Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » è un racconta p e?

È un racconta p e?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

685 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 6 marzo 2007 18:301/8
Ciao a tutti...
Pochi giorni fa ho conosciuto un ragazzo ci sentiamo 3-4 volte al giorno però ce qualcosa che nn mi convince.Lui ha 22 anni e dice di essere gia direttore di banca secondo voi è possibile?
Ho chiesto ad altre persone e mi hanno detto che è possibile visto che il padre è qualche pezzo grosso di nn so che...
Grazie a tutti
Crixy

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 6 marzo 2007 18:392/8
si al massimo di kuella di Hotel o Monopoli!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 marzo 2007 18:403/8
Bhe, non per dire, ma...non dovrebbe avere una laurea in mano??? Cioè capisco tutto anche se si è figli del presidente degli stati uniti ma al primo anno fuori dalla università (senza specializtica evidentemente) essere direttori di banca mi sa di grande cavolata.
Si se avesse il padre influente potrebbe diventarlo abbastanza presto, ma a 22 anni dubito proprio.
Che dire, l'ha sparata grossa.
Magari ha un poco reso più bella la sua condizione di dipendente di banca no???
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 6 marzo 2007 18:464/8
e adesso io che devo fare?
gli dico che secondo me ha detto una palla?
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 6 marzo 2007 18:485/8
sekondo me dovresti far finta di nulla e vedere se ne spara oltre..oppure dire ma hai già un lavoro cosi importante?nn pensavo si potesse..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 marzo 2007 19:016/8
Chiedigli in che cosa è laureato, poi vai a cercare su internet quanto duora quel corso o chiedi in giro, comunque se uno fa una laurea triennale come minimo si laurea a 21 anni, ma è quasi impossibile!!!
Prova a continuare e sonda bene, perchè qua mi sa di gran cavolata!!!
Altra aggiunta, anche se avesse un padre influente, guarda un pivello non lo mettono a dirigere una banca di punto in bianco, se non fosse per caso la banca del seme???
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 6 marzo 2007 19:117/8
Il 06/03 19:01 danut ha scritto:
un pivello non lo mettono a dirigere una banca di punto in bianco, se non fosse per caso la banca del seme???
ahahahah
vabbè proverò a indagare...(ma tutti io li becco?)100o grazie...
Crixy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 6 marzo 2007 20:318/8
Mi associo al coro!
Addirittura direttore....forse si riferiva al padre?!?!
Indaga, certo, ma con un bel pò di discrezione, come dice dan chiedi che studi ha fatto, ma dubito che qualsiasi corso di laurea triennale ti possa portare a dirigere una banca.

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:50 20 042024 fbotz1