Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » è morto pantani.

È morto Pantani.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

960 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 00:211/40
argomento di attualità: il Pirata è morto.
si parla di suicidio,
ma è giusto?
una persona incappata nel giro vizioso del doping,
incastrata,
derisa,
uccisa a fuoco lento da chiacchiere inutili,

si è suicidata.

caduto in depressione, vuoi per la mancanza dei farmaci che comunque ormai sono necessari per il tipo di "sport" che il mondo richiede,
vuoi anche per il fatto di "esser stato scoperto",
mi chiedo:
com'è possibile che sia stato lasciato solo??
un divo ormai quale era diventato,
è stato dimenticato da tutti?

questo post è per tentare di accendere gli animi di chi non sa,
di chi non pensa che il mondo dello sport sia solo un giro di soldi,
e che non sa che i giocatori sono diventati pedine in mano a chi,
purtroppo,
scende in campo in modo diverso giocando con le vite di sportivi a volte incoscenti.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 16 febbraio 2004 12:272/40
La ***** peggiore che possa esistere si chiama SUCCESSO, GLORIA...........chi ci si trova dentro vuol restarci...e tante volte ricorre a stratagemmi illegittimi...che portano alla distruzione mentale e fisica dell'atleta.........Pantani è morto....è giusto commemorarlo...ma almeno lasciamolo riposare in pace senza fare ipotesi premature sulla causa del suo decesso...

N A P
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 13:513/40
bè, è stato detto ieri sera che è stato suicidio.
con l'autopsia l'hanno trovato imbottito di farmaci.

cosa che per un depresso non è difficile fare se lasciato solo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 16 febbraio 2004 14:224/40
Infatti mariuccia....nn era per te quell'invito..ma per i media..Parole della madre: ME L'HANNO UCCISO!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 14:245/40
ah nap..
ho appena appreso che l'autopsia era invenzione di mediaset..
tanto per cambiare..
e io ci avevo creduto!
altri tg hanno detto che nn è stata ancora fatta..
mah!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 16 febbraio 2004 14:276/40
i TG pur di fare notizia divulgano ogni tipo di informazione....mah....per me rimarrà un mistero..anche se credo che l'abbiano "SUICIDATO"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 14:437/40
concordo esattamente..
tg tre (mi fido di più) dice che oggi faranno autopsia.

ma omicidio.. si può dire?
chi mai lo dirà??

io non avevo a cuore Pantani in particolare,
cioè non è che lui fosse il mio eroe,
mi dispiace per lui esattamente come mi dispiace per tutti gli altri cui succede ma noi nn sappiamo niente...

purtroppo torno a ripetere che ormai lo sport è pilotato da menager e dottori..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 16 febbraio 2004 14:468/40
Siamo tutti vittime di una sola cosa brutta e s***** chiamata denaro!!!Chi ce l'ha crede di poter giostrare le cose a proprio comodo....ma nn deve essere così.....l'uomo nn può farsi sottomettere da semplici pezzi di carta!!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 16 febbraio 2004 15:339/40
il giorno della squalifica per ematocrito e' stato l'inizio della sua fine.Mi spiace,perche' credo di poter immaginare come poteva essere il suo mal di vivere.Lui ha scelto di andarsene,ed e' stato il primo a soffrire per questa scelta.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 febbraio 2004 16:3610/40
Pantani mi piaceva. Nonostante quel mondo
comprato & falsificato dal successo & dai soldi,
dai riflettori dei media & dal maledetto doping,
ke consente di testare nuovi impossibili record...

Ma ke senso ha tutto questo?

Le strade della ns. vita saranno sempre piene
di quella roba scura, ke gli animali continuano
a spargere nelle passeggiate diurne & notturne...
Sta a noi fare molta attenzione, x non metterci
i piedi sopra... a noi ancora d'armarci di scopini
& palette x rimuovere i cattivi depositi... Ma so
ke non ci faremo scoraggiare facilmente, quindi,
ragazzi... ogn1 al suo posto di combattimento!!!

