Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono distrutta!!

SONO DISTRUTTA!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1029 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 16 marzo 2007 15:291/29
Ragazzi....sono veramente a terra.....è mi tengo dentro sta cosa per colpa del ragazzo per cui ho perso la testa ..il 20 di febbraio purtoppo ci sono cascata...ma nn nel senso che ci sono ritornata indieme...nel senso ke ci ho fatto sesso..ma nn è stata una cosa programmata...è successo e basta...all'improvviso e senza rendercene conto.forse perchè avevo bevuto un bel pò qll sera!poi nn lo ho più visto ne sentitito per 2 sett e io stavo di m###a ...mi mancava...la settimana scorsa lo ho visto dentro un negozio di abbigliamento ,ci siamo salutati e abbiamo fatto qualche passo per la città...siamo andati al parco poi e abbiamo fatto quattro passi....abbiamo parlato del più e del meno...poi mi ha detto una cosa ke mi ha fatto togliere il respiro. ....mi ha detto che si sta frequendo ora con una, che una settimana fa ci fa sc.*opato e ci è riuscito subito nel senso che con qst qua nn ha mai avuto problemi di erezioni...figuratevi..mi sono sentita una schifezza..anzi proprio una m.erdac.cia!!!p###a eva....mi sono chiesta perchè con lei nn ha avuto problemi....e con me si ...che forse era perchè nn gli interessavo abbastanza....eppure mi considero 1a bella tosa ma nn capisco perchè sia successo....bhe ha detto che qst qua nn ci ha andrà mai insieme ma neache con nessun altra perchè vuole essere un uomo libero per sempre...dice che qst lui nn la c.aga neanche....che la s.co.pa e basta!!! a io sto male lo stesso....perchè continuano a vedersi e ho paura che lui prima o poi si affezzioni..st adi fatto che quel giorno feci una scenata di gelosia....nn ero più in me non avevo nulla che mi trattenesse...la cosa che mi ha fatto imbestialire è il fatto che da qnd lo conosco non mi ha mai abbracciata ne consolata qnd stava male.(sicuramente starete pernsando "ma che razza di zulù ti sei trovata?!?) Si! avete raggione! Lui era li che rideva e io ero scoppiata a piangere....gli ho detto una valanga di offese...gli ho rinfacciato in faccia di TUTTO...PORCHERIE A NON FINIRE!! ma xkè mi ha detto che stata con una scusa!!!mica glielo chiesto io di dirmelo!!!ma si gode proprio a farmi stare male p###a miseria?! A voce alta! Ero talmente sconvolta che mi misi a dargli dei pugni e anche ad arrivare AL PUNTO di lanciarli a distanza una scarpa in testa e tutta la gente era li che ci fissava sconvolti pure loro. Poi mi prese e mi portò via in braccio a lui in testa in giù xkè nn riuscivo+ a controllarmi continuavo a piangere..andammo in un posto tranquillo dove lui mi abbracciò stretta a lui e mi disse delle parole che mi rintristivano ancora di più ma aòmeno erano riusciti a calmarmi....mi bacio..un bacio con la lingua....e io scema che ci ero restata senza riuscire a protestare..E ora a distanza di una settimana mi sento morire!! Ho delle ondate di umore...ci sn momenti in cui vedo le cose a una certa distanza...altri un metà via e altri in cui mi sento a terra...e il dolore è così lacerante che mi viene voglia di urlare.....lo amo così tnt ...ma è talmente s#####o che nonostante tt nn riesco a odiarlo completamente....è li che continua a dirmi che mi vuole bene ma ormai nn ci credo xkè se me ne volesse nn mi direbbe che ha fatto sesso con un altra ...nn mi avrebbe mai lasciata. E ora mi sento piccola così....sento di nn interessargli più perchè tanto ha l'altra che lo soddisfa a forza di scopar.la...e sto male perchè ho l'impressione che io nn lo abbia mai soddisfatto ma l'altra si...mi sento insignificante...nn mi sento più desiderata...mi manca il respiro....lo amo così tanto …nn ho più la forza di fare niente....gli darei il mio cuore mano se qst servirebbe a cambiarlo...mi sto umiliando...con la mia scenata gli ho dimostrato che sono ancora persa e qst nn va bene....sono invidiosa di sta cosa!sono invidiosa di qll t###a che si sc.opa qnd c###o gli pare !!!E in più ora aspetto un figlio da lui…lo ho scoperto due giorni fa con un test. ma nn lo sa nessuno qst. STO DI m###a!!!!!!! Ho voglia di farla finita. Vedo tutti i miei sogni e speranze frantumate… scrivi qui

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 16 marzo 2007 17:272/29
pensavo di riempirti di cose del tipo di mollarlo di odiarlo di trovarti uno che ti ami veramente... ma....accidenti aspetti un figlio da lui!!! è difficile ma purtroppo gli devi parlare di questa gravidanza.. non è più una faccenda tra te e lui... c'è di mezzo un bambino ora deve prendersi le sue responsabilità!!!!

pensaci un bambino...

comunque perchè farla finita?? hai tutta una vita davanti che ti aspetta!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 16 marzo 2007 17:363/29
Come già detto devi metterlo al corrente della gravidanza, e dovete fare una scelta.
Tre mesi passano in fretta...
21 anni sono pochi per farla finita, e poi ora c'è una piccola vita dentro di te...

