Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una storia complicatissima

Una storia complicatissima

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

562 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoand29 mercoledì 7 marzo 2007 12:331/9
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Alcuni mesi fa (5), ho conosciuto una donna sposata haimè con un figlio, considerando che non avrei dovuto in alcun modo iniziare una qualsiasi relazione con lei, l'ho fatto comunque, vedendomi corrisposto da ciò che provavo per lei.
Mi raccontava spesso che non ne poteva piu' di suo marito e che in me aveva riscoperto cosa volesse dire "vivere" un'altra volta, amare ed essere amati e vedeva in me la persona "perfetta" che mai avrebbe creduto potesse esistere.
Anche per me naturalmente era la stessa cosa, ero felice, stavo bene anche fisicamente perchè in lei avevo trovato tutto ciò che volevo.
La cosa stava divenendo sempre piu' seria ma ad un certo punto suo marito se ne accorge, scroprendoci e facendo in modo di allontanarmi da lei con tutti i mezzi e le minacce possibili.
Nonostante ciò, siamo riusciti a sentirci ancora per un po', ma poi... rendendomi conto dell'impossibilità della cosa e del rischio che stavo correndo (minaccie di morte), ho deciso di allontanarla da me definitivamente, anche se lei non lo avrebbe mai voluto perchè diceva di amarmi alla follia.
Dopo ripetute volte, lei non mi ha piu' cercato il fatto è che io sono stato e sono tutt'ora innamoratissimo di lei! e non riesco piu' a vivere!.
Ho paura che suo marito possa farmi e fare a lei del male!!, nutro un gran senso di colpa per aver iniziato questa storia pursapendo tutto! ma ho un vuoto immenso dentro di me perchè la desidero con tutto me stesso e lei pure! datemi un consiglio per come fare a poter vivere con questa ferita e trovare un po' di serenità vi prego! grazie a tutti.

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 7 marzo 2007 14:412/9
ahi ahi storia parecchio complicata..le conseguenze erano prevedibili... da parte del marito..tutto sommato pensa a cosa significa il matrimonio pensaci..metti che tu sia il marito pensaci..hanno un figlio pensaci..credi che 5 mesi di relazione bastino per rovinare una famiglia famiglia solo per una sbandata..

Il 07/03 12:33 and29 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Alcuni mesi fa (5), ho conosciuto una donna sposata haimè con un figlio, considerando che non avrei dovuto in alcun modo iniziare una qualsiasi relazione con lei, l'ho fatto comunque,
propio bravo ed il marito s'incazza..ovvio!!!

Il 07/03 12:33 and29 ha scritto:
ho conosciuto una donna sposata haimè con un figlio
propio sfortuna eh..dovesti vergognarti!!!

ti do un consiglio dimentica tutto e trovatene un'altra sicuramente migliore..di donne ce ne sono tantissime!!!
nessunoand29 mercoledì 7 marzo 2007 15:113/9
premetto che tutti gli insulti a me rivolti o che mi verranno rivolti, ci stanno tutti!!!! perchè non avrei dovuto affatto iniziare una relazione del genere anche, come nel mio caso, che sono stato sedotto e attratto da questa persona! l'unico problema è che ne sono perdutamente innamorato!!! si, mi sono messo nei panni del marito è ho capito e sto capendo il suo dolore, di sicuro non farò mai piu' una cosa del genere, non ricadrò piu' nell'errore, almeno questo.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 7 marzo 2007 15:254/9
volevo sentirti dire questo che avessi capito...io non insulto ci mancherebbe ..ma da parte mia la cosa giusta soprattuto per TE (non per le conseguenze del marito ,minacce, morte, botte) è lasciar perdere sarà dura lo sò non sarà facile ma sarà sempre meglio una che ti ama e che tu possa amare avendo soprattutto una cosa la fiducia che la "sposata" in questione non ti può dare..un rapporto una persona poggia su una struttura la fiducia..

la sosata in questione ti porta a troppi dubbi:mi ama davvero?lascerebbe il marito per me?che razza di moglie è?e se poi si pente?e se sono stato solo un diversivo?magari non sono l'unico che lo ha fatto con lei..e se si comporta così anche con me?

dimmi tu quanta fiducia puoi avere in chiave futura........
nessunoand29 mercoledì 7 marzo 2007 15:355/9
Grazie Kuket per il tuo sincero aiuto! pensa... per far si' che lei non mi potesse piu' cercare, ho cambiato tutti i miei numeri di telefono (casa, cellulare) ed anche se ne sono ancora fortemente innamorato, riconosco con coscenza che ciò che mi dici è vero! ho capito che non sarebbe stato giusto anche per quel povero bambino che sicuramente, crecendo avrebbe presentato "il conto anche lui", l'unica cosa è che non riesco a togliermela dalla mente e spero che mi possa passare presto! ecco perchè mi sono iscritto al forum raccontando la mia storia, perchè spesso da queste parti si trovano persone come te che "ti parlano chiaro" e questo mi aiuta molto! grazie, hai ragione devo vergognarmi! ma con grande umiltà, alemno riconosco di aver sbagliato da essere umano, per non sbagliare piu'.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 7 marzo 2007 15:466/9
grazie..sono davvero contento di come stai scrivendo di quello che hai fattoanch'io come te mi sono iscritto qui per un problema amoroso volevo che qualcuno da esterno giudicasse e mi aiutasse anche tu a tua volta potrai aiutare qualcuno è quello che apprezzo di questo sito oltre al resto..se propio non riesci a dimenticarla io sono arrivato ad andare da uno psicologo e devo dire che è stata una delle cose migliori che ho fatto e che consiglio a tutti a me è stato di grande aiuto facendomi capire i miei problemi..
nessunoand29 mercoledì 7 marzo 2007 15:517/9
Grazie a te piuttosto!!!, beh... considerando che la cosa è ancora "fresca" magari mi occorrerà solo del tempo! almeno spero, e poi mi auguro che lei possa non pensare piu' a me col cuore e con la mente e riavvicinarsi a suo marito, almeno per il bene di suo figlio!, lo spero di cuore.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 7 marzo 2007 15:548/9
b-r-a-v-i-s-s-i-m-o
nessunoand29 mercoledì 7 marzo 2007 16:279/9
Grazie mille!!! nella vita si sbaglia quasi continuamente! ma di questa esperienza ne ho fatto tesoro e di certo non ci ricadrò piu' sei un grande Kuket! come persona.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:05 09 052024 fbotz1