Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema...aiuto!!

Problema...aiuto!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

602 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunoWhitexx lunedì 19 marzo 2007 00:431/18
salve...questa è la mia...storia...

mi sono innamorato di una raga...(perdutamente)beh...lei è la prima..di cui mi son fidato..ma adexo nn è piu' cosi'...oggi..parlavamo delle nostre esperienze(sessuali.)ehm.è venuto fuori che una sera...(lei ubriaca lui pure)ehm.hanno avuto...ehm...ehm..insomma...in una stradina buia...(senza nexuno)hanno. fatto dei preliminari...beh...fin qui' tutto bene...il problema..è che praticamente...ne avevamo gia' parlato..di questo e lei mi aveva detto solo che era stato un bacio e via e visto che erano ubriachi...era stato un errore...
capite da cosa sono scombussolato?.cioe' mi ha mentito...spudoratamente...(l'amico lo vede ankora..lo conosco...ma son sikuro..che nn succedera' mai piu' nulla)
adexo...mentre scrivo..piango come un bambi... e mi tremano le mani...
nn le potro' mai piu' dare la mia fiducia...nn ci riesko...continuo a vedere...l'immag.di lei e di lui che copulano nella mia mente nn scompare ed ogni volta è sempre peggio...mi sta scoppiando la testa..vi prego datemi un consiglio...grazie..mille...(nn smetto + di piamgere...)
secondo voi che dovrei fare??
la vorrei lasciare..ma in realta' nn ho le p###e x farlo...ma nn ce la faccio davvero...+!!!!!...basta!!!!!! aiuto!!!

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 19 marzo 2007 07:442/18
tira fuori le p###e e lasciala...no excuse....
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 19 marzo 2007 08:483/18
Il 19/03 00:43 Whitexx ha scritto:
di questo e lei mi aveva detto solo che era stato un bacio e via e visto che erano ubriachi...era stato un errore... capite da cosa sono scombussolato?.cioe' mi ha mentito...spudoratamente
io sn basita...ma possibile che basta dire che si è ubriachi e tutto è lecito?nn credo che una persona realmente ubriaca sia in grado di riferire esattamente cosa è successo...poi vabbè,ognuno crede a ciò che preferisce...

Il 19/03 00:43 Whitexx ha scritto:
mi ha mentito...spudoratamente...(l'amico lo vede ankora..lo conosco...ma son sikuro..che nn succedera' mai piu' nulla)
come fai ad essere così sicuro?io al posto tuo rifletterei sul fatto che continua a vederlo...
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 19 marzo 2007 08:484/18
e si e poi se ricorda e nn lo dice...troppo facile esse ubriaki e far finta di nn ricordare...o usarlo come scusa...allora come che io fatto ubriko fracico...nn ce so mai cascato?....che ho i superpoteri...?
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 19 marzo 2007 08:505/18
Il 19/03 00:43 Whitexx ha scritto:
secondo voi che dovrei fare?? la vorrei lasciare..ma in realta' nn ho le p###e x farlo...ma nn ce la faccio davvero...+!!!!!...basta!!!!!! aiuto!!!
se non la lasci devi ridarle fiducia altrimenti il rapporto è comunque destinato a finire!capisco che sia difficile ma io nn credo che ci passerei sopra...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie lunedì 19 marzo 2007 17:026/18
...a parere mio se sapesse quali fossero gli effetti dell'alcool avrebbe evitato di bere..allora scusa è proprio scema!Lasciala, non darle più nessuna possibilità....so cosa intendi quando dici di vedere nella tua mente lei e lui...è un delle cose più dolorose che ci sia....mollala tu piuttosto che prima opoi ti molla lei....perchè se lo fa prima lei starai peggio....se lo farai tu sei tu che avrai la situazione in mano....nn avere pietà...nessuna pietà....mandala a c####e! In amore nn bisogna mai essere troppo clementi sennl gli altri se ne approfittano e nn capiscono cosa stanno perdendo.in bocca al lupo
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 19 marzo 2007 17:187/18
io credo fermamente che un rapporto è costituito sulla fiducia per costruire un qualcosa se manca la fiducia (le fondamenta) cosa costruisci? vuoi costruire qualcosa di instabile?

