Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho tradito

Ho tradito

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2587 visite

Sono presenti 69 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 69a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoimmedesimata giovedì 24 maggio 2007 01:0161/69
Non è esattamente cosi semplice. Non credo di poter dire di aver avuto voglia di "salsiccia" come dici te, anche in modo un pò offensivo.
La questione è che mi sentivo insicura, non era attratto da me.
Mi sono sentita brutta, e essendo 2 anni che glielo dicevo.... invano, ho finito per trovare una soluzione proprio sbagliata, per smuovere qualcosa in lui, e in noi, probabilmente.
Cmq non è detto che quando tornerà ci sarò io.
Lui ora non mi perdona ciò che ho fatto..... Non so se il tempo guarirà questo mio errore. Inoltre si, le colpe ce l'ha anche lui. Mi ha detto che vuole crescere.... e che ora non si sente pronto per stare con nessuno, si sente immaturo.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 maggio 2007 12:5962/69
Bhe, lui le colpe non le ha e quando se ne renderà conto allora sarà maturo, l'uomo come la donna lo si prende così come è, il carattere è quello e non si smuove, quando si accorge che superati i 20 anni non ci si trasforma da simpatici pantofolai ad amanti focosi, o almeno non ci si trasforma in questo fino a che non si conosce la persona giusta, si vede che te eri decisamente la persona sbagliata per lui e che non lo smuovevi.
Quello che dico è che se ti sentivi brutta non c'era bisogno di scoparsi un altro, ragion per cui suppongo anche una certa voglia di altro, del nuovo che comunque è sempre più esotico del vecchio, anche se il nuovo è semplicemente un pezzo di m###a che ti ha usata, ma si sa molto spesso bisogna cadere in basso per capire quanto si è perso.
Sai perchè sono duro con te??? Perchè non hai compreso che hai fatto una azione dalla quale non si viene fuori nel modo che hai fatto te, e cioè volendo l'uovo, la gallina ed il cul0 caldo, ma doverosamente una cosa la perdevi.
Se non andavi a letto con l'altro avresti avuto il tuo ragazzo e nessun senso di colpa ma ti saresti persa una s#####a che deve esserne valsa la pena se no non ci saresti stata, oppure andando a letto con il tizio e stando zitta con il tuo ragazzo avresti avuto lui ed i sensi di colpa, per ultima la tua opzione che comporta quasi di certo se il ragazzo in questione è un uomo di venire lasciata, non ho fatto una generalizzazione, semplicemente ci sono certe cose che hanno una probabilità maggiore di capitare e quelle che ti ho detto sono le massime probabilità.
Perchè sono duro??? Perchè è brutto l'essere cornuti e sentirsi pr le spiegazioni dell'altra persona come colpevoli di quello che si è fatto, questa ferita rimane ed a volte è una cicatrice che se na va via solo con gli anni e tu sei stata artefice di quella ferita.
Adesso per lui fa almeno una cosa, se avrà il coraggio di perdonarti nel giro di un anno aspettalo senza unscire ancora con altri mascolini simpaticoni, perchè il tempo di 1 anno che ti ho detto è il minimo per passare il tutto (ed è improbabile).
simpsons > comic book sellerARROTINO giovedì 24 maggio 2007 17:3163/69
Ciao (immedesimata) come gia' detto la mia storia e' identica alla tua...La differenza e' che la mia (Lei) nn me lo ha detto di sua spontanea volonta'..sono stato io a scoprire le corne con il 34 enne sposato; e lei che a fatto? ha negato fino all'evidenza...ma poi alla fine ha ceduto dicendo la verita.
Ora l'ho lasciata..ma nonostante avevo giurato a me stesso di non sentirla e vederla mai +.... sono ricascato nel risentirla.
In un certo senso l'ho perdonato il fatto delle corne , fatte in un periodo in cui il nostro rapporto (almeno x lei) nn era il massimo., pero' non li' ho mai perdonato il fatto che mi ha sempre mentito e negato tutto nonostante io gia' avevo scoperto tutto.!
Anch'io li ho promesso di rivederci fra un'anno esatto e se cambiera',; e se sara' una persona brava e sincera io (forse) tornero' da lei....Adesso mi manca da morire nonostante tutto quello che mi ha fatto, vorrei tanto perd
onarla e riniziare da 0 con lei, anche stasera avevo la voglia matta di andare da lei con una scusa banalissima...Pero'..Pero'...ho un'orgoglio dentro che ormai e' stato preso a calci, non riesco a tornare da lei, e+ forte di me! sto per alzarmi lasciare tutto e andare da lei ..e poi arrivo a meta' strada e torno indietro!...Per me' nn e' difficile trovarmi una nuova donna,nonostante tutto voglio solo lei.., ma mi sa' proprio che non tornero' mai + ,e solo questione di tempo..,quello che' rimasto adesso e' solo attrazione ai bei momenti passati insieme , Non c'e' + amore!non c'e' + fiducia! Con l'estate e con un bel viaggetto in Grecia sicuramente la dimentichero' magari trovando il vero grande amore della mia vita!....Con questo voglio dire che secondo me il tuo ragazzo non tornera' + e' solo questione di tempo! appena si trovera' una nuova ragazza ti avra' dimenticata, mi spiace ma secondo me questa e' la realta'....(niente peace & love a chi fa' le corne)
nessunoimmedesimata domenica 3 giugno 2007 12:1264/69
stiamo di nuovo insieme.
come se 4 anni nn ci fossero. mi stò costruendo tutto dal niente. stò facendo il massimo per averlo con me per ancora un bel pò
però diciamo che si vola piu bassi. niente piu discorsoni ma solo ogni gg è un altro gg. ed entrambi usciamo piu con i nostri amici. io prendo le medicine
e spero di aver piu fiducia in me
ci amiamo, ma il percorso è difficile
bacie e grazie a tutti
nessunoFerito domenica 10 giugno 2007 10:1265/69
Il 24/05 12:59 danut ha scritto:
Perchè è brutto l'essere cornuti e sentirsi pr le spiegazioni dell'altra persona come colpevoli di quello che si è fatto, questa ferita rimane ed a volte è una cicatrice che se na va via solo con gli anni e tu sei stata artefice di quella ferita. Adesso per lui fa almeno una cosa, se avrà il coraggio di perdonarti nel giro di un anno aspettalo senza unscire ancora con altri mascolini simpaticoni, perchè il tempo di 1 anno che ti ho detto è il minimo per passare il tutto (ed è improbabile).
Si è veramente brutto l'essere cornuti. Io ho avuto un rapporto con una donna per 4 anni. Lei mi ha inviato una e-mail (non ha avuto nemmeno il corraggio di guardami negli occhi) spiegandomi che ha avuto un momento di debolezza con un suo collaboratore di lavoro (per lei il ns rapporto era sempre molto importante). Era solo un momento di debolezza dopo che hanno bevuto troppo ad una festa di lavoro. Mi assicura che non si trattava di tradimenti. Era un semplice momento di debolezza. Poteva rimanere la, ma la cosa ad avuto un seguito ed è rimasta incinta. Non pensa che potrebbe nascere qualcosa in futuro con questo uomo.

