Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho tradito

Ho tradito

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2602 visite

Sono presenti 69 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunoimmedesimata mercoledì 7 marzo 2007 21:0941/69
grazie anthony 86...
anche io mi faccio schifo.
ma credi che sia facile capire che c###o di punta di iceberg è questa?
credi che ti diano un manuale quando nasci e tu impari leggendo le regole che qualcuno prima di lui ha scritto?
credi che si viva per essere dei modelli etici per caso? credi che non sentirsi psicologicamente stabili sia bello? credi che pensare di togliersi la vita sia produttivo?
credi che possa sfogarmi con qualcun altro?
credi che nn mi accorga di essermi sfregiata il viso da sola, e che non lo veda dagli specchi?
sai spero che tu un giorno col senno di poi capirai che la vita alcune volte ci spiazza, che la nostra integrità morale non è così impeccabile come avevi sempre pensato, che per guardare sotto la punta dell'iceberg bisogna soffrire, immergersi nelle proprie acque torbide.
e se ti faccio schifo nn me ne frega un c###o.
però attento, molte persone fragili sbagliano.

ok
aggiungo un altro tassello a questa patetica storia.
dopo quella sera di cui vi ho parlato, oltre a vederci agli allenamenti, ci siamo parlati 1 volta da soli.
ci siamo conosciuti un pò meglio per quanto riguarda il nostro rapporto con i rispettivi e che cosa proviamo nel tradirli.
inoltre ci siamo baciati.
nei giorni seguenti ci siamo scritti sms, sempre io la prima ad attaccare bottone solo nell'orario d0ì'ufficio, per ovvi motivi.
lui risponde sempre e dice che anche lui mi pensa e che come me nn vede l'ora di stare in tranquillità con me, anche solo per per parlare.
sono infatuata da quest' uomo.
sono confusa non so che cosa farò perchè sono troppo confusa.
il mio ragazzo mi ama moltissimo.
io non riesco a dirgli quel che ho fatto e nn glielo dirò se non quando avrò capito.
sparate, tanto mi sento già una m###a

un'ultima cosa, io ho fatto la cacchiata quella maledetta sera, e il mo modo di vedere le cose ora è trasfigurato.
sono una che non si è mai stimata e al tutt'oggi penso che se il mio rapporto finirà, nn sarò piu guardata da nessuno, o meglio amata.... non che io voglia spifferare tutto a tutti anche se c lasciassimo nn glielo direi che l'ho tradito, sarebbe stupido e inutile.
anche prima di trovare il mio ragazzo ero tormentata e non mi sono mai presa come ciò che sono cioè una bella ragazza, molto sensibile e fragile ma inteligente.
io non ho solo scopato con questo. nn è da me, nn sono una persona staccata dal proprio corpo, l'ho fatto perchè desideravo lui, il mio allenatore, una persona forte e comprensiva con cui ho riso.
so bene che è strano ma credo che ci sia un intesa tra noi due ed è bello ma diabolico

scusate per tutto questo marciume.

nessunoplum mercoledì 7 marzo 2007 22:2542/69
che storia, non capisco perchè ma la sento anche un pò mia...
nessunoimmedesimata mercoledì 7 marzo 2007 22:5743/69
grazie danut..
e plum, è bello sapere che nn si è alieni
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 7 marzo 2007 23:0044/69
Immedesimata.....
Quanta sofferenza traspare dalle tue parole, e quanto deve essere difficile provare a fare chiarezza.
Ma continuare a sentire il tuo allenatore fuori dalla palestra non credo ti aiuti a fare chiarezza, dall'errore di una sera stai continuando a perseverare nello sbaglio.
Non credo ci siano consigli da dare, l'unica è cercare di schiarisi le idee...
Si sbaglia, tutti sbagliano a questo mondo, ma cerca di non essere troppo severa con te stessa, che tanto non serve.

glò
nessunoplum mercoledì 7 marzo 2007 23:0845/69
il problema è che stò dall'altra parte... cioè in quella offesa. Mi son accorto che la mia donna ha fatto le stesse cose, pur sapendo che la amo alla follia...