Ciao Marco ... non mi scorderò mai di Te,
delle Tue affermazioni strepitose & commoventi,
della Tua figura elegante, del Tuo bel volto serio
& della Tua voce pacata. So ke, x quanto mi riguarda
non riusciranno a rovinarTi due volte, anke nel ns.
ricordo... Almeno in spirito resterai sempre fra noi,
ke T'abbiamo voluto bene!!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 17:0411/40
quello che voglio che restasse,
è la voglia di combattere contro questo schifoso tipo di sport.

vorrei che ci servisse a renderci conto che tutto lo sport è una questione di business.
io ho smesso di seguirlo
e per esempio di andare allo stadio o di tifare la mia squadra di calcio,
perchè mi sembra solo un metodo per anestetizzarci dai veri problemi e tenerci buoni.
ci sfoghiamo alle partite o guardando lo sport dei campioni
e dimentichiamo che esistono politici che si prendono gioco di noi.. (per esempio, ma i problemi sono tanti)
la nostra superficialità si riversa cmq contro di noi.
vi prego non lasciamoci comandare.
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 16 febbraio 2004 17:2112/40
Suicidio???

No nn credo che si sia suicidato...
... e secondo me nn è vero neanke
che faceva uso di dopping è stato
incastrato come sosteneva lui dall'inizio
fino alla fine quando hanno trovato
quelle lettere disperate sulla sua
scrivania.

Addio numero 1!!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 16 febbraio 2004 18:3313/40
io nn ho parole
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 lunedì 16 febbraio 2004 18:4814/40
Ragazzi dovete sapere ke a me pantani e cipollini hanno fatto tornare la voglia di vivere, anke io facevo ciclismo ed ho sempre sognato di arrivare in alto cm loro a tokkare il podio più importante, ora ho smesso per motivi fisici, ma io mi domando: Pantani è stato scoradato dopo la sua famosa squalifica ke, cm avete già detto, è stata l'inizio della sua fine e solo ora se ne rikordano qnd è morto perkè caduto in depressione!
Pantani ha iniziato ora la sua vera salita, qll ke lui sognava da molto per poter abbandonare qst mondo di m**** e andare dv nessuno più lo cerkerà ma dv tutti lo potranno rikordare!! Sarà sempre nel mio cuore cn il nome di: magico pirata eroe della vita...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 febbraio 2004 19:1715/40
Bravissima Kikka, hai scritto le cose
+ belle cui m'associo di tutto cuore

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 19:2716/40
a quanto pare non sembra suicidio.
ma quello che svelerà l'autopsia non cambia che tutti lo hanno lasciato morire.

ora sta probabilmente meglio,
ma qlc1 deve avere la coscenza s***** per nn avergli fatto vivere bene gli anni che gli restavano.
è anche inutile ripetere che è stato abbandonato.
troppo tardi.

la coscenza sp0rc@ le censure con le * non fanno capire niente più..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 febbraio 2004 22:1817/40
nap perchè mi (gloria) definisci una ********?
scherzo!
mi dispiace per il pirata....
gloria
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 febbraio 2004 14:3018/40
Ehehehhe....intendevo Gloria nn come nome di persona...ma come popolarità....birbantella .........io però sapete che ci credo alla storia del doping...ma nn solo quello di pantani...quello di tutti....Raga...questi corrono ogni giorno 2oo km...tra salite discese...noi nn siamo mica robot???nn credo alla storia del suicidio però....assolutamente!!!Me l'hanno ammazzato...ha detto sua madre...Lui in alcuni fogli scritti prima di morire ha lasciato dei commenti nei quali parlava di un complotto contro di lui....mah......MARCO.....SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 febbraio 2004 14:3719/40
più che birbantella di solito mi definiscono
peste bubbonica!!!
gloria
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 17 febbraio 2004 21:1120/40
Nn ci sn parole per spiegare quel ke è successo tanto ora è inutile nn serve a niente pianegere sul latte versato se ne dovevano accorgere prima ke stava male e ke ci poteva dire addio da un momento all'altro!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:39 18 042024 fbotz1