Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » regalo per 18 anni....aiuto

Regalo per 18 anni....AIUTO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3476 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 5 marzo 2007 18:461/8
aiuto!
a giugno il mio raga farà 18 anni...
alle ragazze: cosa regalereste al vostro fidanzato per 18 anni?
ai ragazzi: cosa vi piacerebbe ricevere per i vostri 18 anni dalla ragazza?

è importante xkè sono in crisi...
aiutatemi e rispondete in molti
baci
kià

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 5 marzo 2007 19:082/8
Non posso risponderti, o consigliarti qualcosa non conoscendo i suoi gusti.

Pensa a quello che gli piace, a qualche sua passione, a qualcosa che sai gli piacerebbe avere...
O magari grandi quantità di qualcosa di piccolo che gli piace....Tipo 100 pacchetti delle sue caramelle preferite.

glò
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 5 marzo 2007 19:193/8
grazie glò per il consiglio
cmq lo so che non conoscete i suoi gusti ma per ora l'importante è sapere voi cosa regalereste al vostro ragazzo così giusto per farmi un idea
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 5 marzo 2007 19:264/8
Una Ferrari F40 vera vera, di certo lo avrei gradito per il mio 18esimo compleanno .
Ok sognare non costa nulla!!!
Mi spiace ma non riesco essere di aiuto, tranne chbe dirti che i 18 anni sono un compleanno come i 17 ed i 19, fai un regalo che possa piacergli e basta!!!
nessunostellina stellina anthony86 lunedì 5 marzo 2007 19:455/8
la mia allora fidanzata mi regalo una maglietta con su scritto"una ragazza mi ama"con la freccia del senso unico a sinistra..dovetti girare tutta la sera in discoteca con lei al mio fianco sinistro...ke p###e!pero non era una brutta idea..anche se un po(molto)ridicola..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 5 marzo 2007 20:066/8
Mai avuto un ragazzo che compisse 18 anni.
Un I-pode, qualcosa per fare sport se fa sport, o visto che è giugno organizzare una bella serata in spiaggia, magari falò a sorpresa con gli amici...

glò
avatar 17stellina zar lunedì 5 marzo 2007 20:317/8
se vuoi fargli una bella sorpresa,nn regalargli nulla ahahha scherzavo nn posso esserti di aiuto.
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 6 marzo 2007 11:108/8
va bè grazie cmq per lo sforzo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:41 24 042024 fbotz1