Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » rinominare

Rinominare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

601 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
animaniacs > dot 2sara88 giovedì 22 febbraio 2007 17:011/6
ciao a tutti !!
scrivo in questa sezione per un problemino che ho nel rinominare le foto.
se ad esempio scarico le foto (sia dalla fotocamera che da internet) posso nominarle una sola volta se vorrei cambiare il nome della foto dopo mi da dei problemi nel visualizzarla

sapete il motivo?????

GRAZIE MILLE
Sara

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 22 febbraio 2007 18:352/6
Mi spiace me non ne ho la minima idea!
Probabilmente Miki verrà in tuo soccorso.
glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia sabato 24 febbraio 2007 23:473/6
strano a me nn è mai capitato! ma ke programma hai x aprire le foto?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 25 febbraio 2007 15:334/6
quando le scarichi dalla macchina fotografica le scarichi e poi le rinomini oppure le cambi di nome nello scaricamento??? Perchè se è questo secondo caso te probabilmente hai messo l'opzione di visualizzare l'estensione dei file e quindi devi mettere alla fine sempre .jpg
animaniacs > dot 2sara88 domenica 25 febbraio 2007 15:555/6
danut ho rinominato e alla fine ho inserito .jpg e l'ha rinominata senza problemi !!!!
Infatti nn riconosceva l'estenzione del file

GRAZIE MILLE
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 25 febbraio 2007 19:556/6
Purtroppo ogni windows è settato secondo le persone che lo usano =)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:45 26 042024 fbotz1