Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » "una volta sola" - donatella decise

"Una volta sola" - Donatella Decise

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

878 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoDonatella sabato 24 marzo 2007 17:471/5


Carissimi,

vi scrivo per sottoporVi la causa di tanti autori di qualità che non raggiungono il grande pubblico solo perchè le case editrici, piccole ma coraggiose, non hanno la stessa rete di distribuzione di una Mondadori o di una Feltrinelli.

Chiedo a tutti Voi del forum: mi date una chance?
Il mio romanzo, "Una volta sola", ha vinto un Premio letterario al quale partecipavano altri 57 autori.
E' distribuito da DANAE, un organismo che certifica la qualità dei libri (il motto è appunto "Qualità certificata").

Chi di voi è disposto a leggerlo e a darmi un sincero parere?
Il libro si trova su www.danaelibri.it, oppure su www.ibs.it

Se siete autori anche voi, fatemi avere i vostri titoli. Li acquisterò e ci scambieremo le rispettive opinioni, aiutando anche il mercato dei giovani scrittori emergenti.

Aspetto le vostre risposte, con simpatia
Donatella Decise

nessunoDonatella martedì 3 aprile 2007 21:362/5
Cari amici,
ecco alcune recensioni per "Una volta sola".

"..Romanzo vero e realistico, scritto in forma scorrevole e molto coinvolgente" (Giuria del Premio Letterario)

"...Magia dell’invenzione letteraria e magia della narrazione: "Una volta sola" è un libro che scorre veloce, fresco, poetico, scritto con maestria, che sa creare il senso dell’attesa, che incuriosisce il lettore..." (Stefania Gentile per Kult Virtual Press)

"...Storie quotidiane di personaggi comuni, ben delineati, con pochi tratti essenziali e studiati, che una volta concluso il libro restano nella memoria come se fossero persone realmente conosciute." (Stefania Gentile per KVP)

"Già dalle prime pagine si sprofonda nel flusso felice della narrazione. Personaggi e vicende si fanno sfogliare con curiosità e partecipazione". (Bruna Nizzola per DANAE)

Il libro si trova su www.danaelibri.it

Un caro saluto, con simpatia
Donatella
A disposizione per commenti, critiche e approfondimenti, fatemi sapere cosa ne pensate, scrivetemi please!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 14 aprile 2007 21:303/5
di cosa parla più o meno qst libro?
nessunoDonatella venerdì 27 aprile 2007 17:374/5
Si tratta della storia di un orologio da taschino, costruito nel 1933 da un abile artigiano di Firenze, che passa di mano in mano attraverso le generazioni.

Tutti coloro che ne entrano in possesso sono chiamati a fare prima o poi la "scelta della vita": c'è chi si trova al bivio nell'amicizia, nel lavoro, nello sport, nell'amore... l'orologio è sempre lì, e sembra orientare le scelte dei protagonisti verso la giusta direzione.

Ma da cosa deriva questo impalpabile "potere" del raffinato oggetto d'argento?
Forse nella prima, sofferta scelta cui Alvise Nenci, mastro orologiaio, va incontro mentre lo sta amorevolmente costruendo?

Le vicende prendono spunto anche da alcune storie vere, tra cui quella del grande Marcello Guarducci, campione di nuoto e capitano della nazionale italiana per nove anni, che fu boicottato alle Olimpiadi di Mosca 1980 e dovette prendere la drammatica decisione di abbandonare tutto oppure continuare a lottare.

Vi rimando alla trama che trovate su www.danaelibri.it, dove il libro si puo' acquistare SENZA INSERIRE ALCUNA CARTA DI CREDITO (vi inviano il bollettino postale precompilato già nel pacco).

VISITATE QUESTO SITO, è una vera miniera d'oro per gli autori esordienti!
disney > hercules 4psichechan martedì 22 maggio 2007 10:295/5
inanzitutto congratulazioni per aver pubblicato un libro.
sai mi hai davvero incuriosita e poi è anche il mio sogno diventare scrittrice e mi rendo conto che è difficile avere successo,l'importante è non scoraggiarsi ..

ora una domanda pratica:il tuo libro lo trovo in libreria o posso acquistarlo solo su internet?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:44 20 042024 fbotz1