Sai cosa farò?

chiamerò una sera tutti i b######i con cui è stata la mia donna... ovviamente tirando fuori una festa immaginaria...li riunirò al tavolo con lei... manderò una lettera, anzi un plico di lettere, tutte quelle che si è scambiata in chat e che ho avuto la prontezza di vedere. e di sottolineare...
ah... con adeguati miei commenti...

voglio vedere la reazione, poi mi presenterò al tavolo dicendo, io sono il c#####o, loro i figli di... e lei la t****a.
Secondo te, come reagirebbe la mia donna?
io sarei pienamente soddisfatto, così la scarico definitivamente e da gran signore, dato che mi son tenuto tutto dentro per mesi e mesi.

Io ho la coscienza pulita, credo nell'amore delle persone, credo nella voglia di stare insieme, le ho sempre dato tutto ciò che mi ha richiesto senza mai tradirla, aiutandola in molti momenti difficili. Mi sono assolutamente piegato al suo volere, senza avere in cambio nulla e non richiedendo nulla, solo amore tra di noi. Ti posso garantire che mentre scrivo non provo rancore, ho solo sofferenza che mi porto dietro da molto tempo.

è chiaro che la storia finirà definitivamente...
nessunoimmedesimata mercoledì 7 marzo 2007 23:3946/69
scusa plum ma come hai fatto se sapevi? se posso permettermi di chiedertelo, quant'è che ci stai insieme?
io posso dire che ho amato tantissimo il mio ragazzo, ma che ora ho paura di provare un sentimento fraterno. però l'ho amato di sicuro.
probabilmente mi rovinerò la vita ma credo che il mio amore sia lui e anche se sono matta, nn so cosa farei per lui, forse gli darei anche la mia vita..... però alla resa dei conti nn sono stata capace di essegli fedele. quindi dubito...... dubito di tutto ma nn che nn l'abbia amato.
tutto ciò che ti dico è che essere traditi è una croce che ti rimane impressa a fuoco sul cuore, però devi capire se chi ti ha tradito è una persona che ti ha amato.
sennò semplicemente è stato l'epilogo di un capriccio.
e allora fa cio che ti fa stare meglio, o la umili, o vai avanti in cerca di qualcuno che ti ama.
so di nn essere la persona piu adatta per parlarti, perciò prendi questi consigli molto alla leggera.
nessunoplum giovedì 8 marzo 2007 00:1147/69
come ho fatto? semplice ho controllato le conversazioni, ne ho fatta una copia, le ho qui stampate ed ho eliminato la copia sul pc... comunque sia, una persona sicuramente ti può amare, ma non in questo modo! ci sto insieme da tempo, non te lo dico con precisione ma da tempo. allora facciamoci tutti le corna allegramente, andiamo a s*****e con tutti tanto chissenefrega...
io credo che ci voglia una morale... io sono nato in una famiglia umile dove i miei si son sempre amati e si amano tutt'ora, non concepisco queste fughe d'amore... voglio portarla all'umiliazione completa, solo così capirà il vero senso dell'amore. sicuramente lo capirà nelle mani di qualcun'altro... e non con me.

