Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » basta soffrire per una

Basta soffrire per una

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

597 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunobubbatv mercoledì 21 marzo 2007 11:141/2
Giorni fa avevo lanciato il "grido" di disperazione per una rgazza che mi piaceva tanto...dopo tanto pensare e meglio che tronchi la cosa,meglio restare amici;inoltre mi ero imposto una domanda molto seria quello che provo per lei e sentimento vero o solamente una cosa leggera??? in amore non bisogna scherzare con i sentimenti se no ci resti male per niente,propio ieri ho compiuto 30 anni.....di strada davanti ne ho da fare....sopratutto in amore.... LA VITA é BELLA!!!!!

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 21 marzo 2007 17:462/2
caro mio la peggior cosa è che tu malgrado il sentimento che provi le voglia rimanere amico è come tirarsi la zappa sui piedi so cosa vuol dire l'amicizia tra uomo e donna va bene procedono sugli stessi binari se uno prova un qualcosa di più soffre comunqueperchè s'illude che possa cambiare in qualcos'altro ..credimi ci son passato 2 volte..tutt'ora ci sono dentro
solo per paura di perderla..devo dire che è un'errore ci sto male e basta.. fidati...

ouh bubba

ah sharm...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:29 09 052024 fbotz1