Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distrutto

Distrutto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

924 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunocrashoverrid martedì 27 febbraio 2007 10:401/26
Salve ho 27 anni e da 7 sto con una ragazza di cui sono innamoratissimo. Una settimana fa , senza alcun motivo, mi ha detto che non voleva ne vedermi e ne sentirmi perchè si innervosiva sempre. Premetto che fino a una 7mana fa le cose tra noi sono sempre andate bene ma poi mi ha dato questa mazzata del tutto inaspettata. Non vuole vedermi e ogni tanto quando si ricorda mi chiama. Intanto lei esce con la sua migliore amica che si è lasciata da meno di una settimana con il suo ragazzo ed io rimango a casa semplicemente perchè non ho più un amico con cui uscire (all'inizio della nostra storia voleva che uscissi solo con lei e a poco a poco mi sono allontanato dai mie amici senza accorgermene ). Ora dopo 7 anni lei mi dice che il problema è lei che forse non sa più se mi ama e che in questo momento che non mi vede sta proprio bene senza di me.
Ormai sono distrutto so bene che mi lascerà e piango e mi dispero perchè so di perdere l'unica cosa bella della mia vita. Sono distrutto ormai svuotato di tutto e penso solo di aver fallito tutta la mia vita senza lei, non riesco più a studiare non riesco a fare più nulla. A volte mi chiedo perchè a me? Io la amo troppo e mi manca....scusate il mio sfogo ma nn so cosa fare.

600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 27 febbraio 2007 10:472/26
Il 27/02 10:40 crashoverrid ha scritto:
Intanto lei esce con la sua migliore amica che si è lasciata da meno di una settimana con il suo ragazzo ed io rimango a casa semplicemente perchè non ho più un amico con cui uscire (all'inizio della nostra storia voleva che uscissi solo con lei e a poco a poco mi sono allontanato dai mie amici senza accorgermene )
ecco questa è una cosa che mi manda fuori di testa:ma come cavolo fate a perdere le amicizie x una storia per quanto questa possa essere importante?non capisco proprio...come si può vivere senza amicizie? scelte di vita...sbagliate!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 27 febbraio 2007 11:083/26
Il 27/02 10:47 angelique ha scritto:
ecco questa è una cosa che mi manda fuori di testa:ma come cavolo fate a perdere le amicizie x una storia per quanto questa possa essere importante?non capisco proprio...come si può vivere senza amicizie? scelte di vita...sbagliate!
Giusto tops....ma kome si fa a perdere gli amici...e poi se amici dovrebbero rimanere anke dopo 100 anni...altrimenti erano solo dei conoscenti....cmq tu oltre al fatto di aver trascurato la tua vita nn ti puoi far buttare giu...alla fine dopo 7 anni e capibile ke il sentimento finisca...e che nn si provino piu le stesse cose sopratutto se si e giovani....cerca di nn avere lei come pensiero fisso buttati nello studio recupera kaulke amiko e vatti a divertire...magari te sei ankora innamorato....ma alla fine se lei nn lo e piu inutile inseguirla..lasciala ke stia kon le sue amike e se ritorna bene...altrimenti il mondo e pieno di ragazze...a cerca di nn chiamarla di nn vederla...kosi anke lei kapisce piu facilmente se gli manki o no....

Cmq uno dei piu grandi errori e lasciare tutto e tutti per una persona sola....ma uno nn e ke se sta kon gli amici nn vuole stare con lei...sono pretese da ragazzine...magari te lo ha chiesto quando avevi 20 anni....adesso se incontri una coetanea dubito ti faccia una rikiesta del genere e se lo fa....nn ci cascare un altra volta!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 27 febbraio 2007 12:044/26
Il 27/02 11:08 topoid ha scritto:
Cmq uno dei piu grandi errori e lasciare tutto e tutti per una persona sola....ma uno nn e ke se sta kon gli amici nn vuole stare con lei...sono pretese da ragazzine...magari te lo ha chiesto quando avevi 20 anni....adesso se incontri una coetanea dubito ti faccia una rikiesta del genere e se lo fa....nn ci cascare un altra volta!!!!

