Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help me!

Help me!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

848 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia venerdì 2 marzo 2007 19:481/24
dunque vi faccio un breve riassunto..
prima d natale mi frequentavo cn un collega d lavoro d mia sorella (riccardo) ke mi piaceva(23 anni lui).. e fin qui tutto ok.. poi nn c siamo più sentiti.. nel frattempo io mi risentivo cn quel raga (andrea)ke mi piaceva tantissimo e a cui io ho detto d no quando mi ha kiesto d frequentarci solo xkè ero ubriaca (me ne sto pentendo da morire).. solo ke lui ora è fidanzato.. io nel frattempo ho cambiato scuola e in qst scuola ho conosciuto 1 amico d andrea (marco) ke mi è piaciuto.. solo ke a lui piaceva una mia amica.. intanto io continuavo a sentirmi cn il raga d roma (luka)anke se nn stavamo più insieme.. poi marco mi kiede d frequentarci.. d avere una storia.. e così ho accettato.. dopo 1 mese d "frequentazione" si è fatto vivo luka e da qui sn cominciati i miei prob.. cn luka ho avuto una storia d un anno e mezzo.. e a dire la verità ancora a lui c tengo da morire.. la sett scorsa sn andata a fare un provino d lavoro nella stessa agenzia dove lavora mia sorellea e li ho incontrato riccardo.. alla fine del provino viene a salutarmi e nn sò xkè ma gli dò un kiss sulle labbra e vado via.. la stessa sera mi cerca dicendomi ke l'indomani sarebbe passato da me x parlare.. è venuto da me l'indomani: c siamo baciati.. .. adesso nn sn più sicura dei sentimenti ke provo nei confronti d marco anke xkè io ancora amo da morire luka ( è stato il mio primo vero raga).. x me è vero quando dicono ke il primo amore nn si scordà mai.. a me nn va d farlo soffrire a marco.. xò si sta accorgendo ke il mio comportamento nei suoi confronti è più freddo.. ke devo fare? help! grazie.. kiss!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 2 marzo 2007 20:072/24
Se devo essere sincera cn tutti sti nomi mi sn confusa è piu semplice risolvere unproblema d geometria cmq se ho capito bene tra tutti sti nome vince riccardo perchè vi siete baciati giusto?Beh se in quel momento eri felice nn ce il caso che tu te ne penta...hai fatto quello che diceva il tuo cuore...La prossima volta metti un nome che mi colpisca che ne so GENOVEFFO almeno cattura la mia attenzione e riesco a seguirti...zao smackkkk
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 2 marzo 2007 20:183/24
Troppa gente, non ci ho capito un gran che....
Quello che ho capito è che devi assolutamente fare in modo di chiarirti le idee!
Non puoi andare avanti così, per rispetto tuo ed anche nei confronti di tutta questa schiera di ragazzi!

glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 2 marzo 2007 20:244/24
concordo pienamente con glo'

ok va dove ti porta il cuore..ma non dimenticarti un po' di testa
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 2 marzo 2007 20:385/24
Non crearti problemi, alla tua età è facile essere indecisi, certo che hai messo in piedi un bel traffico, comunque gli amici sopra hanno detto bene come fare, va dove ti porta il cuore, e stai attenta a non scottarti
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 2 marzo 2007 20:406/24
hey luciano
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 2 marzo 2007 22:047/24
Sono d'accordo su quello che hanno già detto tutti..sia sulla confusione per tutti i nomi
sia sul fatto che devi chiarirti le idee..datti un pò di tempo e vedrai che tutto si risolve!!
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 3 marzo 2007 10:528/24
mettiti cn luka...fidati... baci
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia sabato 3 marzo 2007 15:219/24
vi giuro.. sn nel pallone totale!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 3 marzo 2007 15:3210/24
Il 03/03 15:21 Adrianuccia ha scritto:
vi giuro.. sn nel pallone totale!!!!!
Lo credo bene.
Prova a staccare per un pò da tutti...se continui a vederli non credo che riuscirai a fare chiarezza.

glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE sabato 3 marzo 2007 15:4111/24
Se posso permettermi, Marco è meglio che tu lo lasci perchè così lo farai soffrire inutilmente, ci sei solo un mese, e più vai avanti e più ci starà male...
Per gli altri, non sei decisa, quindi in realtà nn te ne piace seriamente neanche uno... aspetta un pochino, vedrai che conoscerai un ragazzo che ti farà "dimenticare" tutti gli altri, quando accadrà saprai che è quello giusto

Salut
Semplice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 3 marzo 2007 16:0312/24
E grande semplice, la consulente di questioni amorose più saggia!!!!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid sabato 3 marzo 2007 16:1613/24
ma te piacciono tutti!?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 3 marzo 2007 17:1714/24
Il 03/03 16:03 danut ha scritto:
E grande semplice, la consulente di questioni amorose più saggia!!!!
D'accordissimo con dan!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 marzo 2007 12:0815/24
Il 02/03 19:48 Adrianuccia ha scritto:
prima d natale mi frequentavo cn un collega d lavoro d mia sorella (riccardo) ke mi piaceva(23 anni lui).. e fin qui tutto ok.. poi nn c siamo più sentiti.. nel frattempo io mi risentivo cn quel raga (andrea)ke mi piaceva tantissimo e a cui io ho detto d no quando mi ha kiesto d frequentarci solo xkè ero ubriaca (me ne sto pentendo da morire).. solo ke lui ora è fidanzato.. io nel frattempo ho cambiato scuola e in qst scuola ho conosciuto 1 amico d andrea (marco) ke mi è piaciuto..
eh bella mia!!!

...a te beautiful te fa na pippa!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 6 marzo 2007 13:0316/24
Il 06/03 12:08 napulitanboy ha scritto:
eh bella mia!!! ...a te beautiful te fa na pippa!!
Qunto si snetoiva la mancanza di Nap....
Chiaro e coinciso!

glò
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia martedì 6 marzo 2007 14:0617/24
nap.. 6 sempre tu!! prrrrrrrrrrrrrrrrr... ma un consiglio no vero?
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 6 marzo 2007 18:0618/24
io credo che prima di tutto tu debba fare chiarezza nel tuo cuore prima che nella mente dovresti capire realmente con chi vuoi stare chi ti piace in tutto e per tutto, chi ti fa battere il cuore...immagino ke sia difficile amare una persona ke non può esserti vicina perchè secondo me è solo lui ke vuoi te non vuoi altri...con loro ci esci perchè tenti di dimenticare lui...è difficile lo so...ma posso dirti solo ke in amore bisogna pensare con il cuore non con la testa...
un bacio
ti auguro di risolvere qsti problemi ciao
nessunoGemin mercoledì 7 marzo 2007 07:5419/24
Ho cominciato a leggere poi mi è girata la testa e sono svenuto cmq da quello che "penso vagamente" di avere capito è che vuoi avere come si dice:"1000 piedi in una scarpa" penso che quello che devi fare è deciderti scegline uno e che sia solo quello! Anche perkè la poligamia è reato
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 marzo 2007 15:5020/24
Il 06/03 14:06 Adrianuccia ha scritto:
nap.. 6 sempre tu!! prrrrrrrrrrrrrrrrr... ma un consiglio no vero?
consiglio??

proprio io?? naaaaaa

fidati, è meglio così....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:56 09 052024 fbotz1