Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » frasi più belle di un film

Frasi più belle di un film

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

30386 visite

Sono presenti 80 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > tomstellina stellina stellina clap martedì 9 settembre 2008 12:5661/80
....io neanche il titolo mi ricordo....

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 9 settembre 2008 13:0462/80
"Ti preoccupi troppo di ciò che era e di cioè che sarà.. c'è un detto:ieri è storia, domani è un mistero.. ma oggi è un dono..per questo si chiama presente"
kung fu panda (che sembra una c####a ma invece è proprio carino..)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 9 settembre 2008 15:5663/80
"OOooooh... mmmm-mh! AH! AH! AH! Grunt! Uhn! Uhn! Oh-oh-oh... WOOOooooooo..."

(un film, non ricordo quale, che m'ha detto di averlo visto Duke... oppure Choco... non ricordo...)
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 9 settembre 2008 17:0664/80
Jack:"Seppie..eh?non dobbiamo, cari amici, dimenticare le care amiche seppie, quei simpatici salsicciotti. Provate a metterle insieme e si divoreranno senza pensarci due volte...natura umana,no?..o natura mollusca.Quindi sì, possiamo chiuderci qui con provviste e molto bene armati e saremmo presto la metà, il che è assai triste per me comunque la si giri...o...come il mio illustre collega così candidamente suggeriva possiamo liberare Calipso e poi pregare che sia misericordiosa,del che io dubito. Possiamo noi infatti pretendere che qual donna non arda rei dis cornu come una furia empia d'inferno?...non possiamo.Res ipsa loquitur tabula in naufragio non ci resta che un'opzione...sono d'accordo con..(non credo alle parole che stanno per uscirmi dalla bocca)...capitan Swann...dobbiamo combattere!"
Barbossa:"Te la sei sempre svignata dalle battaglie."
Jack:"No, mai."
Barbossa:"Sì, sempre."
Jack:"No, mai."
Barbossa:"Sì, sempre e lo sai."
Jack:"No, mai, calunnia e maldicenza. Io ho solo messo in pratica la più antica e nobile delle tradizioni piratesche. Io dichiaro qui e ora quel che dobbiamo fare tutti noi: dobbiamo combattere...per svignarcela via!"

Grande Capitan Jack Sparrow!
cartoons > tomstellina stellina stellina clap martedì 9 settembre 2008 17:1365/80
...Luna....smettila di drogarti.... ti pregoooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 9 settembre 2008 17:2066/80
So che può sembrare triste ma...io sono proprio così!!
E che ci posso fare se i film che mi piacciono di più mi viene da riguardarli un migliaio di volte finchè non li imparo a memoria???
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 9 settembre 2008 23:1967/80
"TI SPIEZZO IN DUE"

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 10 settembre 2008 14:5268/80
Rocky:"Se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!”

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 10 settembre 2008 17:2369/80
Freddo: Che dice Ciro?
Libano: Dice che stanno tutti al Full 80. Cencio, Bernardino Scafa, el Teribile, e il Napoletano. Mancava solo Gemito.
Dandi: Ma come, Gemito è il cane da guardia del Teribile, non se stacca mai da lui.
Libano: Nun se staccava: m' ho so già comprato lui. Comunque non ce stanno a capì più un c###o: se chiedono che fine amo fatto, che ce volemo fà coi soldi del barone...
Dandi: Gli stanno a zompà tutti i parametri.
Libano: Pe'forza... Se sò scordati dan'do vengono, quelli. Sò diventati animali da cortile.
Freddo: Invece noi siamo bestie feroci.
Libano: Stanotte se ne accorgono. Tanto che ce pò succede.
Freddo: E... che vuoi che ce succeda? Al massimo c'ammazzano, ah Libano.
Libano: Semmo già morti mille volte noi. Al minorile, tutte le volte che abbiamo dovuto dì sìsì, "sì signore", a chi c'ha trattato come e'm###e: non se pò ammazzà n'omo du'volte.
Freddo: T'a'appoggio.
Dandi: Io t'o'spingo
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 10 settembre 2008 18:0970/80
Pirata:"Che sia maledetto quel caprone che ha inventato il Parlè!"
Jack:"Sicuramente un francese..."
(Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna)
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 30 settembre 2008 14:4171/80
Elizabeth [cantando]: "...Yoho,non c'è tregua,quella gloria vivrà...nel..."
Taj Juan [avvicinandosi con fare minaccioso]: "Nel volto,vivo o morto,lei ti seguirà! Tu canti una canzone pericolosa,per chiunque ignori il significato delle parole...soprattutto se una donna...soprattutto se una donna sola..."
Barbossa [entrando in scena per la prima volta]:"Che ti fa pensare che sia sola?"
Taj Juan [girandosi verso di lui]:"E' tua protetta?"
Elizabeth [arrivando dietro di lui e puntandogli il pugnale alla gola]:"Che ti fa pensare che io vada protetta?"

