Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » frasi più belle di un film

Frasi più belle di un film

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

30335 visite

Sono presenti 80 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 30 agosto 2008 22:0641/80
"per me... la Corazzata Potiomkin... è una c####a PAZZESCA!" - Il secondo tragico Fantozzi

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 31 agosto 2008 01:0842/80
"AHOOOO! Si, sò io, Monnezza... ehllo sò che era da 'n po chennon me sentivi, sò stato ddù mesi ospite da Reggina... come 'Reggina chi?', Reggina Cieli..." - Monnezza, in un suo film, non ricordo quale
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 31 agosto 2008 21:2743/80
"oh, ma lo sapete che gli elefanti riescono a fare fino a CINQUANTA CHILI di mer.da al giorno?" - Renato Pozzetto in 'La Casa Stregata'
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 lunedì 1 settembre 2008 16:0044/80
"Voi ascoltatemi, ascoltate!!!! La fratellanza ha gli occhi puntati qui, su di noi, sull'ammiraglia, la perla nera... e cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva? No, vedranno uomini liberi e libertà!!! E quello che vedrà il nemico sarà il lampo dei nostri cannoni e udirà il rumore delle nostre spade, e si renderà conto di quello che valiamo noi, grazie al sudore della fronte e alla forza delle nostre schiene e al coraggio dei nostri cuori... Signori, su le bandiere..." (Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo)

"Sai,a Thomas Edison ci vollero 2000 tentativi per inventare il filamento di cotone per la sua lampadina. Ma lui diceva:'Non ho fallito.Ho trovato 2000 modi per non creare una lampadina'" (Il mistero dei Templari)

"Ti piace il dolore?Prova a indossare un corsetto!" (I pirati dei caraibi-La maledizione della prima luna)

Jack: "Senza la chiave, non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre. E a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?" (I pirati dei caraibi-Il forziere fantasma)

Will: "Tu vuoi che io te la trovi? " [la chiave disegnata sulla tela] Jack: "No, TU vuoi che tu te la trovi... Perché trovandola ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così modo di salvare la tua bella o come si chiama... Comprendi? " (I pirati dei caraibi-Il forziere fantasma)

"Tu non puoi essere lui!Wallace è alto 2 metri!" William: "Sì l'ho sentito.... e se ora fosse qui annienterebbe i nemici con p###e di fuoco dagli occhi... e fulmini calanti dal c##o" (Braveheart)

Aragorn: "Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, io vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!"
(Il signore degli anelli - Il ritorno del re)

"Mollate, rinunciate, perchè tanto in questa vita non si vince!Sì,provateci,però alla fine perderete, più che alla grande, perchè il mondo è dell'Uomo Potente!Oh,non conosci il Potente?E' dappertutto:alla Casa Bianca, in corridoio...la Mullins, lei è il Potente!E il Potente buca l'ozono,e sta bruciando l'Amazzonia, e ha rapito l'orca Shaui e l'ha messa nell'acqua clorata,ok?Esisteva una maniera per fregare il potente,si chiamava Rock'n'Roll. Ma indovinate:oh no!Il Potente ha corrotto anche quello con una cosina di nome MTV!Quindi non perdete tempo a cercare di fare qualcosa di fico,o puro,o grandioso,tanto il Potente vi darà del perdente ciccione schifoso e vi mangerà l'anima!Quindi fatemi un favore e rinunciate!"
(School of Rock)

"Ci scappa del rock,ciccio!" (School of Rock)

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 1 settembre 2008 16:5145/80
"Dottore, io lo so che e' stato Lei ad uccidere la bella Elena Bastianelli, e so pure che sta cercando di inquinare le prove. Ma io la scopriro' perche', se lo ricordi, se uno fa una ca.cata in mezzo alla neve, poi la neve copre la ca.cata. Quando poi pero' arriva il sole, la neve scompare, la ca.cata... resta"
(Ispettore Nico Giraldi in uno dei suoi films)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 1 settembre 2008 20:4746/80
Il 18/03 11:34 nau_ ha scritto:
"Un tempo la gente era convinta che, quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti... a volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l’anima non poteva riposare... così a volte, il corvo riportava indietro l’anima perché rimettesse le cose a posto"


Il 18/03 11:34 nau_ ha scritto:
"Un palazzo viene dato alle fiamme... tutto quello che ne rimane è cenere... prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti...ora so che a volte, quando l’amore è vero amore, niente può separare due persone che sono fatte per stare insieme." The Crow
Le due frasi dell'incipit... BRRRRRRRRRRRRRRividissimi... The Crow è STRAbello...