Lei desidera tantissimo di almeno riuscire di mantenere una bellissima amicizia con me. Non vorrà perdermi dalla sua vita ma io non mi sento di mantenere rapporti con lei senza aver la fiducia. Non so quanto tempo passerà per passare questa ferita.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 10 giugno 2007 12:5266/69
Chi dice donna dice danno.
simpsons > comic book sellerARROTINO domenica 10 giugno 2007 13:0167/69
Nn so' se sara' possibile risanare certe ferite...so solo che' bruttissimo quando una storia finisce cosi'...xche' tu provavi un'immenso amore x quella persona..e nel momento che vieni a sapere del fatto delle corna..ti sembra tutto un'incubo ...ti sembra un brutto sogno e ti voui risvegliare.....ci sto provando in tutti i modi ad andare avanti ma nn ci riesco ho in mente sempre lei ..vorrei tanto che nn avesse fatto quella c#####a e stare ancora con lei...Non esiste il perdono per certe cose..ti lasci e basta...ma la cosa + difficile e' cancellare dalla tua vita quella persona...nn amarla +...
nessunoFerito domenica 10 giugno 2007 15:5568/69
Il 10/06 13:01 ARROTINO ha scritto:
Nn so' se sara' possibile risanare certe ferite...
Per me non sara' possibile risanare questa ferita e non riesco a perdonarla. Dopo 4 anni penso che la cosa matura e corretta da parte sua era di dirmi cosa era successo, guardandomi negli occhi.

Avevo compassione quando si trovava in difficolta economica..li ho perfino prestato anche dei soldi e ancora non me li ha restituiti, nonstante le sue promesse.
simpsons > comic book sellerARROTINO domenica 10 giugno 2007 18:3469/69
guardandomi negli occhi???..la mia mi ha sempre mentito guardandomi negli occhi....e sino alla fine ancora adesso continua a mentire e a negare l'evidenza...dico solo una parola...che schifo
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:02 09 052024 fbotz1