Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » tv immondizia

Tv immondizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1124 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 18 febbraio 2004 21:1921/23
meglio leggere topolino la sera prima di andare a dormire ke guardare 14 stupidi kiusi in una casa ke scopano e litigano per delle pikkolezze!!

japanime > mira kagamiSupergirl.it giovedì 17 giugno 2004 14:4122/23
La Tv sta sempre diventando peggio... Mi hai scioccato quando hai detto che Ballaro' era stato soppresso a causa di una partita!!! Una delle poche trasmissioni che tentano di fare politica e che già non ne fanno molta è soppressa per una simila cavolata?? Sono scioccata!!
Senno' alcuni programmi spazzatura sono naturalmente il Grande Fratello e i programmi della D'Eusanio che pretendono fare telerelatà e che in realtà sono di una falsità...
Non concordo cono quello che aveva detto che i cartoni fanno pena... Quelli e i videoclip sono l'unica cosa che si salvano...!! Perché difatti tutti i telegiornali sono controllati (sappiamo tutti da chi...) cosi' che l'informazione possiamo scordarcela...
Io è da circa un anno che guardo poca TV (si salvano i telefim e i videoclip) e mi sono riavvicinata alla radio. I disc jockey sono molto piu' simpatici, la musica è di gran lunga meglio e ci sono alcune trasmissioni come Prima Pagina (in onda dalle 7 alle 8 e 35 su radio 3) che commentano le notizie grazie agli ascoltatori e che permettono di pensare...
Dopo questo lungo messaggio vi lascio...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 17 giugno 2004 19:0223/23
secondo me i programmi della de filippi sn un po stupidate(cm uomini e donne...xke se uno è interessato a trovare l'anima gemella....nn va davanti alle telecamere...qst è solo un modo stupido x apparire)...xro trovo ke amici sia una bella opportunità x ttt queli ke hanno talento...infatti si scopre gente cn delle doti...ke avrà futuro!
poi...maurizio costanzo m sta troppo sulle p###e...nn lo sopporto!
la fattoria poi...nn ne parliamo...è il programma piu stupido(insieme a grande fratello)..ke abbia mai visto!
ma ke ci sarà di bello a vincere dei soldi solo xke stai in una casa o lavori in una fattoria?!?!?!?
boooooo
vabbè...poi ce ne sn tantissimi altri...ke xro nn cito ora xke nn c'ho piu voglia!!
ciauzzz
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:09 20 042024 fbotz1