Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » pattinaggio di figura

Pattinaggio di figura

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2599 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunodipra85 martedì 27 marzo 2007 19:581/3
Avete seguito gli Europei (a gennaio, da Varsavia) e i Mondiali (la scorsa settimana, da Tokyo)? Io sì, il pattinaggio è uno sport bellissimo, mi piace molto! Sono contentissima per la vittoria europea di Carolina Kostner, mi sarebbe piaciuto vederla trionfare anche al Mondiale, o almeno arrivare sul podio, purtroppo la caduta ha compromesso tutto, comunque è stata la prima tra le europee. Comunque ha 20 anni e potrà rifarsi.
Più che di Carolina però sono tifosa di Karel Zelenka, l'unico italiano nel singolo maschile: tifo per lui perché non è solo bravo ma anche bellissimo, mi piace un sacco! Ed è bellissimo anche Maxim Staviski, il bulgaro che ha vinto nella danza insieme ad Albena Denkova (purtroppo sua compagna anche nella vita...che fortuna che ha quella donna!). Spero tanto di veder trionfare un giorno anche Karel...
A voi piace il pattinaggio?
Comunque se volete vi do il sito www.absoluteskating.com troverete forum interessanti sui pattinatori!

nessunoSerynina sabato 10 novembre 2007 20:082/3
IO LO AMO
games > sonicIris00 venerdì 15 giugno 2012 22:073/3
Anch'io lo adoro!!...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

96 ms 06:01 29 032024 fbotz1