Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » heeeeelp

Heeeeelp

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

628 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 martedì 13 marzo 2007 19:461/5
salve ragazzi!
vorrei un informazione da voi...
io ho 2 hard disk sul mio pc il primo hard disk (C)e pieno...
cm faccio a impostare l altro hard disk come predefinito visto ke quello e quasi vuoto?
grazie a tutti
ps:l os e vista!!!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 marzo 2007 21:332/5
Ma perchè non passi tutto di là? non è + semplice?

comunque... quando accendi il pc... subito dopo il riconoscimento degli hardware, clicca CANC

apri il Bios, e ti chiede su quale hardware vuoi che parta... sposta come predefinito l'altro hard, e metti quello che usi attualmente come seconda scelta...
nessunocupido81 martedì 13 marzo 2007 22:183/5
senti napulitan potresti dirmi cm c e scritto in inglese sul bios x cambiare hard disk xke nn sn molto esperto grazie mille
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 13 marzo 2007 23:354/5
Nap ha ragione...non c'è cosa + semplice...invece di cambiare impostazione, fai prima a spostare tutto sull'altro hard disk...in modo da liberare il primo che poi sarebbe quello principare C:
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 marzo 2007 23:595/5
Il 13/03 22:18 cupido81 ha scritto:
senti napulitan potresti dirmi cm c e scritto in inglese sul bios x cambiare hard disk xke nn sn molto esperto grazie mille
Guarda... non ricordo molto bene...

comunque, controlla la marca dei tuoi 2 hard disk....

in genere vengono identificati in base alla casa costruttrice....

una volta entrato nel bios, là dove vedi identificati i 2 hard, cambia la disposizione...

è un procedimento abbastanza semplice... anche se appare complicato...

Per uscire dal bios, clicca F10, che esce e salva i cambiamenti...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:15 19 042024 fbotz1