Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » è morto pantani.

È morto Pantani.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

954 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 18 febbraio 2004 15:4821/40
mi è dispiaciuto tantissimo davvero,io amo il ciclismo e lui era un grandeeeeee!!!!!!1

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 18 febbraio 2004 22:0622/40
Patatina...dopo tanto tempo riusciamo a vederti...finalmente...scommetto che in questo periodo sei stata impegnatissima per lo studio....beh.......cmq w lo sport....ma quello vero senza la contaminazione del mondo dei soldi!!

NAP
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 20 febbraio 2004 23:5323/40
gia' parekkio impegnata.....un abbraccio
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 5 marzo 2004 20:0024/40
Anke se sn passati molti giorni nn riesco a nn pensare al male ke gli è stato provocato, mio cugino mi ha detto:
nn sn gli sportivi ke si drogano, sn i drogati ke fanno gli sportivi...
per gli stupidi può essere solo ironia, per voi cosa significa?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 14 agosto 2004 23:3025/40
Il 05/03 20:00 kikka89 ha scritto:
nn sn gli sportivi ke si drogano, sn i drogati ke fanno gli sportivi...per gli stupidi può essere solo ironia, per voi cosa significa?


boh nn mi sembra così.
nn tutte le persone che praticano sport sono necessariamente drogate...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 agosto 2004 00:4326/40
Io più di una canna nn mi sn mai fatto niente....e sono uno sportivo!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 15 agosto 2004 01:2627/40
pantani era strafatto fino alle orecchie...
ne piu ne meno di tutti gli altri.
Se si e' ucciso l'ha fatto per altri tipi di problemi, probabilmente....
dal momento che era ben cosciente che quel mondo del ciclismo e' falso ..
Lo sapeva fin da prima di diventare professionista.. e ha scelto comunque di farne parte.
Si trattava di una scelta consapevole.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 15 agosto 2004 14:1528/40
Il 15/08 01:26 dolce77 ha scritto:
pantani era strafatto fino alle orecchie...
ne piu ne meno di tutti gli altri.
[...]
Si trattava di una scelta consapevole.


ma cosa diamine ne sai tu???
e nn voglio essere volgare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 15 agosto 2004 14:3329/40
allora beh si era cocainomane..ma come tu ben sai nn s è ucciso ma è stato ucciso dalla stessa cocaina che è stata tagliata male ed è stata letale x lui....
ognuno fa le sue scelte lui aveva fatto le sue..

e poi nn mi dire che tutti gli sportivi sono drogati xche t sbagli dò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 15 agosto 2004 15:0430/40
no, non tutti gli sportivi si drogano, ma a quel livello, non si puo' neppure sognare di diventare un "campione" se non ci si fa di doping fino alle orecchie.
E il fatto che sia morto per droga tagliata male, o che si sia tagliato le vene o buttato da un ponte, non cambia assolutamente nulla, lui era gia segnato , gia in rotta verso la capitolazione precoce
avatar 48RedHottina domenica 15 agosto 2004 15:4431/40
A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
....se però smettiamo di comunicare,non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.Il mio linguaggio è la bici....e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso.... - Marco Pantani
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 15 agosto 2004 15:4932/40
un drogato come gli altri, che ha vinto senza meritarselo, ma solo perche' piu drogato degli altri.
e poi, lui s'e' suicidato, e allora ecco che nasce il mito...
beh, per me ci vuole ben altro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 15 agosto 2004 16:1233/40
ecco è qui che t sbagli...lui era un mito prima che morisse e tuttora non xche negli ultimi tempi era preso da fortissime depressioni o quel che aveva sono problemi che aveva lui..non m interessa la verita ma so solo che voleva crearsi un mondo piu bello di prima e purtroppo se n è accorto troppo tardi eppoi nn puoi dire che tutte le sue vincite sono dovute al doping..che ne sai tu?

Il 15/08 15:44 25.01.88 ha scritto:
A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
....se però smettiamo di comunicare,non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.Il mio linguaggio è la bici....e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso.... - Marco Pantani
bellissime parole

Il 15/08 15:49 dolce77 ha scritto:
un drogato come gli altri, che ha vinto senza meritarselo, ma solo perche' piu drogato degli altri.
xche parli giusto x parlare?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 15 agosto 2004 17:0834/40
non puoi vincere in uno sport spinto al limite contro tutti gli altri atleti drogati e staccandoli pure per centinaia e centinaia di metri!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 15 agosto 2004 18:1135/40
vabbè drogato o non drogato.. il rispetto come uomo,come vittima, credo non debba esser negato a nessuno..

poi,secondo me.. ci sono tante sostanze dopanti con le quali è giustissimo mettere in discussione la lealtà di queste persone..

ma la cocaina non è un doping vero è proprio.. se voleva doparsi avrebbe ottenuto risultati igliori con il doping classico..

la coca è una droga,della quale gente come lui è rimasto vittima. voleva uscirne, ma sis a come sono le droghe pesanti, quando ti rendi conto ormai è tardi..

quindi,evitiamo questi commenti razzisti..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 15 agosto 2004 18:2936/40
forse ci siamo capiti male: io intendevo riferirmi ai dopanti.. che comunque sempre droghe sono....
e' tutta m###a per distruggere i cervelli
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 agosto 2004 19:0337/40
Mah...

nn mi venite a parlare così pure di maradona!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 15 agosto 2004 19:2538/40
maradona? indiscutibile asso del pallone (per quello che dicono gli altri, io nn l'ho mai visto giocare)

ma zero completo come uomo.

la stessa idea ce l'ho di Tomba.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 agosto 2004 22:4039/40
Il 15/08 19:25 dolce77 ha scritto:
maradona? indiscutibile asso del pallone (per quello che dicono gli altri, io nn l'ho mai visto giocare)

ma zero completo come uomo.

I]


Mah...alberto tomba nn saprei...

Ma maradona...a parte nuocere alla propria salute...cos'è che ha fatto di male per essere considerato zero come uomo???
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 16 agosto 2004 03:5340/40
mah.. io sinceramente ste discussioni non le capisco..

vabbè..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:08 28 032024 fbotz1