Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » tv immondizia

Tv immondizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1126 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 10 febbraio 2004 20:461/23
chi proprio non sopportate tra i personaggi dello spettacolo?e qual è il programma televisivo più ridicolo?
comincierei un lunghissimo elenco ma cercherò di contenermi
Arcuri,Costanzo,De Filippi,Clerici,Emilio Fede,Simona Ventura,D'Eusanio,Valeria Marini,Alessia Fabiani............ e tanti tantissimi altri!!!
invece secondo me i programmi più assurdi sn quelli della De Filippi e D'eusanio,oppure quel programma amorale condotto da platinette,mi pare si chiami "bisturi",grande fratello ecc ecc....
Poveri noi!!!

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 10 febbraio 2004 21:392/23
guarda i programmi proprio stupidi stupidi stupidi sono quelli di maria de filippi,alda d'eusanio....
cmq la tv nn la guardo molto,però i programmi più belli sono quelli scientifici
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 11 febbraio 2004 00:173/23
I peggiori programmi

Sono sicuramente quelli di De Filippi e Costanzo che stanno diventando la mafia della tv!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 11 febbraio 2004 14:484/23
direi che sebbene ci sia tanta falsità nei programmi televisivi...qualcosa si potrebbe salvare....Tanti odiano costanzo...io ho imparato ad apprezzarlo...nn tanto per ciò che dice ma per ciò che fa....sto guardando il maurizio costanzo show spesso...e mi rendo conto dei problemi che affliggono l'italia rappresentati in questo programma meglio che nei telegiornali..credetemi...

NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 11 febbraio 2004 22:345/23
Sono d'accordo.

f è
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 11 febbraio 2004 23:066/23
forse è vero costanzo mette alla luce argomenti e situzioni che non si sentono molto in giro, ma non mi piace per niente come conduce il maurizio costanzo show quando qualcuno dice cose gche non gli vanno bene gli va contro e li offende!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 11 febbraio 2004 23:247/23
Anke su questo sono d'accordo!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 12 febbraio 2004 14:448/23
anch'io seguo il m c show ed è interessante veramente... è lui che è insopportabile!!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 14 febbraio 2004 16:049/23
adesso il programma di alda d'eusanio"al posto tuo"è lo conduce paola perego,inevce quello di alda in 1serata non è male,e cmq lei è brava a condurre!
Premetto ke il grande fratello è un'emerita minkiata ma condotto da daria bignardi era molto meglio!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 14 febbraio 2004 16:3710/23
Beh secondo me tutta la tv è una vera minkiata iniziando dai cartoni animati e finendo al grande fratello perkè poi nn c'è un programma dv nn si sia visto già i protagonisti da qlk altra parte!! preferisco una partita a briscola cn i vekkietti al pub ke una serata a guardare la tv!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 14 febbraio 2004 21:2211/23
ma che bello!
ogni tanto nella vita queste soddisfazioni,
è raro, ma sono d'accordo con tutti voi!
una bellissima sensazione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 13:0112/23
aspettate un attimo...
su maurizio costanzo c'è da dire che mentre prima è andato contro berlusca
ora lo invita da bravo lecca..

ah!
non tutti i programmi scientifici sono belli...
prendi la macchina del tempo con quello [
o sfrea (mi sembra che si chiami così, quello su la7) boo]



scusate volevo scrivere "sfera"
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 17 febbraio 2004 13:2713/23
le trasmissioni che mi fanno rivoltare sono quelle che gia avete detto voi. Credo che realisticamente,andremmo sempre piu verso una tv vuota e piu pericolosa della spazzatura .E' una conseguenza del benessere.
In prima fila tra i condannati alla gogna metterei Costanzo e la sua Costanza, che hanno egemonizzato c*****5 dal lunedi alla domenica.Eppoi ho notato negli ultimi anni un continuo scadimento del Maurizio Costanzo Show. Per mesi nn ho visto altro che il solito pelato che fa la parte del rinbecillito, quello moro con la coda che imita ogni cosa e ogni tanto uno che dorme su un materasso per terra sopra al palco....chissa' perche'..
molte cose non hanno piu nessun senso e giustificazione.


avevo scritto c a n a l e 5 e mi son venuti fuori gli asterischi!
perche'?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 14:0814/23
perchè quella parola contiene una parolaccia,
e qst è un sistema per fartela notare!
altrimenti non ci si fa caso!!

stasera per una partita dell'under 21
BALLARO' non andrà in onda!

ballarò per una partita?!
dell'under 21?!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 17 febbraio 2004 18:4915/23
w l'under21!

Mbèh, ke c'è di malee??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 19:3816/23
fe che potrebbero farla al posto di qlc programma stupido
che ballarò nn mi sembra da buttare..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 17 febbraio 2004 19:5417/23
dipende dalla quantita' di miliardi che una cosa muove...evidentemente ballaro' ne muove meno della partita di calcio della squadra del prete, e quindi la tolgono.Purtroppo la qualita' non conta niente.

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 17 febbraio 2004 20:0318/23
Ogni tanto in tv fanno qlks di interessante ma troppo raramente, i tg dikono qll ke vogliono i documentari fanno vedere sempre le solite cose nn ci resta ke uscire e andare in giro cn gli amici....cm voi!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 18 febbraio 2004 15:5119/23
ballarò non è un brutto programma anzi...ma io vado matta x Lucignoloooo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 febbraio 2004 20:4720/23
di lucignolo ne ho vista qualche puntata ed è vero non è male!

l'under 21 non me la toccate!!!! almeno loro vincono, la nazionale....forse troppi soldi danno alla testa!!!
ma un bel libro la sera, no?
gloria
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:56 23 042024 fbotz1