Ricorda che se non dici niente al tuo uomo è x' cerchi solo di prendere tempo con te stessa, cerchi una via di fuga che ti faccia salvare baracca (il tuo amore) e burattini (il tuo insegnante). Ci si autoconvince di aver fatto una cosa normale, una scappatella dai, la fanno tutti...
beh io credo di no... io davvero mi ritrovo con il tuo esempio, davvero mi sembra di essere il tuo ragazzo... hai dato una descrizione così nitida degli eventi che il tuo maestro di pallavolo si è trasformato nell'amico di penna e calamaio della mia donna .
Io non posso più andare avanti così, o la faccio finita io finisco lei...sputtanandola completamente...
Sai quante volte alla domanda ma te la fai con altri? le mi ha detto: ma ti sembro una putt...?
pensa te, ne ho le prove in mano... si è autosminchiata da sola!
Davvero ho passato un periodo molto brutto, anzi periodi molto brutti dove per lei era tutto rose e fiori, per me una cosa davvero assurda. Perchè ho continuato a starle dietro? per amore, sicuramente! ma ora davvero non ne posso più...
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 8 marzo 2007 19:4348/69
allora immedesimata...intanto ti chiedo scusa per il tono delle parole usate nel precedente intervento..sono molto posato solitamente..ma quando si parla di tradimenti nascosti vado fuori di testa perche mi ci sono trovato dentro a storie del genere e venirlo a sapere con ritardo ti assicuro che irrita ancora di piu..cmq..per quanto riguarda la storia in generale cerca di tirare fuori le cosidette p###e per mettere il tuo ragazzo di fronte alla realta..confessare di essere in un momento poco felice e di disagio non e di certo una vergogna..anzi..invece di cornificarlo magari sarebbe successo altra roba!non voglio fare il saggio anche perche non lo sono ma di fronte a casi del genere sono sicuro che il tuo ragazzo preferirebbe sicuramente essere messo alla luce dei fatti invece di soffrire in maniera piu progredita piu avanti..fidati!!per quanto riguarda te stessa il mio consiglio e di prendersi un bel periodo di pausa amorosa e cercare di fare chiarezza con te stessa prima di farla con l allenatore approfittatore..secondo me e un approfittatore e basta..del resto non dico piu nulla..!!spero che i toni siano migliori stavolta..ti auguro cmq un in bocca al lupo per la tua vita..ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 marzo 2007 23:1349/69
Ammazza, invece di risolvere la questione te te la vai a complicare ancora di più,...... va beh sei giovane e forse le tue esperienze nel bene e nel male te le devi fare solo che non so se il gioco nel tuo caso valga la candela...... Comunque auguri!
nessunoimmedesimata sabato 10 marzo 2007 02:5650/69
novità....
mi sono strarotta di fare il mocho vileda con tutto quello che c'è ancora in me di buono, la decisione deriva dall'aver passato più tempo ad apprezzare il mio ragazzo.
Abbiamo fatto progetti per quest'estate e gli ho chiesto se aveva voglia di provare a fare una vacanza da solo con me, senza i nostri amici. Lui mi ha detto di si, e questo mi ha fatto sentire amata, e allo stesso tempo.... mentre ci godevamo un tramonto abbracciati.... mi ha fatto capire le mie priorità e che cmq non voglio perdere un ragazzo che mi fa piangere dalla tenerezza, e che certo è inesperto....ma migliorera!!! a costo di dover comprare un manuale di quelle cosacce li che piacciono un pò a tutti
Quell'altro convive e il poco tempo che ha non mi interessa, anche perchè comincia a sembrarmi un viscido, ed in fondo forse ho preso solo un grande abbaglio pensando ed illudendomi che potesse essere interessato alla mia persona e non alla mia vagina!
Perciò scusate la scurrilità ma dopo i messaggini che gli ho mandato a cui lui puntualmente rispondeva con un: si ci vediamo e poi all'ultimo la su donna un se ne andava, dopo questo, da me nn avrà altro che un rapporto allievo/maestro.
Anche perchè nn me ne ero accorta ma per un 35enne portarsi a letto una 23enne è una specie di conferma della libido, nonchè un trofeo.

Ci sono arrivAta
bona
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 10 marzo 2007 09:1451/69
Immedesimata, non solo per un 35 enne =) Diciamo che per quelli che sono felicemente occupati e ci provano con le altre le donne non sono altro che trofei da andare a dire agli amici (bhe stupido no, così lo sanno in troppi). Il problema è che gli uomini così sanno fingere bene l'attenzione per le donne, perchè si sa che facendo quello si arriva a quello che si vuole, c'è chi è un bugiardo nato c'è chi crede sia brutto ingannare in questo modo, ma te ne accorgi sempre dalle premesse =)
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique sabato 10 marzo 2007 11:2752/69
Il 10/03 02:56 immedesimata ha scritto:
dopo questo, da me nn avrà altro che un rapporto allievo/maestro.
confidiamo nei tuoi buoni proprositi...
nessunoimmedesimata venerdì 16 marzo 2007 02:1053/69
La svolta.
ho Raccontato tutto al mio ragazzo.
Lui incredibile ma mi ha compresa, perchè come vi ho scritto nn è che mi considerasse un granchè.
cmq io nn ci speravo proprio ed ero sicura che fosse la cosa migliore per capire un pò di più di tutta la m###a che mi portavo dentro e sul perchè.
è stato difficile, però adesso ci stiamo riprovando, è un inizio dopo la disfatta.
non so ancora quanto potrà durare, perchè lui cmq è ferito, ed io ho i sensi di colpa, però ho capito che mi ama e che sono sempre stata importante per lui ( cosa che ancora nn avevo capito, e che mi aiuta anche per stiamarmi di piu...)
cmq fa questo nonostante l'abbia reso c#####o, perchè mi ama. Come fa? non lo so
è certo come ho già scritto che adesso avremo la prova piu difficile, e se resisteremo, chissà, magari il rapporto subirà un netto miglioramento.
in fondo voi potete anche capire che una prova d'amore come la comprensione umana, credo che sia quasi al top.

