Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » problema con msn.. aiutatemi per favore

Problema con msn.. aiutatemi per favore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

634 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE sabato 17 marzo 2007 17:011/6
Ciao a tutti ragazzi!!!
Come potete vedere ho risolto il problma con internet da casa e finalmente posso connettermi un po' più spesso qui su Frasi!!
Avevo bisogno di una Vs consulenza... ho un problema con msn: in pratica, è stata digitata erroneamente la password sbagliata più volte, finchè si è completamente bloccato ... per i contatti msn poco male, ne ho pochi e quelli che mi interessano di più posso recuperarli, ma sono disperata per il mio blog.. quello non posso recuperarlo se creo un nuovo accesso!!!

Aiutatemi vi prego.. se sapete come fare per ripristinare il vecchio accesso msn, consigliatemi.. io non sono esperta in queste cose, non so da dove cominciare...

Grazie in anticipo a tutti

Semplice

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 marzo 2007 17:292/6
Io nn sapevo che messenger si bloccasse...

ma...cosa ti dice?? quando immetti mail e password cosa succede??
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE sabato 17 marzo 2007 17:513/6
Al tentativo di accesso si apre una finestra che dice:

"Non è stato possibile farti accedere a MSN Messenger poichè si è verificato un errore con il tuo profilo Microsoft Passport"
Poi in partica dice di cliccare su Ok per i dettagli, a quel punto mi connette con una nuova pagina, dove una finestra mi spiega che ho provato l'accesso troppe volte con un indirizzo di posta o una password non corretto, oppure qualcun'altro sta tentando di accedere all'account.

In pratica è successo che ho prestato il Pc al mio ragazzo per scaricarsi qualche musica carina con emule, lui non sa usare il computer, gli sto insegnando io piano piano, non c'è molto tempo per queste cose... fatto sta che con la connessione, msn si avviava automaticamente, e io non ho pensato ad annullare questa opzione prima di prestarglielo, quindi lui, non sapendo che avrebbe potuto provocare danni, anzichè chiudere la finestra alla richiesta della password, ha fatto dei tentativi, provocando sto macello

Grazie Nap!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 17 marzo 2007 19:154/6
Non parlo di MSN, ma in generale, un blocco dell'account per troppi tentativi errati non credo proprio sia permanente:

o si sblocca da solo dopo tot ore
oppure sarà prevista una procedura per lo sblocco, magari il cambio di password, non dice niente in proposito quella pagina?

Cmq prima di impazzire, aspetta domani che vedi se si è sbloccato da solo.
avatar 44pillo sabato 5 maggio 2007 16:195/6
ciao miky allora tu devi scaricare dal sito www.microsoft.it il programma passport.net lo installi e ripristini l'installazione dopo di che puoi accede nuovamente con username e password
nessunoaiuto giovedì 31 maggio 2007 12:336/6
ragazzi mi hanno cambiato password domanda segreta a msn e nn so cm fare per favore e importantissimo grazie risp
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:26 25 042024 fbotz1