima volta ciao un bacio il vostro infermiere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 febbraio 2007 19:043/5
io qnd feci la visita ginecologica....bhe prima di tt fortunatamente era una donna...
poi mi fece togliere gli indomenti sotto cm i pantaloni e le mutandine....
nn è nulla di che anche se l'imbarazzo è molto...
sta tranquilla...nn ti fanno spogliare completamente poi ovvio dipende dalla visita...
nessunoriry mercoledì 21 febbraio 2007 20:094/5
Grazie per le vostre risposte, se qualcun'altra avesse da raccontare le proprie esperienze sarei contenta così magari ho più informazione riguardo tale visita!
Grazie ancora!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 aprile 2007 14:495/5
1) non ti far spolgiare nuda perchè non serve;
2) ovviamente il dottore qualcosa dovrà pur ispezionare;
3) non ti impressionare se lo vedrai con martello e scalpello in mano..non sono per te...
4) ti consiglierei una donna..(ginecologo)...
ciao
auguri!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:40 29 032024 fbotz1