Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » sei parte di me

SEI PARTE DI ME

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1028 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoSuperIO martedì 13 marzo 2007 15:211/3
CIAO A TUTTI
ho appena finito "SEI PARTE DI ME". Io l'ho trovato bellissimo, incisimo e leggibilissimo. è molto ritmato e cruso e dolcissimo allo stesso tempo. Ve lo consiglio a tutti.

"Una ragazza ci apre il suo cuore e ci porta per mano nella sua vita, dove i confini tra amore e odio sfumano e le canzoni scandiscono, quasi sarcastiche, ogni istante. Bene, male, desiderio e repulsione, tutto si confonde, si mescola nella nebbia. E quando vorremmo lasciare la sua mano lei ci strattona e ci trascina ancora più a fondo nella logica della crew, un mondo chiuso, barricato su se stesso per lasciare fuori la quotidianità di una provincia affettata e benpensante. Tra concerti, prove, locali e feste, shopping e noia, alcool e fumo, ci narra, con un'ombra di malinconia e un linguaggio asciutto e scabro, un malessere esistenziale fin troppo acuto."

avatar 48stellina stellina nena87 domenica 13 maggio 2007 03:212/3
chi lo ha scritto?
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 24 giugno 2007 20:163/3
     BEDINI RAFFAELLA
Editore: NEWTON & COMPTON
Pubblicazione: 02/2007
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:29 26 042024 fbotz1