Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi fa impazzire

Mi fa impazzire

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

543 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunopiefrk venerdì 9 marzo 2007 12:101/6
[GOLD]ciao raga mi sn appena iscritto
Ho un mega problema vi prego aiutatemi
sn un ragazzo di 17anni da un bel pò di tempo sn in rapporti di strettissima amicizia cn una ragazza e ho tenuto x me i miei sentimenti fino a ieri quando in mattinata le ho inviato dei fiori anonimi , lei ha capito abbastanza velocemente ke il mittente ero io xò nn ha commentato.La sera sn andata a prenderla x stare tutti insieme a casa di amici,prima di andare lì ci siamo fermati in una villetta lei mi ha kiesto ki le avesse inviato i fiori io le ho detto ke ero stato io ,poi mi ci sn seduto affianco e dopo qualke attimo di silenzio le ho detto kosa provavo x lei...lei mi ha smontato pezzo x pezzo ha detto ke mi vede sl cm amico e tutte ste caxxxxxate quà.....
dopo ho provato a baciarla ma nn c'è stata.ora il problema è ke stiamo in classe insieme,mi piace da impazzire, in passato provai a dimenticarla ma cn risultati molto deludenti ,+ la vedo e + mi piace...sn cotto benebene
ditemi voi cosa fare io proprio nn ci riesco.... aiutatemi......[/GOLD]

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 marzo 2007 13:142/6
Senti un poco, l'unica cosa non frequentarla più al di fuori della scuola!!! Conosci persone diverse e forse il tempo lenirà tutto, non puoi decidere di non pensare ad una persona se alla fine oltre che nella scuola ci giri insieme.
Altra cosetta, se una ragazza ti piace, non porti mai come amico, ma falle notare che ti piace e non vuoi esserle assolutamente amico, così potrai avere qualche possibilità in più.
nessunopiefrk venerdì 9 marzo 2007 14:453/6
cm è difficile....le ho fatto capire anke prima di ieri ke c'era qualcosa in + ma lei se ne è sempre fregata...quindi x te stando così le cose nn c'è nulla nulla da fare?????
vorrei avere una storia cn lei....ma se lei nn vuole alla fine soffro solo...è così??????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 marzo 2007 14:544/6
Lei lo avrà anche capito prima, solo che decisamente non le interessi. prova di pensare di essere te nei panni suoi, se non le interessi non le interessi, c'è poco da fare!!! tenta di conoscere gente diversa.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 9 marzo 2007 17:465/6
Il 09/03 12:10 piefrk ha scritto:
in mattinata le ho inviato dei fiori anonimi
wooooooow che tenero complimenti...
Cmq prova a conoscere altre persone nn frequentrala piu al di fuori della scuola e poi magari se ti vede cn un altra ragazza si potrebbe ingelosire e potrebbe capire che un ragazzo che manda fiori nn si trova facilmente =)
Crixy
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 9 marzo 2007 18:216/6
Il 09/03 14:54 danut ha scritto:
solo che decisamente non le interessi. prova di pensare di essere te nei panni suoi, se non le interessi non le interessi, c'è poco da fare!!! tenta di conoscere gente diversa.
amico niente più mettitelo in testa danut ha ragione...ti sfrutterà per questo esserlo amico e tu sarai li ad ascoltare le sue confessionile le sue esperienze e tu sarai li a farti del male sempre di più e non sperare che col tempo cambi la situazione a tuo favore con lei..bella prospettiva no??ti parlo cosi perchè ci son passato anch'io questo è quello a cui potresti andare incontro.. ora lascia perdere in tutto e per tutto sii indifferente lo so è impossibile ma tu fallo credici puoi gestire il gioco e agire a seconda delle sue reazioni

lasciarla perdere la lei non so se era chiaro
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:31 09 052024 fbotz1