Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » ho voglia te

Ho voglia te

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1283 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 20 marzo 2007 11:3521/36
un mio amico è andato alla presentazione di manuale d amore 2 e mi ha detto che è talmente sfigato che era vestito tutto di nero (somigliava a un becchino)e poi delle oke gli hanno preso la sciarpa e lui ha fatto l annuncio per microfono che rivoleva la sciarpa...magari era una sciarpa comprata dai cinesi valore 4euro ahahah

tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia martedì 20 marzo 2007 11:4122/36
o magari l aveva pagata 2000 euro.....ki lo sa!cmq sfigato o nn sfigato è troppo bello!
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 20 marzo 2007 22:2523/36
si infatti..e nn insultate il mio rica,è una persona straordinaria ve lo posso garantire!!ho voglia di te è l'ultimo libro che ho letto e credo sia davv fantastico..e il film lo è ancora di più
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 30 marzo 2007 15:5924/36
Stendiamo un velo pietoso, c'ho speso pure 7€!non mi sono mai piaciuti film del genere(infatti mi ero rifiutata di andare a vedere 3 metri sopra al cielo!), ma alla fine mi sono fatta trascinare da un'amica a vedere questo....bah, secondo me è fantascienza, la realtà è ben lontana da quella che viene rappresentata!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 marzo 2007 16:4325/36
Diana, bhe bhe bhe, sai c'è un modo per vedere i film che possono forse non interessare =) gli animali testardi insegnano =)
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 30 marzo 2007 17:0526/36
non so perchè...
ma io non sopporto ne 3msc ne hvdt
non sopporto moccia
...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 30 marzo 2007 20:0927/36
Il 20/03 22:25 vanyy ha scritto:
si infatti..e nn insultate il mio rica,è una persona straordinaria ve lo posso garantire!!
L'hai conosciuto di persona?lo vedi ogni giorno?beh se è cosi digli da parte mia che lo considero uno sfigato e che ha successo solo grazie alle adolescenti...Di sicuro nn arriverà mai a Hollywood e di sicuro tempo alcuni anni e nessuno se lo ricorderà...

Il 30/03 15:59 Diana ha scritto:
bah, secondo me è fantascienza, la realtà è ben lontana da quella che viene rappresentata!
si si hai proprio ragione =)

Il 30/03 17:05 iaya ha scritto:
non so perchè... ma io non sopporto ne 3msc ne hvdt non sopporto moccia ...
ah nn sapevo che c era pure la l'abbreviazione del secondo film fin ora sapevo solo...
3msc=3 minkioni sotto un camion
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 30 marzo 2007 21:0128/36
a 'marcio un pò lo invidio. beato lui!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 31 marzo 2007 14:2629/36
ho visto letto ecc.. ho voglia di te.. certo il libro è tutt'altra cosa.. non è x niente vero che il film è meglio.. assolutamente.. il film boh.. mi ha delusa è molto.. infatti mi sono divertita a sbraitare dietro le ragazze ke parlavano di continuo..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 31 marzo 2007 14:4830/36
quando Sca-Marcio inizierà, col proprio viso, a fare delle ESPRESSIONI, ecco allora inizierò a credere che FORSE può fare l'attore.

Quanto a Moccia, sebbene in linea di massima le sue storie stiano in piedi, dovrebbe smetterla di parlare di maschi sfigati che dopo due giorni di palestra diventa 4 volte Hulk sebbene mangi soltanto tramezzini e di ragazzine così eteree e leggere e minorenni... un pò di pedo c'è... Leggete il bravo scrittore ERALDO BALDINI di Ravenna, che è meglio...:) Suggerisco il suo libro "Bambine"
avatar 48stellina stellina nena87 mercoledì 18 aprile 2007 05:2031/36
IO L'HO VISTO.. COME LO DEVO LASCIARE STO SEGNO? A CAPOCCIATE?
COMUNQUE.. DAVVERO BELLO E ROMANTICO!!! nON VEDO L'ORA CHE ESCA IN DVD PER POTERMELO RIGODERE SEDUTA DAVANTI AL TELEVISORE.. TUTTA UN'ALTRA STORIA!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 19 aprile 2007 14:2932/36
Il 18/03 11:27 CRIXY ha scritto:
Vi piace scamaarcio?
caruccio, ma niente di che. più che altro lo stanno molto"mitizzando"....[e comunque secondo me dovrebbe rifarsi le sopracciglia]

comunque principalmente quello che volevo dire era:è caduto il palo dei lucchetti a Ponte Milvio!godo! [sìsìsì, qualche giorno fa, ma non ho avuto tempo di scriverlo, ecco]
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 aprile 2007 15:3733/36
Il 19/04 14:29 Diana ha scritto:
Il 18/03 11:27 CRIXY ha scritto:
Vi piace scamaarcio?

caruccio, ma niente di che. più che altro lo stanno molto"mitizzando"....[e comunque secondo me dovrebbe rifarsi le sopracciglia] comunque principalmente quello che volevo dire era:è caduto il palo dei lucchetti a Ponte Milvio!godo! [sìsìsì, qualche giorno fa, ma non ho avuto tempo di scriverlo, ecco]
io sapevo che l'avevano rubato...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 19 aprile 2007 22:5134/36
ahahahah!!!ma uno che ci fa un palo pieno di lucchetti??e soprattutto.......non è così facilmente trasportabile!

comunque no no, è proprio caduto![ah, il peso dell'amore! --->ok, mi mando a quel paese da sola] però i lucchetti sono stati trasferiti in Campidoglio. ah-che cosa inutile!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 20 aprile 2007 08:2335/36
Il 19/04 22:51 Diana ha scritto:
ok, mi mando a quel paese da sola
grazie per avermi evitato lo scomodo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 21 aprile 2007 00:0536/36
Erano stati rubati, ma li hanno ritrovati e rimessi, e nel frattempo ne sono stati attaccati altri.
Cmq i vigili del fuoco avevano detto che il lampione non avrebbe retto.

glò
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:51 19 042024 fbotz1