Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che dire..

Che dire..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

579 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina anthony86 domenica 11 marzo 2007 21:521/5
e brutto pensare che la settimana scorsa nel weekend mi svegliavo e di fianco avevo te..ieri ed oggi mi sono svegliato ed invece non c era nessuno..e pensavo.."c###o oggi e sabato".."c###o oggi e domenica"strano..da una settimana non sento piu in macchina il profumo che lasciavi quando andavamo via assieme..da una settimana non ascolto piu il cd di vasco rossi che ascoltavamo insieme..e soprattutto la canzone numero 4!.."guardami in faccia quando mi parli se sei sincera... se non mi guardi quando mi parli non sei sicura"..quelle parole erano la tua perfetta descrizione..se quando avevi qualcosa da dirmi non fissavi i miei occhi significava che c era qualcosa che non andava..ed io ti dicevo sempre"dada...guardami.."..adesso penso ad una cosa..quando mi ha detto che facevo schifo mi hai fissato intensamente..mi hai bruciato gli occhi con lo sguardo..questa volta mi hai guardato..mi sa che stavolta hai voluto chiudere per sempre..definitivamente!beh anche stavolta l ho preso nel c##o..anche stavolta quello che soffro sono io..anche stavolta mi sento una m###a..anche stavolta piango!piangere..una parola che non esisteva nel mio vocabolario da almeno dieci anni.poi sei arrivata tu e zac...torno a piangere come un bambino..per me piangere e una vergogna a livello personale!soprattutto piangere per una ragazza..non l avrei mai detto.."io che piango per una ragazza..impossibile"..dicevo agli amici!!..invece adesso la coerenza che solitamente mi caratterizzava cade..cede..non solo la coerenza ma anche l orgoglio..e la dignita che pensavo di possedere..!la prima volta che mi lasciasti fu un inferno..lacrime su lacrime..sbornie su sbornie pomeriggio e sera..tornavo a casa in nottata per non far vedere ai miei com ero ridotto..per vergogna..e quando mia mamma mi chiamava al cellulare gli dicevo sempre che ero a casa tua..non avevo avuto la forza di dirgli che mi avevi lasciato..anche perche come ti diceva sempre a te.."lui lo puoi tenere a bada solo te..senza di te ritornerebbe a fare le sue solite c#####e"e infatti fu cosi..poi una lettera..una lettera che sempre ho definito magica..una lettera che ci riuni..poco piu di un mese e di nuovo mi lasciasti..mi lasciasti come una m###a..le parole con cui lo hai fai mi danno i brividi"mi fai schifo"..passa una settimana e stavolta l orgoglio viene avanti..faccio il grosso..agli amici lo dico con tranquillita..come se la cosa non mi toccasse..e in realta e stato cosi per una intera settimana..torno a frequentare il bar..torno a rivivere con gli amici..torno a fare c#####e come aveva predetto mamma..poi stasera accendo il computer e sul desktop noto una vecchia cartella...io e dada..so cosa contiene..sono le foto fatte a mirabilandia ad agosto..non la apro!ascolto un po di musica..poi qualcosa mi fa cambiare idea..clicco due volte sulla cartella e guardo quelle foto..scende la prima lacrima..dentro di me dico"non provare a piangere..ti ha lasciato come una m###a..e poi perche rovinarsi la serata cosi?sei stato bene tutta la settimana quindi non c e motivo..hai detto a tutti che nn te ne fregava un c###o..quindi coerenza.."..le lacrime non riesco a controllarle..guado il computer e la tristezza sale..alzo il volume della musica se no mi sentono i miei..scorro le foto e penso.."tu dovevi essere quella decisiva"..mi viene in mente un episodio..quando siamo usciti assieme la prima volta io l avevo detto a mia mamma..a lei dico quasi sempre tutto..lei era contenta perche vedeva che ero molto preso dalla situazione..il giorno dopo la nostra prima uscita mi venne a svegliare..e mi disse"allora..com e andata?"..io con un sorriso ancora frastornato dal sonno alzai il pollice della mano sinistra e gli dissi"ok"!lei sorrise...e mi chiese"ma e una delle tue solite storielle o pensi a qualcosa di diverso?"..e io gli risposi.."no ma..questa e quella definitiva"!!avevo sbagliato tutto..avevo predetto male..non avevo capito un c###o!!..adesso mi chiedo"chissa cosa fai?!chissa dove sei?!chissa come stai?!chissa se tuo fratello e uscito dall ospedale?!chissa se il gionocchio ti fa ancora male?!chissa se tua mamma si e fatta sentire?!chissa come va la scuola?!e la giulia si e rimessa con stefano?!a marco gli e arrivata la macchina?!i tuoi nipotini come stanno!?..i tuoi nipotini chiedono di zio anthony!?..i tuoi nipotini ti hanno chiesto perche lo zio anthony non ti accompagna piu da loro!?i tuoi nipotini hanno un altro zio adesso!?..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 marzo 2007 23:262/5
io lo so che dire...

ma è meglio che me lo tengo per me...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 12 marzo 2007 18:233/5
a parole è facile ma in pratica non credo che ci riuscirai perchè fa ancora parte dei tuoi pensieri..

Ricordi? questo te l'ho scritto l'altra volta quando scrivevi che eri forte che non te ne fregava un c###o ma..sapevo che non era così beh sai che ti dico continua a piangerti addosso se ti fa stare meglio...cosa risolvi???continua a fare c#####e!! ricorda nel fondo di un bicchiere non ci sono soluzioni ma solo problemi ..ascoltami bene lei non è l'unica al mondo c'è ne sono milioni di migliori!!!sveglia!!be a man!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 12 marzo 2007 19:294/5
Non ricordo in quale post l'ho scritto ma mi dispiace che l'epilogo sia stato questo e non il lieto fine.
Ma non voglio leggere che hai ripreso a condurre quella vita sregolata ed autodistruttrice di prima.
si, uscire da certi giri se si ha qualcuno vicino che ti vuole bene e ti sostiene è più facile, ma sei un ragazzo in gamba e non permettere ad un brutto momento di far fare passi indietro alla tua vita!
Ne sei uscito una volta da un brutto giro, e prima di rifinirci con tutte le scarpe dentro ritiratene fuori, fallo per te estesso e per mantenere un bel ricordo di lei, così nel tuo cuore la conserverai per sempre come il ricordo della ragazza che è riuscita a farti diventare un uomo migliore.

glò particolarmente ispirata
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 12 marzo 2007 19:525/5
Il 11/03 21:52 anthony86 ha scritto:
adesso mi chiedo"chissa cosa fai?!chissa dove sei?!chissa come stai?!chissa se tuo fratello e uscito dall ospedale?!chissa se il gionocchio ti fa ancora male?!chissa se tua mamma si e fatta sentire?!chissa come va la scuola?!
chissà con chi è? chissà da quello corpo il suo corpo, si sta facendo ingropp....chissà chi lo sa.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:43 09 052024 fbotz1