Più che d'accordo..non ho mai capito una cosa simile e credo che mai riuscirò a capire
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 27 febbraio 2007 12:095/26
Il 27/02 10:40 crashoverrid ha scritto:
penso solo di aver fallito tutta la mia vita senza lei, non riesco più a studiare non riesco a fare più nulla. A volte mi chiedo perchè a me? Io la amo troppo e mi manca....scusate il mio sfogo ma nn so cosa fare.
pensa a recuperare le tue amicizie;nn perchè lei ti manca e sei solo ma xchè sn indispensabili...sn ossigeno puro...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 febbraio 2007 12:186/26
recupera le amicizie che sono davvero importanti, avrai un amico in particolare che ti è sempre rimasto affianco no??? Da freddo posso aggiungere una cosa adesso devi prendere te in mano la situazione e chiedere anche te di non vedervi per un periodo per pensare e posso dirti che la motivazione sono le parole di lei, cioè che non vuole ne vederti ne sentirti perchè si innervosisce, questo non è amore e te non puoi stare con una persona che non ti vuole. Se te ti distaccherai da lei forse capirà cosa prova per te, come forse anche te lo capirai!!!
avatar 17stellina zar martedì 27 febbraio 2007 12:377/26
mi dispiace tantissimo,ma ricordati che la cosa piu bella del mondo 6 te e cerca di reagire con tranquillità.
nessunocarmency martedì 27 febbraio 2007 13:178/26
magari dopo tanti anni che stavate insieme lei è andata in crisi o ha sentito un periodo di noia e ha preferito allontanarsi momentaneamente...
o magari ha capito che non sei il ragazzo giusto per lei e ha deciso di allontanarsi per sempre...
cerca di capire qual'è il suo stato d'animo e chiedile se la sua è una decisione momentanea o definitiva...
saprai come comportarti di conseguenza
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 27 febbraio 2007 13:449/26
Ma a voi non capita mai nei primi periodi di una storia di voler passare il maggior tempo possibile con quella persona? Metteteci magari il lavoro di mezzo, ed il tempo libero a disposizione diminuisce...così può succedere di allontanarsi dagli amici.
Gli amici possono pensare che tu vuoi stare con lui, o semplicemente di classificano come occupata e quindi diminuiscono gli inviti a uscire....
Cosi ci si ritrova "isolati".

Se lei è la donna della tua vita prova a vedere come va, poi prima di trasferirti da lei non vivevate lontano?!?!
Se succedesse a me, non ci penserei neanche un istante a lasciralo per colpa della lontananza.

glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 27 febbraio 2007 14:0310/26
{pausa di riflessione,turbamenti}<=> ha un altro.
ti suggerisco di non indagare mai su questa cosa, per quanto sia evidente.
QUando ti lasciera' cerca di fare in modo di non vederla piu': e' tutto controproducente per te.
auguri. (le donne hanno questa costante in zucca, non ce sta nulla da fare)
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 27 febbraio 2007 14:2911/26
Il 27/02 14:03 dolce77 ha scritto:
{pausa di riflessione,turbamenti}<=> ha un altro. ti suggerisco di non indagare mai su questa cosa, per quanto sia evidente. QUando ti lasciera' cerca di fare in modo di non vederla piu': e' tutto controproducente per te. auguri. (le donne hanno questa costante in zucca, non ce sta nulla da fare)
come dice un amico mio...
le donne so come le scimmie,nn lasciano mai una liana se prima nn ne hanno una nell altra!
e me sa ke ha ragione!!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 28 febbraio 2007 00:5012/26
Il 27/02 14:29 topoid ha scritto:
come dice un amico mio... le donne so come le scimmie,nn lasciano mai una liana se prima nn ne hanno una nell altra! e me sa ke ha ragione!!!
oddio,questo è un luogo comune da sfatare...ho conosciuto diversi ragazzi che hanno trovato un'altra liana e poi hanno lasciato la ragazza:come la mettiamo?
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 28 febbraio 2007 05:0513/26
Il 28/02 00:50 angelique ha scritto:
Il 27/02 14:29 topoid ha scritto:
come dice un amico mio... le donne so come le scimmie,nn lasciano mai una liana se prima nn ne hanno una nell altra! e me sa ke ha ragione!!!

