Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » una pagina web

Una pagina web

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

626 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunocellulina venerdì 2 marzo 2007 09:311/2
ciao ragazzi.
ho un problema con una pagina web.
Praticamente quando mi collego da casa con il mio pc e seleziono questo determinato sito mi da operazione completata ma la pagina rimane completamente bianca.
Ho provato ad eliminare tutti i cookies esistenti e nulla.
Ho provato ad utilizzare Mozilla , quindi un altro browser e niente ancora. ho diminuito il livello di protezione e ancora nulla....io nn so piu che fare. Premetto che dagli altri pc funziona...cosa sarà successo? Anche perchè ho gia navigato in quel sito e non era mai successo....

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 6 marzo 2007 04:092/2
Ciao, è difficile capire la causa del problema senza sapere almeno il nome del sito e a quale pagina ti riferisci

Può essere causato da un programma parental control, firewall, anti-spyware che blocca l'accesso a quella pagina, oppure il webmaster di quel sito ti ha bloccato l'Ip, oppure il dns server non risolve correttamente l'indirizzo Ip perché trovandosi nella stessa rete locale ... ecc.

E' meglio se chiedi al webmaster di quel sito, perché:

1) è un problema che lo riguarda
2) può raccogliere maggiori informazioni utili a risolvere il tuo caso
3) lo aiuti a risolvere il problema anche a persone che con quella pagina possono avere lo stesso problema
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:04 26 042024 fbotz1