Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci risiamo..

Ci risiamo..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

931 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 1 marzo 2007 20:561/24
ci risiamo..altra crisi e un altra volta lasciato..stavolta pero ha urlato"non farti mai piu risentire..fai schifo"..beh..stavolta pero nn riesco a piangere..non riesco ad essere depresso..non riesco a stare male..non so perche..forse e meglio che sia finita???!!!..boh..forse la delusione mi porta ad una non reazione a tutto quello che e successo!?..una mia riflessione su un suo comportamento e zac...il suo essere permalosa la porta a lasciarmi..la porta a dire che gli faccio schifo!quando mi lascio la prima volta ci rimasi malissimo..piansi tantissimo...mi ubriacai due settimane di seguito..mandavo a f#####o tutti quelli che mi chiedevano"anthony..cos e successo??"..stavolta e diverso..forse mi sono tolto dalle spalle un peso troppo grande per me??..non lo so..fino a stamattina chiunque affermava.."anthony..sei troppo cotto della tua morosa!!"..gli rispondevo"si di brutto!"..se adesso qualcuno mi dicesse.."scusa anthony..ma tutto l amore che provavi dov e finito?"..io non saprei rispondere..direi.."boh"...forse le sue parole ..la sua espressione..la sua cattiveria mostrata in quel momento mi hanno fatto ricredere sulla persona che avevo a fianco..come se la mia ragazza in realta non era come l avevo vista per tutti quei mesi passati assieme!adesso sono sotto shock forse..ma nn riesco a parlare ..nn riesco a esprimermi..non riesco a reagire alla situazione..come mai?perche?

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 1 marzo 2007 21:182/24
Il 01/03 20:56 anthony86 ha scritto:
forse e meglio che sia finita?forse la delusione mi porta ad una non reazione a tutto quello che e successo!?..una mia riflessione su un suo comportamento e zac...forse mi sono tolto dalle spalle un peso troppo grande per me??.....forse le sue parole ..la sua espressione..la sua cattiveria mostrata in quel momento mi hanno fatto ricredere sulla persona che avevo a fianco..come se la mia ragazza in realta non era come l avevo vista per tutti quei mesi passati assieme...
secondo me stai aprendo gli occhi che prima erano velati dall'amore direi troppo per chi non lo merita per averti trattato cosi..

ma cosa è successo che lei ti ha trattato cosi???
nessunostellina stellina Cowboy89 giovedì 1 marzo 2007 21:283/24
sec me stai x esplodere!asd xD anke a me e successo 1 tira e molla cn la mia ex... fidati ke se ta smollato oggi domani c pensi xke siccome lai appena vista nn c stai subito male sopratt se la cosa se ripetuta molte volte... domani sn c###i amari inizia a comprare dosi d sonnifero caro anthony xD
baciuzzi fede buona fortuna e nn tornarci ke soffriresti solo nn farti sentire se t vuole sara lei a cercarti nn fare il mio errore ke ho sempre fatto ciauuu
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 2 marzo 2007 08:494/24
secondo me ora stai così perchè dopo tutto il male che ti ha fatto hai capito anche te che è meglio lasciarla stare..
se una tua riflessione la porta a dire che le fai schifo..beh scusa ma non ci hai perso niente..secondo me neanche ci soffrirai troppo in seguito,perchè finalmente ti sei reso conto che non è la ragazza fatta per te!!
in bocca al lupo
giuggiola
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 2 marzo 2007 13:395/24
hai finalmente capito che non merita il tuo amore non vale la pena di soffrire per una persona che ti tratta in quel modo...
baci
kià
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy venerdì 2 marzo 2007 15:216/24
piccolo mio!!!!!!!!cosa devo leggere!!!!!!!!!!!!!!a mio parere anto forse era arrivato il momento d dare una bella scossa alla tua vita e molto probabilmente nn sapevi cm,la sua reazione nn ha fatto altro che permettere a te di pensare su tutto ciò che hai provato e che continui a provare..pensaci bene e cerca d trovare delle risposte alle domande che ti stai ponendo..molto probabilmente questa storia doveva finire e se vogliamo è finita nella maniera migliore perchè stavolta nessuno dei due rimane cm un disperato!!!..analizza la tua intera vita,dalle cose più banali e scontate alle cose più importanti e fondamentali...e la risposta ti arriverà su due piedi!!!
sappi che ci sn e puoi contare su d me!!!un bacio latin lover,,
nessunostellina stellina anthony86 venerdì 2 marzo 2007 19:407/24
ehi oggi lavorando ho pensato a tante cose..agli ultimi mesi della mia vita..a partire da settembre!settembre e piu precisamente giorno dieci lei mi lascio la prima volta..quella penso che fu l esperienza piu brutta che mi fosse successa con una ragazza..pianti..nervosismo continuo..litigate furibonde con gli amici che mi davano consigli "giusti"ma nel contempo per me sbagliati..voglia di andare per brutte strade viziate da alcool e droghe..in poche parole mesi di m###a..un giorno mi venne voglia di scrivere su questo sito una lettera sincera nei confronti di questa ragazza e mostrarla a perfetti sconosciuti per vedere che effetto avrebbe fatto..beh ebbe un effetto magico..tanti si complimentarono con me per le parole spese e notando la mia sofferenza per la lontananza da questa ragazza mi stimolarono a fargli ricevere quella lettera!ebbe un effetto magico anche su di lei..sulla mia ex ragazza..tornammo assieme..altri mesi bellissimi fino a 2 giorni fa..una sua espresione.."mi fai schifo" ha cancellato tutto l amore da me provato per lei e hanno trasformato quel sentimento di amore in pura ricerca di indifferenza nei suoi confronti..beh la ricerca e finita..per me lei nn e piu nessuno..e ritornando sui miei passi penso che sarebbe stato meglio vivere quei mesi passati con lei in maniera diversa..o con altre ragazze o con i miei amici..cmq una cosa adesso la posso dire..sono single..ma soprattutto sono FELICE di esserlo!!sono sicuro che lei nn mi merita perche come l ho trattata io nn la trattera mai piu nessuno..adesso avanti un altro e vediamo se anche il prossimo la pensera poi come me..si vedra..posso solo augurarle un in bocca al lupo e niente di piu..capitolo chiuso anche se dovese farsi risentire!ciao ciao..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 2 marzo 2007 19:558/24
E bravo anthony,complimenti davvero!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 2 marzo 2007 20:149/24
Mi dispiace per l'epilogo, ero felice per il risultato della lettera!
Ma ora sono ancora più felice di vederti reagire nella maniera più costruttiva possibile.
Sei una bella persona, e creca di non permettere mai al tuo passato di rovinare il tuo futuro.
Un abbraccio

glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 2 marzo 2007 20:1610/24
la migliore arma è l'indifferenza nei suoi confronti.. a parole è facile ma in pratica non credo che ci riuscirai perchè fa ancora parte dei tuoi pensieri.. l'unica maniera perchè tu stia meglio è"chiodo scaccia chiodo"ovvero un'altra che te la faccia dimenticare..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 2 marzo 2007 20:2611/24
Il 02/03 20:16 kuket ha scritto:
l'unica maniera perchè tu stia meglio è"chiodo scaccia chiodo"ovvero un'altra che te la faccia dimenticare..
Non ho mai creduto nell'efficacia del chiodo schiaccia chiodo.
Ci sono passata, non me ne ero resa conto di starlo usando, ma non è servito a niente...
E non è neanche corretto nei confronti delle ragazze future.
glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 2 marzo 2007 20:3212/24
per la tua esperienza non ha funzionato

a me invece sì fortunatamente.. facendomi aprire gli occhi "sul chiodo vecchio"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 2 marzo 2007 22:1813/24
bah,sarà che io non ci credo poi molto all'eventualità "chiodo scaccia chiodo"..
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 3 marzo 2007 14:4314/24
capisco in pieno anto..so cosa significa tutto ciò..ma posso dirti una cosa:nn ripugnare questa storia anche se adesso te ne può fregar d meno,ricordati che è stata cmq una storia importante anzi cm tu hai già detto la più importante..sn stra felice per te,e questo quello che conta..ma mi raccomando nn incominciare a rimpiangerla perchè dopotutto è stata qualcosa d unico per te e nn far diventare con le tue parole questa storia cm una perdita d tempo!!!!!!!!!!!!!!un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amico mioooooooooooooooooooooooo
nessunoYpNoS sabato 3 marzo 2007 18:1015/24
Come alcuni di voi sanno anke io poko tempo fa io e la mia ragazza ci lasciammo...anke io piansi tantissimo all'inizio però poi litigando quasi ogni giorno il pianto e l'angoscia si soono trasformati in qlsa di diverso...tipo strafottenza assoluta e cazzimma nei confronti di lei...anthony è normale ke ti senti così ^_- bye bye
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 3 marzo 2007 22:0716/24
Bravo Anthony, lei non ti merita, hai detto la parola giusta

Il mondo va avanti e avrai altre opportunità e altre esperienze, e da quest'ultima né trarrai un'esperienza di vita, non rovinarti la vita per lei, tu sei nel giusto, e sinceramente sei stato fin troppo gentiluomo, sentirsi dire "mi fai schifo" non fa bene, è un'umiliazione credo insopportabile.
nessunostellina stellina anthony86 domenica 4 marzo 2007 13:1617/24
ehi grazie a tutti per le parole spese..i vostri sono sempre consigli da ascoltare e da seguire..dopo tutto quello che abbiamo passato insieme sentirsi dire"mi fai schifo"penso sia un umiliazione troppo grande per me..soprattutto perche sono sicuro di non meritarlo!pero dai adesso un po mi manca quella storia..non lei come ragazza ma la storiella d amore..forse la routine spezzata fa si che il mio pensiero mi porti spesso a lei e sento un po di nostalgia..ma passera...grazie ancora a tutti..siete molto gentili..un bacione..
nessunoYpNoS domenica 4 marzo 2007 14:2818/24
Idem x me......la cosa di non prendere + il treno il sabato sera x andare da lei mi fa sentire un pò male a volte....ciao ciao antony
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 marzo 2007 12:0519/24
Menomale....

mi dispiaceva troppo per sta ragazza che stava con te...
nessunostellina stellina anthony86 martedì 6 marzo 2007 19:2120/24
nap ..non c era bisogno che rimettevi ancora in risalto la tua scemenza..lo sapevamo gia che sei scemo..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:26 09 052024 fbotz1