oddio,questo è un luogo comune da sfatare...ho conosciuto diversi ragazzi che hanno trovato un'altra liana e poi hanno lasciato la ragazza:come la mettiamo?
ovvio che ce so pure i ragazzi....ma vuoi mette? si sa ke le ragazze in generale hanno piu bisogno di un uomo accanto a loro vuoi perkke lo possono avere piu facilmente...o per altri motivi...cmq de sikuro sono piu donne che fanno kosi ke uomini!
nessunoYpNoS mercoledì 28 febbraio 2007 09:3614/26
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Perchè copiate tutti la mia storia?!?Dai crash ci sto passando anke io da una settimana precisamente...basta pensare ke nn sei l'unico a vivere sta cosa e vedi ke già ti senti + sollevato....cmq non farti sentire da lei....lo sò è difficilissimo ma devi fare così!!Dai fammi saxe....ciao ciao
nessuno65Mark mercoledì 28 febbraio 2007 14:0415/26
crash ma vai a lavoraree
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 28 febbraio 2007 15:4416/26
ciao...so che stai passando....anch io ho appena chiusa una storia...non lunga qualto la tua però so in che stato d'animo ti senti....forza e coraggio..lo so che non è facile.....ora vedi tutto nero...pensi a quand è che ritornerai ancora felice...pensi che quel momento nn arriverà mai....ti chiedi perchè è successo proprio a te...si..a te! ti do un consiglio...magari molti non saranno d'accordo con me però....ti dico qualcosa in cui rifletttere...nn ti dico le solite cose ovvero quelle che possano sembrare scontate ovvero che devi continuare a fare finta di niente...distrarti....e sopratutto non pensarci..perchè secondo me nn è la soluzione corretta...ora della fine finiresti per reprimere tutto ....se fai finta di niente un giorno stari meglio ok, ma dopo?? Ci hai pensato??' Le sensazioni negative prima o poi ritorneranno sempre se prima nn le hai risolte!!ritornano a galla come un gommone! Consiglio? Vivi il tuo dolore, pensaci, rielaboralo....solo così potrai trovare la luce prima o poi.....vedrai che stai meglio anche se è difficile....buona fortuna
nessunoYpNoS mercoledì 28 febbraio 2007 18:4117/26
D'accordissimo con Fergie....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 marzo 2007 11:5518/26
Il 28/02 14:04 65Mark ha scritto:
crash ma vai a lavoraree
sono d'accordo!
nessunocrashoverrid sabato 10 marzo 2007 14:1319/26
ormai mi devo rassegnare....devo accettare la fine di questo amore, ma penso che sia molto vile dirmi che lei vuole stare da sola e intanto frequenta un altro.

Mi spiace dirlo con rabbia ma io ormai non credo più all'amore.
Sette anni di amore non si buttano via così..è il momento più brutto della mia vita.....sono sicuro che resterò solo per sempre. Una parte di me ormai non c'è più.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 10 marzo 2007 14:2120/26
Il 10/03 14:13 crashoverrid ha scritto:
sono sicuro che resterò solo per sempre. .
Esagerato!!!ma scherzi???che pessimista!!ne troverai un'altra e se non andrà bene ne troverai ancora..adesso ti brucia la cosa ma ti rafforzerà
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:09 09 052024 fbotz1