Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » relazione immaginaria...

Relazione immaginaria...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1996 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
avatar 2turibio giovedì 22 marzo 2007 12:011/17
Ma è possibile vivere per anni una relazione immaginaria? Ho un carissimo amico che da anni dice di vivere una storia con una ragazza, che studiava nella nostra città e adesso abita lontano, tornandoci raramente per incontrare i vecchi amici. Da anni racconta il più e il meno della sua storia, del fatto che si lasciano e riprendono... e via dicendo. Ma non li abbiamo mai visti assieme. E mai nemmeno una telefonata. Strano vero? Per puro caso, un giorno sono a casa di una collega universitaria e la questa ragazza me la ritrovo davanti perchè era giusto venuta a salutare la coinquilina della mia collega. Non sapevo di questa amicizia perchè avrei evitato la figura che poi ho fatto. Davanti ad un caffè mi caccio nei guai. Le dico del mio amico.. e lei mi nega assolutamente tutto. E anche le altre ragazze confermano tutto, anzi parlandomi del ragazzo che sta con lei. A questo punto che posso fare con lui? Continuo a sentire i suoi racconti amorosi, facendo finta di non sapere nulla, ma mi sono stufato. Come glielo dico?

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 22 marzo 2007 12:592/17
gli dici ke e un pallonaro e te fai una risata....insieme a lui...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 22 marzo 2007 15:153/17
Anche il mio ex ha un'amico che si è inventata di avere un fidanzato, in gruppo la prendono tranquillamente in giro "Il fidanzato fantasma di milano..."

Che ti cambia dirglielo, magari lo mortifichi solo....
Sarebbe più interessante sapere perchè fantastica così.

glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 22 marzo 2007 19:094/17
da buon b######o puoi riempirlo di domande facendoti raccontare i particolari..puoi vedere fino a quanto arriva la sua fantasia..

domande tipo:

eh..tra un po' vi sposerete tu e lei..
perchè non usciamo insieme con lei?
mi presenti qualche sua amica?
come mai non vi vedo mai assieme?
ti vedo stanco ti distrugge la "nome"..

il TOP: qua il gusto è guardare la sua espressione mentre lo dici:

"averla una fidanzata come la tua eh si, propio un latinlover ma che fai tu alle donne?ci sarebbe da imparare da te.. mica come quegli sfigati che per far gli sboroni inventano storie con questa e quella è poi son tutte p###e poi gli chiedi ma lei lo sà??e fanno finta di niente..che sfigati!!ma tanto che ti dico queste cose tu non sei uno sfigato..."

divertiti!!!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia domenica 25 marzo 2007 20:565/17
Il 22/03 19:09 kuket ha scritto:
"averla una fidanzata come la tua eh si, propio un latinlover ma che fai tu alle donne?ci sarebbe da imparare da te.. mica come quegli sfigati che per far gli sboroni inventano storie con questa e quella è poi son tutte p###e poi gli chiedi ma lei lo sà??e fanno finta di niente..che sfigati!!ma tanto che ti dico queste cose tu non sei uno sfigato..." divertiti!!!!
.....che cosa bastarda!!!! io consiglierei di dire tutta la verità e chiedergli spiegazioni su qst sua fantasia!!!!facci sapere!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 26 marzo 2007 17:426/17
Anch'io voglio sapere come va a finire ma mi raccomando non dimenticarti di essere un po' b######oricordati di me
avatar 2turibio martedì 27 marzo 2007 09:047/17
E' MITICO! ANCHE CON LE SPALLE AL MURO, CONTINUA A RACCONTARE LA SOLITA STORIELLA! ED E' PALESE PERCHE' HA RACCONTATO DI AVER PASSATO IL WEEK END CON LA SUA BELLA A 200 CHILOMETRI DA NOI... E QUANDO SABATO SERA LO ABBIAMO CHIAMATO A CASA ( LA CLASSICA TELEFONATA ANONIMA SENZA PARLARE) LUI HA PRONTAMENTE RISPOSTO!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 27 marzo 2007 18:318/17
Dev'essere uno spasso..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 8 aprile 2007 23:289/17
Od è sfigato, od è innamorato perso... oppure tutte e due le cose...
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 14 aprile 2007 20:3810/17
oh Gesù che gente strana c'è in giro...troppo forte se ero io mi sbottavo dal ridere sicuramente voi altri vi starete divertendo un mondo...
dai dai facci sapere le ultime novità...!
avatar 2turibio lunedì 16 aprile 2007 09:5111/17
le utime novità? Una sola... Che stiamo organizzando una pizza in compagnia! Peccato che con noi ci sarà proprio lei. La ragazza immaginaria. Che all'inizio farà finta di nulla. E il fidanzato, che seduto lontano da noi si avvicinerà a lei. Siamo troppo cattivi?
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 16 aprile 2007 20:2212/17
macchè cattivi è una bella bastardata c'è da divertirsi..
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 14 maggio 2007 02:1513/17
mamma mia, mi sembra di essere tornata ai tempi delle elementari, quando si era convinti di stare con un ragazzo e lui putacaso non lo sapeva mai.. ma questo ragazzo forse ha qualche problemino.. perchè attaccarsi a una persona che non sa nenache della tua esistenza? Così ti precludi la conoscenza della persona giusta, magari!! Comunque.. io cercherei di approfondire con lui la cosa, perchè non vorrei che Lei ci avesse messo lo zampino, illudendolo e avendo, allo sguardo degli altri, una nuova relazione.. Cerca di incastrarlo facendotela passare al telefono, facendogli delle domande più mirate, facendogli conoscere altre ragazze.. insomma, fatelo uscire da questo vicolo buio!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 12:1614/17
mandalo a quel paese con un fax!!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 15 giugno 2007 17:0715/17
Io e il mio amico immaginario non siamo d'accordo.
600avatars45x45 > 150Bimba16 domenica 17 giugno 2007 11:4116/17
Jennifer è stata quella un po' piu comprensiva.. in effetti sto tipo è strano.. magari anche un po' sfigato però Jennifer ha detto delle cose mica troppo sbagliate... è anche vero che magari lui si è fatto troppe favole.. e potrebbe evitare di dire cavolate.. magari vuole solo attirare l'attenzione.. o magari è davvero preso e la sua "tipa" non lo aiuta a dimenticarla... di certo però un po' pazzo è..!
nessunoRui lunedì 18 giugno 2007 02:0517/17
Uhhhm... Credo che bisogna essere sensibile con questo ragazzo. Se lo prendete in giro con la cena e la ragazza immaginaria... Beh... Non mi sembra una buona idea.
E i suoi genitori? Fanno finta di niente?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:28 28 032024 fbotz1