se scegli l'instabilità i miei migliori auguri.....
avatar 55RedRibbon lunedì 19 marzo 2007 17:438/18
mi scuso, un chiarimento, ma tu e lei stavate insieme quando è successo questa cosa? non ho capito.. sorry
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 19 marzo 2007 17:579/18
Scusatemi eh...

ma vi è mai capitato di parlare delle vostre esperienze sessuali precedenti con la vostra attuale partner?

e se lei/lui vi dice che l'ha fatto in una stradina buia con un amico è un motivo per lasciarla?

e dove sta scritto che se lo fa una volta con un'amico, dovrà ripetersi ancora nel tempo, soprattutto dal momento in cui lei, capito l'errore ( magari nemmeno le è piaciuto) gli ha detto che non lo farà più?

...il ragazzo in questione è solo molto possessivo, e tragicamente insicuro... altrimenti ste noie mentali nemmeno se le sarebbe fatte!

E.. ultima cosa...

l'alcol, come scusa, è quella + banale... a lei evidentemente andava... e il fatto che fosse ubriaca le ha solo permesso di eliminare le inibizioni che, da lucida, non le avrebbero fatto cedere alla tentazione...

...di fondo, cmq, c'era da parte sua la voglia di " stare" con questo ragazzo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 marzo 2007 19:1310/18
Se già stavate insieme è leggititmo da parte tua alterarti un bel pò, ma se ancora non stavate inseime, non ne vedo il motivo.

Ognuno di noi ha il suo passato alle spalle e come dissero a me:
"Non mi preoccupo del tuo ex, ma di quello che potresti incontrare domani alla fermata dell'autobus."

glò
nessunoWhitexx martedì 20 marzo 2007 09:2311/18
beh intanto..grazie..a tutti x le risposte...allora..preciso..che nnstavo ancora con lei..quando l'ha fatto...ehm..ma nn è questo.il problema..ognuno ha le sue esperienze...e a me sta beniximo ke lei lo abbia fatto...nn m importa...
ma il punto è che nn me lo ha detto...il problema in questione...è che mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che era stato solo un bacio.(il problema che lo abbia fatto e che fosse ubriaca...sono secondari..capite adexo?)

p.s.:qualkuno...ha accennat.al fatto..che lo potesse rifare...ma..credetemi..nn lo rifara' siamo stati maliximo x sto fatto...(l'amico lo vede solo in mia presenza...nn è che ci esce...nn sono cosi' beota...ok?)
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 20 marzo 2007 13:1612/18
Il 19/03 17:57 napulitanboy ha scritto:
l'alcol, come scusa, è quella + banale... a lei evidentemente andava... e il fatto che fosse ubriaca le ha solo permesso di eliminare le inibizioni che, da lucida, non le avrebbero fatto cedere alla tentazione... ...di fondo, cmq, c'era da parte sua la voglia di " stare" con questo ragazzo...
infatti è quello che dico pure io:l'alcol è solo una scusa...la ragazza aveva voglia di stare con il tipo sennò nn sarebbe successo...

Il 19/03 19:13 gloria ha scritto:
Se già stavate insieme è leggititmo da parte tua alterarti un bel pò, ma se ancora non stavate inseime, non ne vedo il motivo.
ma stavano insieme o no?io pensavo di sì...