Io sono piu felice, l'allenatore è un semplice amico, non ci penso piu, e quando esco dalla piscina non vedo l'ora di sentire il mio ragazzo.... stò cominciando a capire veramente cosa voglio.

Sembra che si sia svegliato anche a letto e che finalmente mi tratti con rispetto, e che mi desideri un pò di piu, con un pò di passione, la scintilla è stato il tutto è perduto.
Forse ci risveglia!!!
ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 17 marzo 2007 21:3554/69
Beh nel tuo caso la sincerità ha pagato, auguri...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 marzo 2007 01:3955/69
Complimenti per il coraggio della confessione, e spero che le cose tra voi si risolvano del tutto.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 12:4556/69
..alle volte nella vita occorre accettare la realtà...
lui è superficiale..l'altro imbuca meglio ma non ti ama..
mah..
scegli un terzo..e vivi felice!!
nessunoimmedesimata giovedì 26 aprile 2007 18:1957/69
il mio ragazzo non è superficiale.
anzi. solamente stiamo cercando di avere una vita sessuale più soddisfacente.... qualcosa è migliorato, e siccome voglio rimanere con lui mi stò impegnando a capirlo e a farmi capire.
l'altro è un mio amico....
ognuno eve vivere come meglio sa fare. le scelte si pagano ma coronano la persona che sei nel bene e nel male.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 maggio 2007 10:2558/69
ok ok..
allora è tutto risolto..
AUGURI!!
nessunoimmedesimata mercoledì 23 maggio 2007 21:0359/69
le cose evolvono...
allora, sono stata insieme al mio ragazzo dopo avergli confessatto le corna.
poi lui faceva di tutto per dimenticare il tradimento, ma ovviamente ogni volta che mi guardava si ricordava.
perciò abbiamo parlato di mia iniziativa.
lui mi ha lasciata, e io l'ho capito.
è finita? no? in ogni caso tutti mi dicono che tornerà.
la mia storia è molto simile a tante altre. quello che spero è che si cresca entrambi, per poi tornare insieme (ovviamente lui dovrebbe capire molte cose e maturare, sennò i problemi di prima rimarrebbero).
mi ha detto che vuole staccare, che ora non vuole illudermi e che magari tra un pò di tempo, anche anni ci ritroveremo e chissà.
io intanto stò cercando altrove la mia vita. mi stò sfasciando sui libri e stò recuperando tante cose che avevo abbandonato per concentrarmi solo su di lui.
il mio psichiatra dice che tornerà. a parlato anche con lui.
tutti i suoi amici mi dicono cosi (sono anche miei amici) e però non deo sentirlo ne caarlo in questo periodo.
ovviamente stò facendo del mio meglio.
che ne pensate?
torna? o no?
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 23 maggio 2007 22:0560/69
Si tornerà probabilmente, ma solo dopo esserne scopato un treno di donne!!! Perchè??? facendo finta di perdonarti ha distrutto il suo amor proprio, forse ha represso qualcosa ma alla fine esce sempre fuori e finalmente è tornato ad essere uomo.
Sai è triste vedere uno che oltretutto a reagire così dopo le corna tenta di avere una intesa sessuale migliore, ti sei chiesta perchè??? Forse dentro di se si dava la colpa di quello che è successo ma la verità è ben altra.
Se un uomo tradisce è solo perchè ha voglia di patatina come insegna Mr Rocco l'esperto di amica chips, la donna che tradisce allo stesso tempo con un tizio che non potrtà avere ha solo voglia di salsiccia, adesso lui se ne è accorto e posso giurarti, fa male, più male di quanto credi perchè uccide dentro sapere che la persona che amavi non è stata chiara con te è si è posata sul primo idiota che ci ha provato.
Auguri, non temere tornerà ma non sarà quello di prima, almeno lo spero per lui.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:15 20 052024 fbotz1