Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » word, equation editor e tabella vertical

Word, equation editor e tabella vertical

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

949 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunomethavix sabato 24 marzo 2007 11:341/2
ciao a tutti,
ho word 2003 professional edition e ho la necessità di inserire una tabella molto grande che verrà suddivisa su più pagine. in particolare voglio che la tabella contenga il testo scritto in verticale. oltre al testo devono però essere presenti anche formule scritte con "equation editor"/"math type 5.0".
per scrivere il testo in verticale è molto semplice, basta andare su Formato ---> Orientamento testo, ma questa opzione non mi modifica l'orientamento delle formule. ho provato anche a scrivere già da subito le formule in verticale ma non riesco neanche questo... qualcuno sa come posso fare? grazie mille!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 marzo 2007 12:112/2
Ehmmmm, personalmente con equation editor mi sono accorto che ci sono molte ma molte funzioni in mano, cioè alla fine quello che si può fare con le parole non si può proprio fare con le equazioni e quindi mi sa che non si possa proprio fare. Ma forse c'è una persona più esperta di me in questo e saprà dove sono i compandi nascosti da utilizzare.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:47 19 042024 fbotz1