Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » differenza d'età

Differenza d'età

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

988 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoanonima domenica 25 marzo 2007 13:4121/23
Io sono piccolotta.. nn me ne intendo tanto ovviamente.. però secondo me se vi volete tanto bene adesso e ci credete nel vostro rapporto potrebbe funzionare.. il problema è tra degli anni, quando sarete tutti e due più grandi! Magari cambiano le esigenze di tutti e due molto diversamente da adesso. Poi dipende da che storia volete avere e da quello che pensa lei e da quello che pensi te. Cmq niente è impossibile..

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 28 marzo 2007 23:2322/23
Il 25/03 12:57 davide990 ha scritto:
perchè non si dovrebbe essere a favore del vivi alla giornata? se pensassi,per esempio, ad eventuali figli con lei mi rovinerei solo il rapporto...
Mah il tuo a mio avviso è un ragionamento alquanto egoistico, sopratutto perchè lei magari effettivamente vive un po' così la storia ma tu mi sembri grande e vaccinato per cui questi ricordi magari li potevi fare a 30 anni ma ora un minimo di reponsabilità anche in un rappoorto di coppia dovresti prendertela. quindi va bene vivere attimo per attimo ma ricordati che per costruire un rapporto, una vera storia ci si impiega tempo e sacrificio reciproco per distruggere tutto basta invece un secondo, basta molto poco rispetto a alle energie che si impiega per costruire un futuro. Auguri!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 12:2723/23
ma nooo..aspetta un po' e avrai pure tu 44 anni!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:24 09 052024 fbotz1