Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amiciazia e amore

Amiciazia e amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1105 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 4 marzo 2007 16:341/21
secondo voi esiste quella sottile linea che divide l’amicizia dall’amore?che ne pensate?

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 4 marzo 2007 16:532/21
Più che una sottile linea, è una muraglia cinese...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 marzo 2007 16:563/21
Il 04/03 16:53 Pedana85 ha scritto:
Più che una sottile linea, è una muraglia cinese...
yesss!!! e se non è per noi così lo è quasi puntualmente per l'altro
Cavoli un mio amico se ne è beccate di frasi come "per me sei un buon amico", oppure "ti vedo quasi come un fratello, non come altro" o via dicendo per circa 8 anni, mica poco no???
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 4 marzo 2007 17:054/21
Io lo dico sempre che quando una ragazza ti piace bisogna subito provarci e farglielo capire, che se passa il tempo e si arriva a diventare amici è finita...ed io ne so qualcosa sfortunatamente
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 marzo 2007 17:095/21
Pedana, come non darti ragione, concordo perfettamente con te.
Tante volte capita per timidezza o altro di atteggarsi ad amico e se succede si è partiti malissimo!!! Io non l'ho mai vissuta ma vedendolo so bene che esiste e questa è una causa maggioranza dei 2 di picche.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 4 marzo 2007 18:286/21
Il problema è la paura che poi possa finire male...sia nella risposta negetiva, ma soprattutto nel fatto che poi verrebbe compromessa un'amicizia...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 marzo 2007 19:237/21
Concordo con la muraglia, ma non escudo che i sentimenti verso un'altra persona possano cambiare.

Come concordo sul non aspettare che si instauri un'amicizia, diventa tutto più difficile.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 marzo 2007 12:118/21
...è un filo sottilissimo... è si chiama passione, desiderio, ardore...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 10:189/21
Il 04/03 16:34 angelique ha scritto:
secondo voi esiste quella sottile linea che divide l’amicizia dall’amore?che ne pensate?


siiiiiiiiiiiiiii!!
ti faccio un esempio...una volta avevo un'amica...poi me lo sono portata a letto (l'amavo!!).....poi siamo rimasti amici...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 15 giugno 2007 17:1510/21
Il 04/03 16:34 angelique ha scritto:
secondo voi esiste quella sottile linea che divide l’amicizia dall’amore?che ne pensate?
Si,esiste ed è molto sottile.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi mercoledì 20 giugno 2007 23:5811/21
Semplice: Amore = passera
                                                               Amico = bigolo

nessunobambola martedì 26 giugno 2007 20:5212/21
ciao..io sono dell'opinione che l'amicizia fra uomo e donna non possa esistere perchè almeno da parte di uno dei 2 c'è qlcs di più del semplice sentimento di amicizia..e se fra i due non succede niente e per la semplice paura di rovinare quel rapporto che ormai si è istaurato..per la paura di perdersi..
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 26 giugno 2007 23:2913/21
Io invece stavo scherzando.
Credo all' amicizia tra uomo e donna e anzi mi rapporto molto meglio con le seconde piuttosto che con i primi.
Per il resto a volte ho condiviso il letto con delle amiche senza che tra di noi sia successo nulla di peccaminoso e non per paura di rovinare qualcosa ma semplicemente perche' eravamo amici.
nessunoLuce1 giovedì 5 luglio 2007 21:5414/21
Per me amicizia fra uomo e donna nn esiste...uno dei due almeno prova sempre un pizzico di attrazione nei confronti dell'altro....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 5 luglio 2007 23:2215/21
Allora... la cosa è un pò strana da spiegare. Io ho quattro amiche con cui farei l'amore. Ma perchè? Perchè il nostro rapporto è bellissimo e loro sono delle ragazze stupende, e mi ispirano un sentimento così grande da, perchè no, farci l'amore. Invece ho un'altra amica che mi vorrebbe letteralmente violentare, ma io non provo attrazione per lei (e prima che arrivino i commenti c######i, si, è una bella ragazza). Credo vari dal grado di amicizia. Oppure è nella natura maschile voler provare l'amore con le amiche. Per esempio la mia attuale fidanzata era la mia migliore amica. Però adesso siamo messi insieme!
600avatars45x45 > 073falcoman venerdì 6 luglio 2007 00:2416/21
ciao a tutti
anke io credo ke ci possa essere amicizia tra uomo e donna..... ma è molto difficile non oltrepassare quella famosa linea sottilissima, perkè è talmente sottile da essere invisibile, però una volta vista e stabilito ke nn la si deve passare....si è un amicizia meravigliosa e a volte si può trasformare in amore,però genera molta confusione.......:) ciao gente
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 6 luglio 2007 00:3217/21
Il 05/07 21:54 Luce1 ha scritto:
Per me amicizia fra uomo e donna nn esiste...uno dei due almeno prova sempre un pizzico di attrazione nei confronti dell'altro....
Forse hai proprio ragione
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 9 luglio 2007 16:2018/21
"... il confine tra i miei sentimenti è cosi sottile , che nn riesco nemmeno a capire se ti odio o sono innamorato di te... " [Tiziano Ferro... nn ricordo il titolo della canzone]

secondo me il confine nn è poi cosi tanto sottile....
nessunoIvan martedì 10 luglio 2007 23:0719/21
Il 04/03 16:34 angelique ha scritto:
secondo voi esiste quella sottile linea che divide l’amicizia dall’amore?che ne pensate?
Parlando per osservazione delle persone che ho intorno posso dire che esiste, ed è molto più marcata nelle ragazze che nei ragazzi, i quali invece intraprenderebbero molto più facilmente una storia amorosa con una amica.
Parlando per come la vedo io devo dire prima di tutto che non mi piace usare la parola "amico" perchè la vedo come una parola vuota e priva di significato. Comunque sia penso che la differenza tra quella che comunemente viene definita amicizia e l'amore è semplicemente la presenza o meno dell'attrazione fisica. Anche se devo dire che ho visto persone che non si sopportano ma che comunque pensano di essere amiche le une delle altre, ed è principalmente per questo che non mi piace il concetto di amicizia, tutti ne parlano ma nessuno sa cos'è.
600avatars45x45 > 073falcoman domenica 19 agosto 2007 18:5220/21
amore e amicizia
sono due sentimenti cosi profondi ke è difficile capire cosa siano se non si è pronti ad essere profondi x accoglierli dentro di noi
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:52 19 042024 fbotz1