"ma guarda lì il Dottor NO... non solo aveva fatto ibernare sé stesso, ma pure il gatto... solo che il gatto per uscire dall'ibernazione ha perso tutto il pelo... sembra un topone

"ma tu come fai a sapere tutte queste cose?"

"me ne intendo di topone, eh eh... ehm, di gatti..."

Austin Powers
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 2 settembre 2008 13:1347/80
"Le presento la mia segretaria, la signorina Annabella Fagina..."
"Come?"
"La mia segretaria... Annabella Fagina"
"Aaaah... avevo capito che la signorina ha... lasciamo perdere..."

Austin Powers
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 2 settembre 2008 16:4748/80
Sì ma Id, non ti devi lamentare se gli altri non fanno i poltroni sul divano davanti ai film come fai tu.. eh..
Capisci noi miseri ignoranti.. la nostra mente stanca non può contemplare più di un film a settimana..

Aggiungo qualcosa per farti felice: "Che cosa? Camere separate? Ma non esiste il sesso in questa casa?" da "Vizi di famiglia"
looney tunes > friar porkeystellina porkmann martedì 2 settembre 2008 17:2549/80
Signora, ho visto i miei amici morire con la faccia nel fango perché io e lei ci godessimo questo ristorante per famiglie!

walter nel grande lebowski
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 settembre 2008 17:4050/80
La legenda è scritta, ha effetto la tinta, la chiave di Silence è indistinta. Son 55 di ferro le penne, e il signor Metlek la lascerà indenne (Il mistero dei templari)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 2 settembre 2008 17:4351/80
(dallo psicologo, ecco a voi la sua diagnosi) "Caro Signore, lei non soffre di alcun complesso di inferiorita'... lei E' inferiore!!!"

Fantozzi
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 settembre 2008 17:5052/80
"La mia è forza, lussuria e potere!Io sono Beowulf!"
(La leggenda di Beowulf)
looney tunes > friar porkeystellina porkmann martedì 2 settembre 2008 17:5153/80
Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti.

avvocato rivolto a Duke in paura e delirio a las vegas
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 settembre 2008 17:5754/80
"Il mostro non ha il batacchio!" (La leggenda di Beowulf)

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 2 settembre 2008 17:5955/80
(Fantozzi e Filini alla partita di tennis)

"Fantozzi, batti?"
"Ma... Geometra, che fa, mi da' del tu?"
"No, dicevo... batti lei?"
"Ah, congiuntivo!"
"Si'!"
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 2 settembre 2008 18:0356/80
In barca
"Ca.zzi quella gomena!"
"Io...io ca.zzo?!?"
(Fantozzi)

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 3 settembre 2008 17:5957/80
[In mezzo al maelstrom,sotto la pioggia] Davy Jones:"Non ci farà del male! A tutta forza e dentro gli abissi!"
Mercer:"Ma sei pazzo?!"
Davy Jones:"Ah!Hai paura di bagnarti?"
(Pirati dei caraibi-Ai confini del mondo)

L'ammiraglio della Endeavour a Cutler Beckett,parlando di Jack Sparrow,che appena prima di scappare ha tagliato l'albero maestro, che ora sta crollando:"Dite che le prepara in anticipo?O le improvvisa così,come vengono vengono?"
(Pirati dei caraibi-Ai confini del mondo)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 settembre 2008 10:0258/80
Ma voi passate le giornate a vedere i film!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 8 settembre 2008 21:4059/80
"Domandate, domandate pure! Il Batacchi vi risponderà senza remore! Io sono senza peli sulla lingua... momentaneamente..."

da un film di Fantozzi, frase pronunciata dal MITICO Loris Batacchi
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 9 settembre 2008 12:4560/80
Il 05/09 10:02 EvilEky ha scritto:
Ma voi passate le giornate a vedere i film!
...e se le ricordano pure le frasi!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

281 ms 12:22 28 032024 fbotz1