Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » bioingegneria o ingegneria biomedica

Bioingegneria o Ingegneria Biomedica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1140 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
men in black > mibNerone80 lunedì 12 marzo 2007 14:191/3
Ragazzi chiedo consiglio a chi conosce o frequenta il corso di specialistica di Bioingegneria o Ingegneria Biomedica.Mi consigliate di fare qsta scelta?Io tra un pò mi laureo in Ingegneria Elettronica(3 anni),ma nn avendo stimoli con specialistiche elettroniche volevo cambiare indirizzo....Vi kiedo aiuto!!!Grazie!!!!
Ps. spero in particolare notizie dall'Università di Padova!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 marzo 2007 16:212/3
Bhe, non per tirare giù un poco il morale, ma qualunque specializzazione te vorrai fare per lavoro dovrai imparare a fare 10000 altre cose. Cioè a volte è meglio non esagerare nella specializzazione, se no ci si ritrova a sapere tanto di poco, mentre ad un ingegnere si chiede sempre e comunque di poter risolvere dei problemi che sono all'incirca nel loro campo di lavoro ed ecco qua che un ingegnere gestionale può capitare che faccia dei programmi (capitato ad uno che conosco assurdo no???) e magari ad un ingengnere dei materiali come me lavorare in ambiti totaslmente diversi a volte.
Fai la cosa che più ti aggrada ma alla fine preparati, sei un ingegnere elettronico e come tale sarai usato, come un ingengere dell'ambiente ed il territorio rimane sempre e comunque un ingegnere civile e così via, qunidi scegli il meglio per poter finire gli studi con soddisfazione ora, ma non fossilizzarti in quello.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 giugno 2007 10:233/3
ottima chance..
vaiiii!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 15:25 20 042024 fbotz1