Il 20/03 09:23 Whitexx ha scritto:
allora..preciso..che nnstavo ancora con lei..quando l'ha fatto...
allora che te incazzi a fa'?
nessunoWhitexx martedì 20 marzo 2007 14:0813/18
ma boh..leggi con + attenzione...il problema..è che mi ha mentito...guardandomi negl'occhi....il problema è questo.il fatto ke è stata kon quello è secondario..me ne sbatto che era ubriaca...capito??
il problema..è che (+ di una volta) mi ha detto che nn era successo nulla...(e io le avevo dato tutta la mia fiducia....ke dite ho fato male..visto che era la prima di cui mi fidassi veramente???boh...)

so soltanto che adexo...quando..sto con lei...son felice..e nn penso alla faccenda...ma quando la tocco...( oppure prima di iniziare qualsiasi rapporto...appare inesorab.dinuovo la scena...)
cerco di nn far trapelare nulla..ma è kosi'..che ne pensate??
p.s.:sekondo voi mi creo troppi problemi..??(sara'...ke son troppo geloso?????)
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 20 marzo 2007 14:5914/18
Il 20/03 14:08 Whitexx ha scritto:
p.s.:sekondo voi mi creo troppi problemi..??(sara'...ke son troppo geloso?????)
finirai x esasperarla...devi farti meno pippe mentali...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 20 marzo 2007 15:1615/18
Secondo me se continui così finisci per rovinarla questa bella storia, e sarebbe una enorme caz.zata da parte tua.
Cerca di voltare pagina, dalla fiducia e andate anvanti.

glò
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 20 marzo 2007 22:2016/18
Il 19/03 17:57 napulitanboy ha scritto:
Scusatemi eh... ma vi è mai capitato di parlare delle vostre esperienze sessuali precedenti con la vostra attuale partner? e se lei/lui vi dice che l'ha fatto in una stradina buia con un amico è un motivo per lasciarla? e dove sta scritto che se lo fa una volta con un'amico, dovrà ripetersi ancora nel tempo, soprattutto dal momento in cui lei, capito l'errore ( magari nemmeno le è piaciuto) gli ha detto che non lo farà più? ...
sono assolutamente daccordo cn te nap,in fondo nn è nulla di così tragico,certo rivedere nella tua mente flash di ciò che è stato nn sarà facile ma nn è sicuramente un motivo per il quale finire questa storia in fondo lei sta cercando di farti capire che è stato un errore che sicuramente nn potrà più ripetersi..cerca d fidarti d lei anche perchè alla basa di un rapporto serio deve assolutamente esserci la fiducia reciproca!
nessunoWhitexx martedì 20 marzo 2007 22:5417/18
seguendo alcuni dei vostri consigli...ho saputo crescere...e sto cercando...(x quel ke poxo) di nn pensarci...anke se vi assicuro ke nn è per nulla facile...

ho fatto la qualunque x sta faccenda...(ho skritto in sto forum..ho fatto la testa tanta..a un sacco di amici..e in piu'...son andato persino a piangere dal mio migliore amico...)basta son stanko di piangere..nn so davvero kome ringraz.-ognuno di voi..x ogni singolo intervento...

in fine...
cerchero' di riformare un rapporto di fiducia..anke se mi ci vorra' un bel po' di tempo...x farcela...io ci tentero' con tutte le mie forze....e molte di +.....la amo veramente...e farei qualsiasi sacrificio x lei....grazie..mille..(ankora!!!!!)
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 21 marzo 2007 05:3218/18
purio pensavo fossero insieme...cmq per me lei ha voluto farlo propio per nn farti pensare a kose del genere...una piccola bugia a fin di bene....magari immaginava una tua reazione del genere...cmq io preferisko nn parla delle cose passate con la mia ragazza che mi frega con e che cosa ha fatto...meglio nn fasse ste pippe mentali...il passato e passato....vivi il presente..
Non credo che kuesta pikkola bugia possa inkrinare un rapporto...basato su fiducia e rispetto...sono altre bugie...piu pesanti.....tranquillo nn ce pensa e vai avanti con lei...e cerca di immaginare kuello ke gli starai per fare...nn kuel altro!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 04:36 09 052024 fbotz1