Pensaci, se serve scrivi che ti "ascoltiamo", e se posso suggerire raccontalo a qualcuno di fidato che da sola non è facile affrontare una situazione simile.

glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 16 marzo 2007 18:164/29
Non so di cosa ho realmente paura….è che conoscendo il suo carattere ho paura che sparisca! Anche se lui non lo vuole sto bambino io me lo tengo lo stesso…..non abortirei mai al mondo…è sempre una vita ….è brutto crescere senza un padre……e lui essendo tanto egoista ho paura che non ci sia niente da fare.
Purtoppo ho avuto la sfiga di innamorarmi di uno come lui…è da luglio è un continuo pensiero fisso….è mi sento impotente perché sento che qualsiasi cosa che facci non servirebbe a nulla…..Ho paura di questa altra ragazza…è come una pugnalata nello stomaco…e sai cos’è che mi fa male??? Il fatto che continui a frequentarla…..avrei preferito che sia stato con lei una notte e poi addio piuttosto che continuino a vedersi…o paura che lui possa affezionarsi veramente a lei cosa che con me non è successa. Solo che lui dice che è solo sesso con lei….che nn la caga minimamente…lo fa solo per sfizio…sono confusa…se non ci fosse stato il bambino avrei potuto continuare la mia vita a cercar un altro (anche se era difficile lo stesso perché finchè amo uno gli altri per me non esistono e non provo attrazione per nessuno)ma ora sono in trappola… un figlio è per sempre…..cambia la vita in modo radicale
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid venerdì 16 marzo 2007 18:265/29
meglio un aborto....
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 16 marzo 2007 19:466/29
prima di fare qualsiasi scelta credi a me se i problemi sono grossi rivolgiti ad uno psicologo...quella che sta male sei tu..

perchè ti ho detto di andare dallo psicologo?..perchè ci son stato anch'io per problemi di cuore credevo che gli psicologi servissero solo a chi ha problemi mentali invece quando sono arrivato a toccare il fondo a non avere una via d'uscita ho fatto ricorso ad uno psicologo ed è stata la più bella cosa che ho potuto fare.. che consiglio a tutti quelli che hanno problemi..

