Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come si fa a non amare più?

Come si fa a non amare più?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4618 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoclacla venerdì 23 marzo 2007 13:121/10
Sono passati quasi 2 mesi e non riesco ancora a capire come si fa a non amare più una persona con cui hai condiviso 6 anni e mezzo della tua vita...Io credo che a me non potrebe mai accadere, per me l'amore è un crescere continuo...sicuramente si trasforma, non è più caratterizzato dalla classica fase "dell'innamoramento", però dopo tutto quel tempo quella persona diventa parte di te, come fai a vivere senza di lei? Non lo capisco, e credo, non lo capirò mai! A voi è capitato di smettere di amare una persona con cui avete passato tanti anni della vostra vita? Mi aiutate a capire come può succedere?

nessunobubbatv venerdì 23 marzo 2007 16:272/10
hai ragione cara,dopo tanto tempo passato insieme con la persona amata...e inutile dire che non lo ami veramente,la sua meta' si e fatta parte integrante di te...........nel tuo cuore rimane sempre una dolce riserva d'amore nei confronti della persona con cui hai condiviso tante gose dalle gioie hai dolori della vita passata assieme
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 marzo 2007 16:343/10
Il 23/03 13:12 clacla ha scritto:
per me l'amore è un crescere continuo
evidentemente lui/lei non cresceva +...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 23 marzo 2007 23:084/10
Panta rei....

Perchè la vita va avanti, e piano piano lo scorderai. Come succede quando muore qualcuno a te vicino, i primi giorni sembra impossibile riuscire a continuare la propria vita, ma poi si va avanti, il dolore diminuisce e si riprende la propria vita in mano.
Istinto di sopravvivenza!

glò
nessunoABCDEF sabato 24 marzo 2007 21:055/10
Ciao... pernsa che l'8 marzo sono stato lasciato dalla mia ragazza che si chiamava proprio come te (se clacla sta per claudia)... Noi stavamo insieme da 4 anni (il mese prossimo avremmo festeggiato i nostri 4 anni).... mi ha mollato senza una ragione precisa.... eppure diceva di amarmi alla follia...
Io sto da soli 16 giorni senza di lei e mi sembra una eternità...
Il dolore è grande... soprattutto perchè mi ostino ancora a ricordare tutte le volte che mi ha giurato di amarmi... ed io le ho creduto....e forse le credo ancora...
Non so se sta con un altro...non lo so e non lo voglio sapere...soffro e basta... e la tragedia vera è che io l'amo ancora... e piango...e muoio ad ogni squillo e sms che mi arriva sul cell quando spero che sia lei , invece lei non c'è.... vivo ...sopravvivo...e poi ricado...e mi stendo a terra e vorrei dormire...e svegliarmi pulito e senza ricordi... ma lei non c'è ed io non ci sono senza di lei....ma l'amore è finito... e per lei non ci sono motivi più validi di questo....lei non mi ama più e basta....
I ricordi, le esperienze vissute insieme, le vacanze, le gioie ed i dolori, l'intimità.... per lei non hanno più valore...la cosa più importante ora per lei è che non mi ama più...
Per cui ragioni, cara mia, non ne troverai mai... l'unica cosa che devi pensare(almeno così mi dicono) è che il tempo sistema le cose, e il dolore che provi ora sarà solo un ricordo...lo spero per te e lo spero anche per me...

Scusami ma non mi sfogavo con nessuno da un po... ne avevo bisogno...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 25 marzo 2007 14:436/10
Passa, passa...
Piano piano ma passa!

Altro calssico consiglio è quello di buttarsi a tempo pieno in qualcosa, o occuparsi tutta la giornata in modo da lasciare il meno tempo possibile ai pensieri.

glò
nessunoclacla domenica 25 marzo 2007 16:007/10
Avete tutti ragione, ma io ancora non capisco come lui mi abbia eliminato cosi facilmente dalla sua vita...mi viene da pensare che forse ero io ad amarlo perdutamente, e che tutte le volte che diceva di amarmi mentiva...ma io so che non mentiva, i suoi occhi erano sinceri...non si può mentire per 6 anni...ma allora perchè mi ha abbandonata? Perchè non mi ama più? Ogni giorno che passa va sempre peggio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 25 marzo 2007 16:278/10
Uhmmmm, ha un'altra???? Molte volte dietro alla frase "non ti amo più" ci sta un'altra persona che si è conosciuta e sai com'è più intrigante il nuovo rispetto il vecchio no??? C'è chi non riesce a comprendere che l'apparenza delle cose non è l'esssenza.
avatar 16Fortedolce lunedì 26 marzo 2007 20:409/10
Il 25/03 16:00 clacla ha scritto:
Avete tutti ragione, ma io ancora non capisco come lui mi abbia eliminato cosi facilmente dalla sua vita...mi viene da pensare che forse ero io ad amarlo perdutamente, e che tutte le volte che diceva di amarmi mentiva...
Ciao...
Purtroppo sto scoprendo che le persone spesso sono codarde.
Mi viene da pensare che il tuo ragazzo frose da tempo non ti amasse più ma che non avesse il coraggio di dirtelo. Magari ha un'altra, si è innamorato da tempo di qualc'un altra e non ha saputo affrontarti con onestà.
Mi dispiace ...
SPero che sarai forte..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 12:3810/10
l'odio e la noia sono più forti di qualsiasi fortissimo amore..ecco come si spiega!!
ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:34 09 052024 fbotz1