Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sentirsi

Sentirsi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

532 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino lunedì 26 marzo 2007 15:381/7
secondo voi in una coppia se ci si telefona e/o messaggia una volta al giorno significa che siamo sicuri oppure insicuri? viceversa se invece i due partner si telefonano o messaggiano o squillano a vuoto tante volte, anche 10 volte al giorno e sinonimo di insicurezza o di sicurezza nei confronti della coppia?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 marzo 2007 16:582/7
Il 26/03 15:38 cuoricino ha scritto:
secondo voi in una coppia se ci si telefona e/o messaggia una volta al giorno significa che siamo sicuri oppure insicuri? viceversa se invece i due partner si telefonano o messaggiano o squillano a vuoto tante volte, anche 10 volte al giorno e sinonimo di insicurezza o di sicurezza nei confronti della coppia?
non ho capito una benemerita mazza di quello che hai cercato di chiedere...
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino lunedì 26 marzo 2007 17:063/7
quello che volevo sapere è se una coppia si telefona 10 volte al giorno vuol dire che le due persone sono sicure o insicure? e se invece si sente una volta al giorno vuol dire che sono sicuri o insicuri? mi sono spiegata meglio?
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 26 marzo 2007 17:344/7
io credo che faccia parte dell'adolescenza e della modernità..gli squillini i messaggin....che idiozia tutto il giorno asfissiano meglio uno ogni tanto e che sia dolce..quelli a raffica per tutto il giorno sono contrario a queste forme di dialogo preferisco il contatto diretto i messaggini sono per lo più falsi ti danno il tempo per pensare a quello che scrivi cosa che nel dialogo fai fatica a fare.. il corpo parla da sè espressioni gesti movimenti sguardi intonazioni.. fallo capire tramite sms avrai il mio massimo rispetto

come fai a misurare tramite il numero di sms quanto uno è sicuro o insicuro? parla a voce rischi di scoprire qualcosa di più..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 26 marzo 2007 18:425/7
Dipende dalla coppia, c'p a chi fa piacere ricevere in continuazione messaggi e squilli e chi invece si sente 1 o 2 volte al giorno non di più.
Non credo c'entri molto con la sicurezza.

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 28 marzo 2007 23:386/7
ma scusami sicuri di che cosa? Sicuri di essere innamorati? beh gli sms non colmano credo le distanze, almeno io sono un tipo che ha bisogno di una presenza fisica semicostante, ergo se si finisce per fare lunghe chiccherate al telefono e ci si vede una volta al mese, io lascio il tavolo perchè per me quella non è una storia, .....Secondo devi limitare gli sms al minimo e usare di più il dialogo frontale, dopo se a te va bene così, ti faccio tanti auguri!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 28 marzo 2007 23:437/7
Mia cara cuoricino...dalle domande che poni si direbbe che più di sicurezza o non, tu sia entrata in paranoia...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:46 09 052024 fbotz1