Mitica Keira!!!
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 30 settembre 2008 18:1172/80
Il 27/08 23:08 FaBeL ha scritto:
....E io pago!! come dimenticare questa breve e concisa frase di totò?
un'altra del principe
"'cca nisciun è fess"
http://it.youtube.com/watch?v=TkorAPlr3wI
http://it.youtube.com/watch?v=llm7XyXOGTo
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 30 settembre 2008 18:2173/80
Il 30/09 14:41 Luna82 ha scritto:
Elizabeth : "...Yoho,non c'è tregua,quella gloria vivrà...nel..." Taj Juan: "Nel volto,vivo o morto,lei ti seguirà! Tu canti una canzone pericolosa,per chiunque ignori il significato delle parole...soprattutto se una donna...soprattutto se una donna sola..." Barbossa "Che ti fa pensare che sia sola?" Taj Juan [girandosi verso di lui]:"E' tua protetta?" Elizabeth [arrivando dietro di lui e puntandogli il pugnale alla gola]:"Che ti fa pensare che io vada protetta?" Mitica Keira!!!
non hai mai visto altri films? Oppure vuoi postarci la sceneggiatura?

(prevengo la tua risposta dicendo che anche io ho postato frasi da films, ma decisamente piu' corte delle tue che sono dialoghi; inoltre ho pescato da piu' films)
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 30 settembre 2008 18:5274/80
Minuicchio verso Pasquale:"C'centr u material u material, è la form d'u contenitor: se nn saccj che form ten cum'le a fà a cercà... o non cred?
LA CAPA GIRA
it.youtube.com/watch?v=P9ro16Vgg2g
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 1 ottobre 2008 09:4775/80
Il 30/09 18:21 theIdealBoy ha scritto:
non hai mai visto altri films? Oppure vuoi postarci la sceneggiatura? (prevengo la tua risposta dicendo che anche io ho postato frasi da films, ma decisamente piu' corte delle tue che sono dialoghi; inoltre ho pescato da piu' films )
ma che ci posso fare se adoro i Pirati???
Vuoi citazioni da altri film?E va bene...

Cavaliere Nero:"Stupido!Nessun uomo può uccidermi!"
Eowyn:"Io non sono un uomo!"
(Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re)

Dewey Finn [alzando indice,medio e anulare e volgendo il dorso della mano verso Theo]: "Leggi tra le righe,Theo...leggi tra le righe!" (School of Rock)

Brom: "Io dico sempre: meglio chiedere il perdono che il permesso" (Eragon)

Olivander: "Io ricordo tutte quelle che ho venduto, signor Potter. Si dà il caso, appunto, che la fenice, la cui piuma risiede nella sua bacchetta, abbia dato un'altra piuma. Soltanto una e basta. È curioso che lei sia destinato a questa bacchetta, quando la sua gemella le ha inferto quella cicatrice." (Harry Potter e la Pietra Filosofale)

Sirius: "Tu non sei una persona cattiva Harry. Tu sei una persona buonissima, a cui sono capitate cose cattive. E poi, il mondo non si divide in persone buone e Mangiamorte. Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi. Ciò che conta è da che parte scegliamo di agire. E' questo quello che siamo" (Harry Potter e l'Ordine della Fenice)
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 13 ottobre 2008 18:2876/80
Buonanotte.. qui è radio raptus.. e io sono Benassi.. Ivan.. forse lì c'è qualcuno che non dorme..beh,comunque che ci siete oppure no io c'ho una cosa da dire..
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico..lui, beh.. lui è uno di quelli bravi, bravi a credere a quello in cui gli dicono di credere.. lui, lui dice che se uno non crede in certe cose, non crede in niente.. beh.. non è vero.. Anch'io credo.Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.
Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.
Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò c##i come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici.. beh..ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx.
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un c###o della vita degli altri.Credo che per credere, in certi momenti, ti serve molta energia.

(Radiofreccia)
nessunochioccia mercoledì 26 novembre 2008 15:3377/80
tratto da "priscilla.regina del deserto"

"ci mancava solo questo: una s#####a che si abbronza la p#####a"

uhauahauha mi fa morir dal ridere
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 3 dicembre 2008 16:0278/80
"O Malacarn... è nu guapp' e carton"
"ricitacill au prufessor ca i nun l'aggj tradit"

Il Camorrista
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 15:2279/80
Il 13/10 18:28 mia89 ha scritto:
(Radiofreccia)
Bello il film..

"Ciò che ci riserba il domani non ci è dato sapere"

KingArthur
600avatars45x45 > 377panteranera8 mercoledì 23 febbraio 2011 10:2480/80
al mio segnale scatenate l'inferno
film il gladiatore
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia.
È tempo…di morire
film Blead runr
L'unico scarafaggio buono è uno scarafaggio morto!
film Men in Black
Griff: Cosa sei McFly, un fifone?
Marty: Come mi hai chiamato Griff?
Griff: Fifone, McFly!
Marty: Nessuno - può chiamarmi - fifone!
Film Ritorno al futuro II
solo i vigliacchi si nascondono sotto il letto e io non sono un vigliacco! sono l'uomo di casa!
Mamma Ho perso l'aereo
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 12:34 25 042024 fbotz1