tu hai paura dell'altra ragazza? io mi preoccuperei di più del padre del bambino...anzi povero bambino
nessunobubbatv venerdì 16 marzo 2007 21:357/29
tutti quanti abbiamo dei prbolemi nella nostra vita,di gravi e meno gravi,inoltretutto ce' di mezzo una creatura....anche io come te ho sofferto in passato per questioni di cuore,mi avevano fatto cadere in un stato veramente penoso della mia vita....ero arrivato afre dell cose immaginabili che andavano oltre alla mia dignita'.poi mi un giorno mi son dato una sberla in faccia.perche' non ero la stessa persona di prima.....poi con l'aiuto di una persona esterna al mio ambiente familiare(genitori/amici/parenti)ho avuto la forza di reagire e mi son creato una vita,mi son trovato benissimo con sta persona...inoltretutto devi riflettere attentamente per quanto riguarda la ua vita,perche' ce' di mezzo una creatura. prima di prendere decisioni affretate rifletti bene....poi prendi la tua decisione in merito. Son qua per aiutarti moralmente,sembrera' una cavolata quello che dico,ma rivolgersi ad una persona estranea alla propia cerchia della volte aiuta e fa riflettere tanto saro felice di aiutarti moralemente ciao
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy venerdì 16 marzo 2007 22:448/29
Il 16/03 18:26 topoid ha scritto:
meglio un aborto....
ma che sei matto???o cosa^?^..ma che stai a dì???...questa creatura nn ha colpe,si è ritrovata a dover nascere in questa situazione ma nn per questo non merita una vita..ma tu guarda!!!...
cmq pensaci bene,fai un bel quadro della tua vita e vedrai che troverai una soluzione anche se nn sarà facile..mia sorella ha vissuto la tua stessa storia e ha deciso d tenere il bambino e affrontare la vita in maniera seria e responsabile,per quanto riguarda la tua vita sentimentale con questo tizio poniti una domanda del tipo:questo ragazzo merita davvero di crescere questo bambino?merita un regalo così grande come una cretuta umana?ed io dopo tutto ciò che ho passato e cont a passare voglio vivere la vita cn un tipo del genere?anche se ti sembra l'unico amore della tua vita ti ricordo che nn sempre quello che crediamo è giusto..riguardati e credi a me nonostante i tuoi sbagli tu meriti d meglio..un grosso bacio e t sn vicina perchè questa storia l'ho già passata vicino ad una xsona molto vicina a me ecco perchè mi sono permessa di parlare..
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid sabato 17 marzo 2007 13:209/29
meglio un aborto....ankora nn è una kreatura...se sta prima del terzo mese....io abortirei....poi ognuno fa le sue scelte...ma se è un bimbo nn programmato...senza padre...kon una madre troppo giovane...secondo me riskia di rovinare la vita di tutti e due....alle volte la vita è spietata...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 17 marzo 2007 13:2310/29
non sono d'accordo....io nn credo che si possa definire essere umano solo dpo il terzo mese di gravidanza...penso ke ogni creatura è sempre un essere umano...è un essere umano sin dal primissimo giorno di vita.sin dal momento in cui l'ovulo è stato fecondato.nn lo farei mai.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid sabato 17 marzo 2007 13:3611/29
se preferisci tenertelo....nn è uno sbaglio...è una scelta...se io fossi accanto a te ti farei abortire...perkke nn vorrei un figlio...ke nn ho programmato....quindi se poi te lo vuoi tenere...e lui nn vuole nn te la puoi prendere kon lui...e poi da kuello ke leggo nn mi sembra un tipo affidabile mi sembra ancora un ragazzino che nn si prenderà mai una tale responsabilità.....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 17 marzo 2007 13:5712/29
come sarebbe "se fossi li ti farei abortire?" Qui nn si tratta più di un consiglio è una cosa che vorrwsti impormi tu!!Se tu fosse il padre del mio bambino e mi dicesti così nn mi vorresti bene xkè significherebbe che nn mi rispetti. nn me la posso prendere con mio figlio lui nn c'entra...e con suo padre che devo fagliela pagare e qst sarà la sua punizione
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 17 marzo 2007 14:0813/29
Il 17/03 13:57 Fergie ha scritto:
nn me la posso prendere con mio figlio lui nn c'entra...e con suo padre che devo fagliela pagare e qst sarà la sua punizione
questa sarebbe giustizia??
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 17 marzo 2007 14:2914/29
bo nn lo so sono confusa.....sn nel pallone
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 17 marzo 2007 15:1615/29
prova da uno psico..
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid sabato 17 marzo 2007 15:1616/29
per le premesse ke ci sono per me è la cosa migliore...poi ognuno fa la sua scelta...ma dire kuesta è la sua punizione..mi fa pensare molto....se io fossi lì ti farei ragionare mika imporre...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 17 marzo 2007 15:1617/29
ti aiuterà
men in black > mibNerone80 sabato 17 marzo 2007 15:3418/29
Il 17/03 13:36 topoid ha scritto:
se io fossi accanto a te ti farei abortire...perkke nn vorrei un figlio...ke nn ho programmato....quindi se poi te lo vuoi tenere...e lui nn vuole nn te la puoi prendere kon lui...
A parte il ragionamento di imposizione molto sbagliato,io non credo che come fai capire tu i figli"buoni"sono solo quelli programmati!!!Io sono contro l'aborto,una creatura nasce dal momento che viene fecondato l'ovulo.Scusando l'espressione forte,ma si è bravi solo a scop#re???Io credo che a tutti potrebbe capitare di avere una gravidanza non prevista,ma nel caso di persone mature ci si prende le proprie responsabilità!E non si può dire "che se lui nn vuole non te la puoi prendere con lui"xkè se sto ragazzo non si cura di Fergie è un emerito coglio#e immaturo!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid sabato 17 marzo 2007 15:5219/29
io nn diko ke i figli nn programmati nn sono buoni...forse mi so spiegato male...io penso che nel loro caso...mi sembrano entrambi immaturi per portare avanti un diskorso del genere....poi mi sbaglierò pero credo per lei sia meglio abortire....e sio fossi stato il suo ragazzo e avessi la sua età avrei cercato di fargli cambiare idea...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE sabato 17 marzo 2007 17:2820/29
Ke storia.. mi dispiace infinitamente per come ti senti.. Noi non ci conosciamo, ma mi sento di dirti che per come sono fatta io, credo assolutamente che anch'io terrei il bambino nonostante tutto.. anzi, sarà l'oggetto di tutto l'amore che avresti da dare.. il problema è che quel ragazzo lì dovresti proprio tenerlo alla larga da te, non ha alcun rispetto nei tuoi confronti e ti fa solo del male.. il bambino vi terrà in qualche modo in contatto anche se non tornerete insieme.. sempre che lui lo riconosca..

Parlando egoisticamente, verrebbe la voglia di tenersi la creatura senza neanche dirgli niente visto lo schifo di comportamento che ha tenuto con te.. ma è sbagliato, nonostante tutto è suo diritto saperlo.. e se t'aiutasse nel mantenimento del bambino non sarebbe neanche male.
Cerca un sostegno psicologico, un professionista o una persona matura e obiettiva che sappia darti una mano nel far chiarezza dentro di te.
Guardati dentro, e scegli la strada che ti farà soffrire meno, anche se dovesse essere quella di mandarlo a quel paese una volta per tutte e mantenere da sola il bimbo... ascoltati... ricorda che la tua serenità sarà anche quella della tua creatura.

Ti abbraccio forte. Coraggio.. stringi i pugni e tira dritta a testa alta!!! Forza!!

Semplice
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:17 09 052024 fbotz1