Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amo da un anno una ragazza fidanzata

Amo da un anno una ragazza fidanzata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

587 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 16Fortedolce mercoledì 7 marzo 2007 17:201/4
Ho bisogno di un vostro consiglio.
Sono una ragazza bisessuale. Da oltre un anno ho iniziato una bellissima storia d'amore con un'altra ragazza quasi trentenne alla sua prima esperienza omosex.
Tutto è iniziato come un'amicizia ma piano piano ci siamo scoperte innamorate. Grande passione, grandi condivisioni, interessi comuni...quella sensazione magica di essere tornate dopo molti anni alla vita. Insieme tutto ci sembra magico.
Fin qui sembrerebbe che tutto andasse per il meglio...
Quando ci siamo conosciute lei era fidanzata ( lo è ancora) con un ragazzo da molti anni.
Mi parlava di lui come una brava persona ma non brillante, come un ragazzo noioso e poco stimolante ma un ragazzo al quale è sempre stata fedele.
Un ragazzo che credeva di aver amato finchè non ha conosciuto me. Mi dice sempre che non credeva fosse possibile sentire sentimenti ed emozioni così intense.
Sin dall'inizio le ho detto che non avrei voluto avere un rapporto con lei se fosse rimasta con lui. Non avevo intenzione di fare l'amante e non mi sembrava nemmeno corretto per lui che secondo me aveva il diritto di sapere le cose come stavano.
Lei di parlare con lui non ne ha mai voluto sapere. Era terrorizzata che lui lo venisse a sapere. Dall'inizio mi ha detto "Lo lascerò. Non posso stare con due persone e lui non lo amo". Poi sono passati i mesi e lui non l'ha lasciato. Non faceva che dirmi che mi amava alla follia, che con me era tutta un altra cosa...ma non aveva il coraggio. Non trovava il coraggio per la paura di farlo soffrire. Lui mi fa una pena assurda. E' più di un anno che lei non gli dice TI AMO e se lo fa lui lei cambia argomento. Lei è stata molto da me, lasciandolo solo per weekend interi....io non capisco.
Sono arrivata ad un punto in cui ho deciso di lasciarla.
Questa mancanza di trasparenza ed onestà mi ha esasperata. Lei adesso piange e ri dispera.Non dorme. Dice che senza di me non può stare ma non ha il coraggio di lasciare lui. dopo tutto quello che gli ha fatto...io non capisco cosa possa spingere una persona a non essere un po' meno masochista . Lui le darà tranquillità...la normalità ma che senso ha vivere un amore senza amore?
Vorrei sapere se vi è mai capitata un'esperienza simile o comunque cosa ne pensate...

un bacio a tutti/e

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 7 marzo 2007 17:412/4
Hai mai pensato che la sua paura fosse un'altra???
Lei magari ha accettato la relazione con te, ma ha paura forse che comunque lasciando lui si venisse a sapere tutto e magari lei lo teme come non mai.
A volte è più semplice avere un paravento e lui mi sa che lo sia in maniera oscena e mi spiace davvero per lui.
Per esperienza una donna non starebbe con uno che non ama...se non temesse qualcosa d'altro.
avatar 16Fortedolce mercoledì 7 marzo 2007 17:593/4
Un paravento...
certo che è un paravento!
Ma è una cosa tristissima.
Lei me lo fa capire chiaramente che le da "tranquillità" il fatto di poter uscire "a coppie" con lui ed i loro amici...
PIù di una volta mi ha fatto capire che senza lui non potrebbe più frequentare gli amici. Credo che viva una realtà molto distante dalla mia in questo senso fatta di molti condizionamenti e di "facciata" e questo mi addolora perchè è una persona intelligente ma viene da un ambinte troppo BORGHESE. Cattolico.
In italia....sono così tante le ipocrisie che subiamo..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 7 marzo 2007 19:234/4
ciao..io ho una mia opione credo piu che altro che lei ti stia usando..comodo avere te come comodo di avere lui se fosse davvero come dici che lei non lo ama più lo avrebbe mollato già da molto tempo indipendentemente dallastoria con te..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:22 09 052024 fbotz1