Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » concerto di ricongiungimento

Concerto di ricongiungimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

901 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunoEtnika mercoledì 28 febbraio 2007 12:441/14
ciao belli..come state?spero alla grande come me!!!
sentite l'ultima...dopo 10 anni di assenza sono tornati i Take That..il gruppo ke faceva impazzire tutte le ragazzine (tranne me)anche se devo ammettere a malincuore ke l'ultima canzone e' carina!cosi' sono stata tentata di vedere come sono combinati dopo 10 anni di assenza.."ultimate tour 2006"..e come al solito uso il portale 3..se mi piacciono bene altrimenti ki se li vede piu!!!ahahaha un salutone

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 28 febbraio 2007 12:472/14
Scusa ma te lavori per la tre?
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 28 febbraio 2007 12:523/14
tops,me sa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 febbraio 2007 13:364/14
Ma non si erano divisi per litigi per chi facesse la locomotiva??? Bhe si vede che si sono messi daccordo e via!!! Parte il treno "take that", l'unico a vaselina.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 28 febbraio 2007 22:515/14
volevo lanciare io l'argomento... bèh, mi scoccia ammetterlo ma allora mi piaceva il modo di ballare e di proporsi molto sbarazzino dei FabFive (ora FabFour) Quella loro faccia da bravi ragazzi (e non da belli&impossibili) che mi faceva pensare "se voglio, persino io posso diventare come loro" Poi Robbie cede... il gruppo si separa... le prime ammissioni... droga... migliaia di ragazzine invitate chissà perché nei loro camerini (notizia questa MAI ufficializzata) ... poi... sarà che alla fine addirittura mi mancavano (mah, sapete, erano uno dei SuperSimboli della mia prima gioventù...) sono CONTENTO che si siano riuniti. Ho visto il loro dvd del "Ultimate Tour 2006". Rinnovati nella tradizione. Loro ora ballano MOOOOLTO di meno, ma non si nota in quanto hanno miliardi di ballerini & ballerine (e CHE BALLERINE!!! e mantengono le atmosfere allegre dei loro primi video. Bentornati, "dancing granddads"
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 1 marzo 2007 05:476/14
siceramente nn poteva capitarci di peggio!!!gia bastava la prima volta...che rate!!!!!
movies > hellraiserstellina ACE giovedì 1 marzo 2007 08:397/14
Questa notizia da un nuovo significato alla giornata ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 1 marzo 2007 08:438/14
non mi piacevano quando hanno spopolato,non mi piacciono neppure ora.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 2 marzo 2007 14:309/14
a me il gruppo nn è mai piaciuto...mi piaceva solo robbie e mi piace tutt'ora...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 4 marzo 2007 11:2310/14
era appena finita l'era delle boyband, dannazione!! adesso si rimetteranno insieme pure i backstreet boys e i five e gli ultra e i westlife. oh mio dio... magari pure le spice girls!!
nessunostellina peppe86 domenica 4 marzo 2007 12:2411/14
sono d'accordo chissa come sti 4 -5 cazzoni erano spariti dalla scena musicale con mia grande gioia!! ricordiamo che essendo la prima boyband nata a tavolino segnano di fatto la morte della musica libera!!! e poi di fabfour ne è esistito solo 1!!! che in comune con sti fessi ha solo la nazionalità per fortuna!!

ciao
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 4 marzo 2007 16:5812/14
Chissà questa volta quando dureranno...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 marzo 2007 17:0213/14
Dureranno il tempo che serve per litigare a chi fa la locomotiva del gruppo e comprendetemi bene che non intendo per quello che tira il gruppo =)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 7 marzo 2007 20:5514/14
chissà com'è che a parole non piacciono a nessuna mentre a fatti i TT hanno venduto CINQUANTAMILIONIDIDISCHI...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:31 26 042024 fbotz1