Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come posso fare?

Come posso fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

508 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 9marta85 sabato 10 marzo 2007 19:381/5
Ciao a tutti..ho bisogno di un vostro consiglio..
L'altro giorno sono andata dal mio dentista(è nuovo quindi non l'avevo mai visto) ci siamo presentati e poi ha iniziato il suo lavoro...Mi ha colpito subito!
Lui ha avuto attenzioni che penso siano poco professionali del tipo:mi ha tolto gli occhiali e me li ha rimessi,mi ha scostato i capelli,mi ha chiesto cosa avrei fatto alla sera,giocava col mio naso,mi guardava negli occhi..insomma cose di questo tipo
Lui ha 32 anni ed io ne ho 21(ne compio 22),non saprei come comportarmi...Gli chiedo di uscire,come posso a fare??
scusate ma sono veramente imbranata e anche un po impaurita,sono due anni che sono single e sto bene,ma quando mi succedono cose così mi destabilizzo un po..
Grazie!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 10 marzo 2007 20:042/5
Non so, forse devi vedere come si comporta le altre volte e...tenta di sapere se è occupato oppure no, del resto io ho una brutta opinione dei dentisti.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 10 marzo 2007 20:513/5
Il 10/03 19:38 marta85 ha scritto:
..Mi ha colpito subito! Lui ha avuto attenzioni che penso siano poco professionali del tipo:mi ha tolto gli occhiali e me li ha rimessi,mi ha scostato i capelli,mi ha chiesto cosa avrei fatto alla sera,giocava col mio naso,mi guardava negli occhi..insomma cose di questo tipo
beh non vedo che attenzioni particolarilo farà con tutte mentre lavora per tenerle tranquille..beh se propio ti piace parlaci e conoscilo meglio... magari è pure sposato con figli
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 12:494/5
..sarò diretto..lui vuole solo skopare!!
ok?
600avatars45x45 > 020FLAMANROSE giovedì 26 aprile 2007 15:465/5
Il 20/04 12:49 Raptor ha scritto:
..sarò diretto..lui vuole solo skopare!! ok?
al 99,9% dei casi e' cosi'..............pero' puoi sempre tentare cn una scusa di farti dare il suo num(ne troverai a bizzeffe...credimi......io ogni tanto l'ho fatto),odio pensare:"e se l'avessi fatto,kissa' come sarebbe stato?".qndi buttati..............
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:42 09 052024 fbotz1